Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: syrinx il 26 Mag 2022, 18:17
Non hai capito una mazza del discorso di Ranx. O forse non vuoi capire. Non mi stupisce, in ogni caso.

:D
meraviglioso.
ma la criniera come te la curi? mi raccomando lo shampoo, eh, delicato.

la cosa bella è che pensa di essere sagace

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Citazione di: AquilaSlovacca il 26 Mag 2022, 18:00
La stagione appena finita avevi Sarri e la bella squadra non l'hai fatta, secondo me.
Da questo punto di vista il rinnovo di Sarri non sposta nulla. Ma proprio nulla.
Faranno la squadra con i loro tempi e spendendo quanto permesso dal bilancio. Che da quanto ho letto piange. Quindi non si spende nulla. A meno di cessioni.

Quindi le esigenze di natura tecnica dettate da Sarri, che erano un motivo per pronosticare la rottura tra Sarri e la società fino a poco tempo fa, non sono più valide nel momento in cui il rinnovo sembra imminente?

I tempi saranno anche discutibili, ma mi sembra che ci siano due trattative in stato avanzato per Marcos A. e Romagnoli nonostante tutto. A dimostrazione che le trattative in entrata possono essere chiuse con largo anticipo al netto di qualche passività di bilancio che, in ogni caso, non dipinge un panorama disastroso.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
Citazione di: venezuelano il 26 Mag 2022, 19:37
Quindi le esigenze di natura tecnica dettate da Sarri, che erano un motivo per pronosticare la rottura tra Sarri e la società fino a poco tempo fa, non sono più valide nel momento in cui il rinnovo sembra imminente?

I tempi saranno anche discutibili, ma mi sembra che ci siano due trattative in stato avanzato per Marcos A. e Romagnoli nonostante tutto. A dimostrazione che le trattative in entrata possono essere chiuse con largo anticipo al netto di qualche passività di bilancio che, in ogni caso, non dipinge un panorama disastroso.

1) Non ho detto quello che scrivi, per favore non mettermi in bocca concetti tuoi (o presi dai giornali).
Se Sarri e Lotito sono i migliori amici o sono ai ferri corti per questioni di rosa e mercato lo sanno loro. Io ho scritto che il rinnovo di Sarri non e' garanzia di NULLA in sede di costruzione della rosa. La prova ce l'ha data la rosa costruita in estate piena di buchi ed il mercato di RIPARAZIONE di gennaio.
Con una squadra che parte 2 (o giu di li) goal sotto ogni partita, per rinforzare la difesa gli hanno preso "ciambella".
In attacco (sempre sia lodato Ciro e la dea bendata che gli ha voltato le spalle solo nelle ultime 2 giornate), si sono presentati con Jovane Cabral.

2) non ho scritto di nessun panorama disastroso. Ho scritto che il bilancio piange (e non lo dico io, lo dicono gli esperti. Se io scrivo piange e tu traduci disastroso non posso farci nulla).

3) i due nomi scottanti di mercato che riporti, al momento mi pare siano giocatori di altre squadre.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.899
CALCIO: LAZIO. LOTITO "SUCCESSO ROMA? NOI ABBIAMO VINTO TANTO"

"Più che di rivoluzione parlerei di rinnovamento, un perfezionamento di un lavoro intrapreso e che porteremo a compimento. I cambiamenti saranno quelli giusti e necessari per rendere ancor più competitiva la squadra e potere lottare per raggiungere gli obiettivi prefissati". Lo ha detto il presidente della Lazio, Claudio Lotito, a margine della presentazione del libro "La Regina del Fioretto", alla Casina dell'Orologio a Villa Borghese: "Se la vittoria della Roma in Conference mi dà stimoli? Vedo sempre le cose in casa mia e non quello che succede in casa degli altri. I miei stimoli nascono dal fatto che, dopo la Juventus, la Lazio ha vinto più di tutte, con tre Coppa Italia e tre Supercoppa Italiana - ha ricordato il numero uno dei biancocelesti - E poi si è sempre classificata nelle posizioni di alta classifica. Come laziali abbiamo nel nostro palmares una storia di vittorie e trofei molto importanti. Detto questo, ogni volta che vince il merito fa sempre piacere. Nel momento in cui ci sono competizioni internazionali - ha concluso - sono un italiano e faccio in modo che prevalgano gli interessi nazionali".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
Citazione di: Precisione il 26 Mag 2022, 20:16
CALCIO: LAZIO. LOTITO "SUCCESSO ROMA? NOI ABBIAMO VINTO TANTO"

"Più che di rivoluzione parlerei di rinnovamento, un perfezionamento di un lavoro intrapreso e che porteremo a compimento. I cambiamenti saranno quelli giusti e necessari per rendere ancor più competitiva la squadra e potere lottare per raggiungere gli obiettivi prefissati". Lo ha detto il presidente della Lazio, Claudio Lotito, a margine della presentazione del libro "La Regina del Fioretto", alla Casina dell'Orologio a Villa Borghese: "Se la vittoria della Roma in Conference mi dà stimoli? Vedo sempre le cose in casa mia e non quello che succede in casa degli altri. I miei stimoli nascono dal fatto che, dopo la Juventus, la Lazio ha vinto più di tutte, con tre Coppa Italia e tre Supercoppa Italiana - ha ricordato il numero uno dei biancocelesti - E poi si è sempre classificata nelle posizioni di alta classifica. Come laziali abbiamo nel nostro palmares una storia di vittorie e trofei molto importanti. Detto questo, ogni volta che vince il merito fa sempre piacere. Nel momento in cui ci sono competizioni internazionali - ha concluso - sono un italiano e faccio in modo che prevalgano gli interessi nazionali".

se s riferisce alle merde ma andasse affanculo, di cuore

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Citazione di: AquilaSlovacca il 26 Mag 2022, 20:04
1) Non ho detto quello che scrivi, per favore non mettermi in bocca concetti tuoi (o presi dai giornali).
Se Sarri e Lotito sono i migliori amici o sono ai ferri corti per questioni di rosa e mercato lo sanno loro. Io ho scritto che il rinnovo di Sarri non e' garanzia di NULLA in sede di costruzione della rosa. La prova ce l'ha data la rosa costruita in estate piena di buchi ed il mercato di RIPARAZIONE di gennaio.
Con una squadra che parte 2 (o giu di li) goal sotto ogni partita, per rinforzare la difesa gli hanno preso "ciambella".
In attacco (sempre sia lodato Ciro e la dea bendata che gli ha voltato le spalle solo nelle ultime 2 giornate), si sono presentati con Jovane Cabral.

2) non ho scritto di nessun panorama disastroso. Ho scritto che il bilancio piange (e non lo dico io, lo dicono gli esperti. Se io scrivo piange e tu traduci disastroso non posso farci nulla).

3) i due nomi scottanti di mercato che riporti, al momento mi pare siano giocatori di altre squadre.

Vedo una prova a metà, quella di gennaio. Il fatto che dopo il mercato estivo ci fossero dei buchi, non vuol dire che la parola di Sarri non abbia avuto nessuna importanza nella scelta dei calciatori.

Se Sarri firma un rinnovo, non lo fa alla cieca. Non è una persona sprovveduta.

Beh, affermare che il bilancio piange, quindi un'estremizzazione, può suggerire l'interpretazione di un panorama disastroso.

In ogni caso non mi sembra che il bilancio "pianga" al punto da influire negativamente sul mercato futuro.

Non ho detto che sono calciatori della Lazio . Se la situazione di bilancio fosse così grigia, la Lazio non sarebbe in trattativa avanzata con giocatori di una certa importanza. Questo dimostra che si può agire in anticipo con qualche passività di bilancio sul groppone.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: Aquila1979 il 26 Mag 2022, 19:02
:D
meraviglioso.
ma la criniera come te la curi? mi raccomando lo shampoo, eh, delicato.

la cosa bella è che pensa di essere sagace

Scrivi sempre le stesse cose anche quando insulti gli altri.  A proposito di sagacia.  :=))

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: syrinx il 26 Mag 2022, 20:57
Scrivi sempre le stesse cose anche quando insulti gli altri.  A proposito di sagacia.  :=))

Ma io non insulto mai per primo, rispondo e quindi non ho voglia di dare sfoggio di creatività.
Se vuoi insultarmi di persona, non è difficile rintracciarmi, ci sono anche persone che mi conoscono qui dentro 😉

Buona serata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Aquila1979 il 26 Mag 2022, 21:07
Ma io non insulto mai per primo, rispondo e quindi non ho voglia di dare sfoggio di creatività.
Se vuoi insultarmi di persona, non è difficile rintracciarmi, ci sono anche persone che mi conoscono qui dentro 😉

Buona serata
In realtà c'ha ragione Srynx, non hai capito un cazzo di quello che ho scritto e come al solito l'unico che vuole fare il leone da tastiera sei te che non riesci a tenere una discussione in piedi per più di tre post senza trascendere sul personale.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.522
ma perche la vittoria della coppa conferenza della' dovrebbe spostare qualcosa  in Lotito? ma che hanno vinto lo scudetto? ce so arrivati sopra di 20 punti? hanno alzato una coppa con le orecchie? ( la coppetta manco quelle c'aveva )....sta narrazione fa ridere...il giorno dopo sto " trionfo " hanno gia' perso Mikicoso che ha firmato due anni per  l'Inter...Mikicoso che hanno mandato in campo rotto pur di non mandare in campo Oliveira...Oliveira, Vina, Shamorudov, la rata di Abraham, questi devono caccia' 50 milioni per  i riscatti senza manco aver cominciato il mercato, e se non se tengono ste  pippe ne dovranno spendere i doppio per sostituirli...3 mesi fa  Murigno se rimpiangeva Bruno Ceres e Juan Jesus ma che ve  lo siete scordato?? sta coppetta  potrebbe essere la loro vittoria di Pirro...dopo sto trionfo che fai non riscatti Oliveira?? che fai vendi Zagnolo ?? calma e sangue freddo perche gli equilibri non si sono spostati di un centimetro...facciamo il nostro, accontentiamo Sarri e stop senza guardare giardini altrui che spelacchiati erano e spelacchiati rimangono... ;)

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Ranxerox il 26 Mag 2022, 21:28
In realtà c'ha ragione Srynx, non hai capito un cazzo di quello che ho scritto e come al solito l'unico che vuole fare il leone da tastiera sei te che non riesci a tenere una discussione in piedi per più di tre post senza trascendere sul personale.

Sarò lieto di sentire cosa non ho capito, lo dico con la massima umiltà.
Vorrei sapere dove sarei scaduto sul personale prima del geniale "non capisci un cazzo e non mi sorprende", ma è secondario.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.471

Citazione di: PARISsn il 26 Mag 2022, 21:29
accontentiamo Sarri e stop

Ti pare poco per il modus operandi di Lotitare?

Sarebbe esattamente quello stiamo chiedendo.

Contenuto sponsorizzato

Gigi Tyson

*
Lazionetter
* 178
Praticamente ha detto che gli ha fatto piacere che le merde hanno vinto ieri sera.
Le brutte parole le riserva solo a noi tifosi della Lazio.
Ma che abbiamo fatto de male per meritarci sto soggetto.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.522
Citazione di: JoeStrummer il 26 Mag 2022, 21:35
Guarda paris basta questo:

Ti pare poco per il modus operandi di Lotitare?

Sarebbe esattamente quello stiamo chiedendo.

beh pero' aspettiamo no ?? per me  il rinnovo di Sarri vuol dire qualcosa, inutile aspettarsi acquisti da 50 milioni ma gente indicata da Sarri e a lui gradita penso sia  possibile, altrimenti sarebbe stato un pazzo a firmare altri 3 anni per chiudere la carriera spernacchiato, mi fido abbastanza che abbia avuto rassicurazioni

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.471
Citazione di: PARISsn il 26 Mag 2022, 22:03
beh pero' aspettiamo no ?? per me  il rinnovo di Sarri vuol dire qualcosa, inutile aspettarsi acquisti da 50 milioni ma gente indicata da Sarri e a lui gradita penso sia  possibile, altrimenti sarebbe stato un pazzo a firmare altri 3 anni per chiudere la carriera spernacchiato, mi fido abbastanza che abbia avuto rassicurazioni

Io dopo Akpa, ma soprattutto dopo Kamenovic e Cabral non mi fido più di nessuno.

Credito finito.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Aquila1979 il 26 Mag 2022, 21:34
Sarò lieto di sentire cosa non ho capito, lo dico con la massima umiltà.
Vorrei sapere dove sarei scaduto sul personale prima del geniale "non capisci un cazzo e non mi sorprende", ma è secondario.

Non sono lieto di spiegartelo.
E per i resto mi dispiace, hai pure quotato male, quindi non posso che confermare.
Non è la prima volta che tagli i quote a piacimento per fare intendere altro rispetto al messaggio originale.
Problema tuo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.522
Citazione di: JoeStrummer il 26 Mag 2022, 22:04
Io dopo Akpa, ma soprattutto dopo Kamenovic e Cabral non mi fido più di nessuno.

Credito finito.

la storia di Akpa e l'ingaggio di Kamenovic sono avvenuti prima dell'arrivo di Sarri, per Cabral hai ragione ma io direi cmq di aspettare almeno che il mercato inizi prima di dare sentenze definitive per partito preso...che ci costa ?? a criticare si fa sempre  in tempo  ;)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.135
Citazione di: JoeStrummer il 26 Mag 2022, 22:04

Credito finito.

Un po' di timore c'è.
Siamo passati da Marcos Antonio, Romagnoli e Grillitsch al rinnovo di Patric, Chust e il riscatto di Cabral.
Sto parlando della credibilità dei cronisti, che già un paio di anni fa dissero che mayoral, kumbulla e Brandt erano praticamente a formello. O l'anno scorso, che davano per fatti Loftus-Cheek e Emerson Palmieri.
Temo solo che stiamo parlando di chiacchiericcio tra procuratori, idee di insider creativi e qualche "bombetta" acchiappaclick mentre in realtà ancora non si sta muovendo nulla.
Anche la notizia sul rinnovo di Sarri, per adesso, ha lo stesso valore del famoso annuncio di Natale.

Restiamo fiduciosi, ma ecco, direi di non dare troppo credito a ste notizie che arrivano così presto, perché "presto" non è una nostra caratteristica.

SFL.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Gigi Tyson il 26 Mag 2022, 21:41
Praticamente ha detto che gli ha fatto piacere che le merde hanno vinto ieri sera.
Le brutte parole le riserva solo a noi tifosi della Lazio.
Ma che abbiamo fatto de male per meritarci sto soggetto.

Cioè scusa ma veramente senza voler fare polemica, dove lo avrebbe praticamente detto?

"Se la vittoria della Roma in Conference mi dà stimoli? Vedo sempre le cose in casa mia e non quello che succede in casa degli altri. I miei stimoli nascono dal fatto che, dopo la Juventus, la Lazio ha vinto più di tutte, con tre Coppa Italia e tre Supercoppa Italiana - ha ricordato il numero uno dei biancocelesti - E poi si è sempre classificata nelle posizioni di alta classifica. Come laziali abbiamo nel nostro palmares una storia di vittorie e trofei molto importanti. Detto questo, ogni volta che vince il merito fa sempre piacere. Nel momento in cui ci sono competizioni internazionali - ha concluso - sono un italiano e faccio in modo che prevalgano gli interessi nazionali".

Riposta che in prima battuta dice sti cazzi della roma, poi  rinvendica il primato cittadino odierno che pende a nostro favore elencando i meriti e le vittorie della Lazio e, detto questo, viva il merito e io faccio in modo che prevalgano gli interessi italiani nel mondo, cioè una supercazzola che non vuole dire niente.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Ranxerox il 26 Mag 2022, 22:39
Non sono lieto di spiegartelo.
E per i resto mi dispiace, hai pure quotato male, quindi non posso che confermare.
Non è la prima volta che tagli i quote a piacimento per fare intendere altro rispetto al messaggio originale.
Problema tuo.

Ok, non ho capito male, semplicemente la pensiamo in maniera assai diversa.
E no, non ho quotato male.
Ho quotato l'intero messaggio (i puntini di sospensione), e poi una specifica parte, le ultime due righe.

Discussione precedente - Discussione successiva