UEFA Europa Conference League

Aperto da alby1608, 08 Lug 2021, 21:07

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Biafra il 26 Mag 2022, 19:28
La conferma di Radu acquista di colpo molto più senso

Probabile che si scocci prima  da solo, come il deficiente che è.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.138
Annotare tutto e ricordare anche se in questa squadra non ci sono Sinisa, Couto, Simeone

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: bizio67 il 26 Mag 2022, 18:30
Insulti contro la Lazio da parte di zagnolo ma tanto prima o poi...

Ecco, se c'era un giocatore da cui me lo aspettavo ovviamente quello era lui.
Finché lo fanno i tifosi ci sta e anzi mi stupirei del contrario, ma fatto dai giocatori insomma stona un po'.
Poi ovviamente sticazzi e si sa come funziona.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763
Citazione di: dani2110 il 26 Mag 2022, 15:35

A me il giro di giostra col Bayern sperando de non prende 7 pere m'ha fatto schifo. La traversa de quello del Bruges l'ho maledetta alla luce di un EL dove una Roma ridicola è arrivata in semifinale.

Scusami te puoi denigrare o schifare un piccolo percorso Champions (CHAMPIONS) della Lazio e noi non possiamo dire che ce fa schifo la Conference? Ora è vero che non abbiamo un palmares proprio pieno, ma non esageriamo manco dall'altra parte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.411
Citazione di: Achab77 il 26 Mag 2022, 18:56
Per una volta mi piacerebbe che i nostri si guardassero bene sti video e che conservassero gli articoli che stanno uscendo. Al prossimo derby vorrei vedere più cartellini rossi che gol.

Beh, onestamente  io preferirei i tre punti per la Lazio  e i cartellini rossi agli avversari.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: Achab77 il 26 Mag 2022, 18:56
Per una volta mi piacerebbe che i nostri si guardassero bene sti video e che conservassero gli articoli che stanno uscendo. Al prossimo derby vorrei vedere più cartellini rossi che gol.

Ma no, che cartellini rossi (semmai una a vittoria acquisita, se proprio dobbiamo). Bisogna invece essere bravi a tonfarli in maniera furba, massimo un gialletto occasionale. Ecco, l'intervento famoso di Leiva su Cuadrado andrebbe mostrato e preso come massimo esempio.
Poi bisogna fargli male anche e soprattutto sportivamente parlando (insomma, nei risultati).

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: syrinx il 26 Mag 2022, 18:11
Infatti è veramente incomprensibile.

Mi pare palese che alcuni proiettino le loro paure ed insicurezze sugli altri. Se la Conference ci fa cacare e la vittoria delle merde ci procura solo un leggero fastidio, significa che stiamo svilendo, e mentendo. Che in realtà stiamo rosicando, ma non lo vogliamo ammettere.

Ma manco per il cazzo. Non è così. Fatevene una ragione. Continuate a rosicare per sta coppa demmerda - che avrebbe un perché se la vincesse, chessò, il Verona - ma senza la pretesa di insegnare agli altri come vivere. Sempre più comune su sto forum.
Quello che non vuoi capire è che qui nessuno rosica per una coppa demmerda. Ci infastidisce quello che sta creando intorno. Ed è la stessa cosa che provi tu, altrimenti dovresti essere indifferente a certe manifestazioni, o a quello che fa  quello zoppo di za/merdiolo

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: S.S. Termopiliano il 26 Mag 2022, 19:42
Ecco, l'intervento famoso di Leiva su Cuadrado andrebbe mostrato e preso come massimo esempio.

La mano per sistemarsi i capelli, dopo il fallo... già mi manca Lucas  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: max_im1900 il 26 Mag 2022, 19:48
Quello che non vuoi capire è che qui nessuno rosica per una coppa demmerda. Ci infastidisce quello che sta creando intorno. Ed è la stessa cosa che provi tu, altrimenti dovresti essere indifferente a certe manifestazioni, o a quello che fa  quello zoppo di za/merdiolo

No, no. C'e gente che sta rosicando proprio per sta coppa demmerda.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Non me ne frega niente della loro coppetta del cazzo.
Vedo solo tanti cafoni in giro, tanti disgraziatissimi probabili pregiudicati usciti da chissà dove.

Poi tante famigliole con  carinissimi bimbetti al seguito, l'unico aspetto umano in mezzo a quel coacervo di disgraziati.

A me sapete cosa da fastidio?
I giornali. la stampa?
Noooo!
Ma chi se li incula.
Fanno parte di tutto il circo descritto sopra, parte integrante.

Il problema è a valle.
Da fastidio che magari uno di questi subumani suona la trombetta alle due di notte e mi sveglia.
E svegliandomi poi mi innervosisco pensando che la mia qualità del sonno sia stata compromessa dalla trombetta di una scimmia pelosa tatuata, su un motorino.
Penso: perché ha suonato?
Cazzo vero la conferenze lighh.
Ma va' a morì ammazzato stupido, ma va' a dormì.

Mi scoccia solo per questo.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: syrinx il 26 Mag 2022, 20:01
No, no. C'e gente che sta rosicando proprio per sta coppa demmerda.

Secondo me non rosica nessuno per la coppetta.

Da fastidio il grottesco circo mediatico che gli hanno tirato su per sta coppetta, basta farsi un giro sulle homepage di As, Marca etc...per vedere l'importanza data a questa coppetta.

Da fastidio repubblica che con un chiaro messaggio a noi Laziali mette in homepage la notizia con i fasci merdici con maglia "roma marcia ancora" che fanno il saluto romano

Da fastidio il lerciume e l'impunità dei loro squagliati festeggiamenti

Fa salire il sangue alla testa l'articolo sui goliardici cori sul bimbo di Zaccagni per provocare i rivali "concittadini" (concittadini scritto tra virgolette)

Se per assurdo l'avesse vinta il Sassuolo, la Fiorentina o noi sarebbe passata come né più né meno di una vittoria dell'intertoto, perchè in fondo sta coppetta è una coppa che premia chi arriva settimo in classifica o chi esce dall'Europa League ovvero è una coppia che premia chi ha fallito.

Datemi pure dello snob ma io spero che la Lazio non debba mai ritrovarsi a giocarla.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.882
CALCIO: LAZIO. LOTITO "SUCCESSO ROMA? NOI ABBIAMO VINTO TANTO"

"Più che di rivoluzione parlerei di rinnovamento, un perfezionamento di un lavoro intrapreso e che porteremo a compimento. I cambiamenti saranno quelli giusti e necessari per rendere ancor più competitiva la squadra e potere lottare per raggiungere gli obiettivi prefissati". Lo ha detto il presidente della Lazio, Claudio Lotito, a margine della presentazione del libro "La Regina del Fioretto", alla Casina dell'Orologio a Villa Borghese: "Se la vittoria della Roma in Conference mi dà stimoli? Vedo sempre le cose in casa mia e non quello che succede in casa degli altri. I miei stimoli nascono dal fatto che, dopo la Juventus, la Lazio ha vinto più di tutte, con tre Coppa Italia e tre Supercoppa Italiana - ha ricordato il numero uno dei biancocelesti - E poi si è sempre classificata nelle posizioni di alta classifica. Come laziali abbiamo nel nostro palmares una storia di vittorie e trofei molto importanti. Detto questo, ogni volta che vince il merito fa sempre piacere. Nel momento in cui ci sono competizioni internazionali - ha concluso - sono un italiano e faccio in modo che prevalgano gli interessi nazionali".

Contenuto sponsorizzato

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Precisione il 26 Mag 2022, 20:17
CALCIO: LAZIO. LOTITO "SUCCESSO ROMA? NOI ABBIAMO VINTO TANTO"

"Più che di rivoluzione parlerei di rinnovamento, un perfezionamento di un lavoro intrapreso e che porteremo a compimento. I cambiamenti saranno quelli giusti e necessari per rendere ancor più competitiva la squadra e potere lottare per raggiungere gli obiettivi prefissati". Lo ha detto il presidente della Lazio, Claudio Lotito, a margine della presentazione del libro "La Regina del Fioretto", alla Casina dell'Orologio a Villa Borghese: "Se la vittoria della Roma in Conference mi dà stimoli? Vedo sempre le cose in casa mia e non quello che succede in casa degli altri. I miei stimoli nascono dal fatto che, dopo la Juventus, la Lazio ha vinto più di tutte, con tre Coppa Italia e tre Supercoppa Italiana - ha ricordato il numero uno dei biancocelesti - E poi si è sempre classificata nelle posizioni di alta classifica. Come laziali abbiamo nel nostro palmares una storia di vittorie e trofei molto importanti. Detto questo, ogni volta che vince il merito fa sempre piacere. Nel momento in cui ci sono competizioni internazionali - ha concluso - sono un italiano e faccio in modo che prevalgano gli interessi nazionali".
MA invece de sta alla presentazione DELLA REGINA DEL FIORETTO, pensa a conclude qualche solida realtà... scusate ma sto iper presenziali smo alla lazio nom porta niente e non me va giù

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: max_im1900 il 26 Mag 2022, 20:26
MA invece de sta alla presentazione DELLA REGINA DEL FIORETTO, pensa a conclude qualche solida realtà... scusate ma sto iper presenziali smo alla lazio nom porta niente e non me va giù

Se stai così a 36 giorni dall'inizio del mercato campi male

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Biafra il 26 Mag 2022, 20:29
Se stai così a 36 giorni dall'inizio del mercato campi male
Io invece campo benissimo, perché non ho nessuna aspettativa. Non ho mai fatto il nome di nessun giocatore, perché faccio altro nella  vita e non ho tempo di fare il football manager. Da laziale spero che il mio presidente, invece di stare alla presentazione DELLA REGINA DEL FIORETTO, stia trattando qualche giocatore, ma è una speranza.e come tale rimane.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Citazione di: Biafra il 26 Mag 2022, 20:15
Secondo me non rosica nessuno per la coppetta.

Da fastidio il grottesco circo mediatico che gli hanno tirato su per sta coppetta, basta farsi un giro sulle homepage di As, Marca etc...per vedere l'importanza data a questa coppetta.

Da fastidio repubblica che con un chiaro messaggio a noi Laziali mette in homepage la notizia con i fasci merdici con maglia "roma marcia ancora" che fanno il saluto romano

Da fastidio il lerciume e l'impunità dei loro squagliati festeggiamenti

Fa salire il sangue alla testa l'articolo sui goliardici cori sul bimbo di Zaccagni per provocare i rivali "concittadini" (concittadini scritto tra virgolette)

Se per assurdo l'avesse vinta il Sassuolo, la Fiorentina o noi sarebbe passata come né più né meno di una vittoria dell'intertoto, perchè in fondo sta coppetta è una coppa che premia chi arriva settimo in classifica o chi esce dall'Europa League ovvero è una coppia che premia chi ha fallito.

Datemi pure dello snob ma io spero che la Lazio non debba mai ritrovarsi a giocarla.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.696
Giusto Biafra...la gazzetta che fa la diretta del bus come con la vittoria dell´Europeo ahahahahah. Ridiamoci su, dai.

Comunque, va bene cosí...continueranno a strapagare un´allenatore finito che ha fatto investire 100 e passa mln per arrivare sesto e fare catenaccio. Sul medio termine andrá tutto come deve andare.

Tranquilli e lasciateli il circo.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Maremma Laziale il 26 Mag 2022, 18:44
Lo stronzetto vigliacco se la ride pure sul coro contro il figlio di Zaccagni.

il giorno che je fanno parti le rotule nello spazio, direzione Sagittarius A*, lo considererò mia festa personale: ferie prese fino all'età pensionabile.

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.123
Citazione di: S.S. Termopiliano il 26 Mag 2022, 19:42
Ecco, l'intervento famoso di Leiva su Cuadrado andrebbe mostrato e preso come massimo esempio.
Ricordo anche una tonfata di Lulic su Salah in un derby in cui stavamo perdendo 2-0 e loro, tanto per cambiare, se la scoattavano. Senza farsi ammonire, lo ha messo secco per 2-3 mesi.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: bizio67 il 26 Mag 2022, 19:35
Annotare tutto e ricordare anche se in questa squadra non ci sono Sinisa, Couto, Simeone

in questi frangenti lui mi manca più di tutti. Secondo me potevano già cercà un posto al Verano.

Discussione precedente - Discussione successiva