UEFA Europa Conference League

Aperto da alby1608, 08 Lug 2021, 21:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: dani2110 il 26 Mag 2022, 16:02
Lo Vincevano in 3.

Era un preliminare per la Uefa.

senti, se la vinciamo anche noi andiamo a festeggiare io, te e FatDanny.
i primi 5 giri li offro io.

e che cazzo, pare che vinciamo la Champions ad anni alterni.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Partido il 26 Mag 2022, 17:44
Io l'avevo detto...sto torneino è una pagliacciata voluta dal monociglio per far giocare tutte le squadre....il calcio sta diventando come gli sport americani...io rivoglio le 3 coppe senza i gironi: dei campioni, delle coppe e Uefa e la Mitropa per il Bbilan quando tornerà in B. Come ai vecchi tempi.
Come marketing per la Roma è stato perfetto perchè alla fine è come se mourinho si fosse prestato come testimonial della nuova coppa.
Furbo ma significa anche che attualmente non se la sta passando bene....

Ma guarda, a me l'idea di un torneo per le federazioni minori non mi dispiaceva, solo che non dovevano starci le squadre dei 5 maggiori campionati europei.

Comunque per la prossima edizione segnalo la presenza dell'F.C. Bruno's Magpies, la squadra degli amici beoni del Bruno's Bar & Restaurant di Gibilterra

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: dani2110 il 26 Mag 2022, 15:09
Ed è sbagliato.

Perche le competizioni che puoi giocare sono 3 su 5 l'anno.

Una te fa schifo, l'altra preferisci non giocarla per fare l'altra ancora l'anno dopo, l'altra devi mette la primavera per andare meglio in campionato...

A sto punto famo i campionati del Sassuolo, coi giovani...i calciomercato co 20 scambi e semo contenti

È sbagliato, per te.
Io vorrei una rosa per fare campionato in orbita CL e giocarmi l'EL. La Conference non la considero, che vogliamo fare? 6 mesi di partite contro squadre risibili a me non interessano. A te si, pace.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: dani2110 il 26 Mag 2022, 16:02
Lo Vincevano in 3.

Era un preliminare per la Uefa.

Era un ibrido. Preliminare per l'Uefa dove a fine competizione ti consegnavano questa bellissima coppa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Comunque non si capisce perché vi dia fastidio che ad alcuni la conference faccia cacare. Era così un anno fa, lo è oggi. Lo sarà pure qualora dovessimo vincerla noi.

Infatti è veramente incomprensibile.

Mi pare palese che alcuni proiettino le loro paure ed insicurezze sugli altri. Se la Conference ci fa cacare e la vittoria delle merde ci procura solo un leggero fastidio, significa che stiamo svilendo, e mentendo. Che in realtà stiamo rosicando, ma non lo vogliamo ammettere.

Ma manco per il cazzo. Non è così. Fatevene una ragione. Continuate a rosicare per sta coppa demmerda - che avrebbe un perché se la vincesse, chessò, il Verona - ma senza la pretesa di insegnare agli altri come vivere. Sempre più comune su sto forum.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.022
la conference è alla portata delle prime 10/12 del campionato italiano.
torneo di 3 scelta.
spiace solo che adesso hanno tolto lo zero in europa.
tornando alla coppa è l'unica che possono vincere le italiane e credo che arrivati a 10 edizioni almeno 3o4 le avranno vinte italiane non strisciate.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.457
Citazione di: syrinx il 26 Mag 2022, 18:11
Infatti è veramente incomprensibile.

Mi pare palese che alcuni proiettino le loro paure ed insicurezze sugli altri. Se la Conference ci fa cacare e la vittoria delle merde ci procura solo un leggero fastidio, significa che stiamo svilendo, e mentendo. Che in realtà stiamo rosicando, ma non lo vogliamo ammettere.

Ma manco per il cazzo. Non è così. Fatevene una ragione. Continuate a rosicare per sta coppa demmerda - che avrebbe un perché se la vincesse, chessò, il Verona - ma senza la pretesa di insegnare agli altri come vivere. Sempre più comune su sto forum.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.138
Insulti contro la Lazio da parte di zagnolo ma tanto prima o poi...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: bizio67 il 26 Mag 2022, 18:30

Lo stronzetto vigliacco se la ride pure sul coro contro il figlio di Zaccagni.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.486
Citazione di: Maremma Laziale il 26 Mag 2022, 18:44
Se lo ricordi Zaccagni al prossimo derby... Sempre che non vendano Zaniolo a qualche fesso.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.201
Citazione di: bizio67 il 26 Mag 2022, 18:30
è il perfetto rappresentante del grande bobolo...molto più di tytty

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.138
Citazione di: Maremma Laziale il 26 Mag 2022, 18:44
E la canta anche uno vicino che non so chi sia, che schifo, dai morti ai bimbi che devono ancora nascere

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Tanto a questo je salta di nuovo il ginocchio uno di sti giorni. È solo una questione di tempo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Citazione di: syrinx il 26 Mag 2022, 18:53
Tanto a questo je salta di nuovo il ginocchio uno di sti giorni. È solo una questione di tempo.

Per una volta mi piacerebbe che i nostri si guardassero bene sti video e che conservassero gli articoli che stanno uscendo. Al prossimo derby vorrei vedere più cartellini rossi che gol.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Citazione di: Laziostyle87 il 26 Mag 2022, 16:51
E invece no. Spendere soldi ecomprare giocatori porta i tifosi allo stadio. Se prendi abramo (buono eh non fenomenale) il tifoso è contento anche se spendi 45. Poi se ne frega dei 17 per shomucoso. Poi ci sta anche tutto quello che hsi detto tu. Ma basta dire chs i laziali so cattivi e non vanno allo stadio

Ma il tifoso quale il tifoso della Lazio che controlla i bilanci per vedere se ci sono i pagamenti alle correlate o che discute dell'importo del contratto di sponsorizzazione o di come vanno pagati i giocatori...delle rate... Di chi è il giardiniere....  :=))

Quel tifoso se ne frega di 17 milioni per shomucoso? Quello che verifica quanto è diventato  l'ammortamento di Durmisi prima di coricarsi?

Maddai   :pp

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
EUROPA LEAGUE = SERIE B
CONFIERE CUP = SERIE C

I tifosi delle squadre che vincono la Lega Pro festeggiano come se avessero vinto lo scudetto, perché è quella la loro dimensione quindi non mi stupisco che stiano festeggiando come se avessero vinto la Champions.

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: syrinx il 26 Mag 2022, 18:53

La conferma di Radu acquista di colpo molto più senso

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
E' in questi frangenti che sono ancora più orgoglioso di essere laziale e non smetterò mai di ringraziare mio padre di non avermi fatto diventare come "quelli".

Stessa cosa ho fatto con mio figlio.

:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva