UEFA Europa Conference League

Aperto da alby1608, 08 Lug 2021, 21:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
Mi giungono voci di Piazza della Libertà messa a soqquadro dalle m.erde putride. Quando non sai ne vincere né perdere questo succede.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: Egobrain il 26 Mag 2022, 21:35
Mi giungono voci di Piazza della Libertà messa a soqquadro dalle m.erde putride. Quando non sai ne vincere né perdere questo succede.

La responsabilità politica ricade tutta sul sindaco.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.171
Se vero stanno passando il segno.
Si deve documentare e far vedere a tutto il mondo chi realmente sono.
Magno tranquillo Loti'?

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 26 Mag 2022, 21:41
Lotito dov'è.
Se vero stanno passando il segno.
Si deve documentare e far vedere a tutto il mondo chi realmente sono.
Magno tranquillo Loti'?

Senti a me, Lotito dopo la porcata Apka ha perso per me ogni credito e prego ogni giorno che venda la società.
Detto questo, ma Lotito con questi porci e le loro porcate che cazzo c'entra stavolta?

Sta coppetta spero abbia aperto gli occhi a tutti, non c'è nulla di casuale nella narrazione data dai media sulla Lazio, sarebbe ora di essere compatti e uniti come mai di fronte a sto schifo manifesto, di fronte a Repubblica da ieri culo e camicia con i fasci merdici, dai media che spacciano per goliardia cori osceni contro un bimbo che ancora deve nascere.

Non servono appelli, ma se davvero non saremo uniti e compatti ora non lo saremo mai più.

Spero che entro due o tre giorni al massimo aprano la campagna abbonamenti che avrebbero dovuto aprire due settimane fa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

26 MAGGIO—   Roma bloccata per la Roma. I giocatori su un pullman, Mourinho su un altro. A turno si passano la coppa e la alzano per i tifosi. Viabilità in tilt e strade chiuse, migliaia di tifosi in festa in un giorno particolare. Nove anni fa, 26 maggio 2013, i giallorossi persero la finale di Coppa contro la Lazio. Il giorno dopo, a Trigoria, i giocatori furono contestati a suon di frasi forti. "[...]", "fate schifo". Qualcuno ha ricordato quella notte. Parla di rivincita su un destino avverso diventato benevolo, lo stesso giorno. "Je l'avemo tolto". Da domani, il 26 maggio, i romanisti avranno qualcos'altro da ricordare. Come quelle due turiste americane

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.171
Citazione di: Biafra il 26 Mag 2022, 22:01
Senti a me, Lotito dopo la porcata Apka ha perso per me ogni credito e prego ogni giorno che venda la società.
Detto questo, ma Lotito con questi porci e le loro porcate che cazzo c'entra stavolta?

Sta coppetta spero abbia aperto gli occhi a tutti, non c'è nulla di casuale nella narrazione data dai media sulla Lazio, sarebbe ora di essere compatti e uniti come mai di fronte a sto schifo manifesto, di fronte a Repubblica da ieri culo e camicia con i fasci merdici, dai media che spacciano per goliardia cori osceni contro un bimbo che ancora deve nascere.

Non servono appelli, ma se davvero non saremo uniti e compatti ora non lo saremo mai più.

Spero che entro due o tre giorni al massimo aprano la campagna abbonamenti che avrebbero dovuto aprire due settimane fa
Centra perché stanno violando e violentando il posto dove è nata la società che rappresenti e di cui è il presidente. Noi come tifosi non possiamo fare granché visto che già adesso non ci sentono ma lui penso possa avere più visibilità se veramente vuole.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.837
Alla fine ce rode non per la coppa che 'sti cazzi pure se fosse la Champions. È perchè ci tocca assistere a tutto quello che stiamo vedendo senza che nessuno dica una parola. Sono davvero delle merxe.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Alla fine ce rode non per la coppa che 'sti cazzi pure se fosse la Champions. È perchè ci tocca assistere a tutto quello che stiamo vedendo senza che nessuno dica una parola. Sono davvero delle merxe.

Questo si presagiva.
E si voleva evitare.
No stanno coppa de coppetta che addirittura qualcuno qua dentro pure riesce a invidiare.
Che schifo regà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GabrieleSSL

*
Lazionetter
* 162
Che dire regà, si può solo sperare in altri 14 anni di nulla.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Maremma Laziale il 26 Mag 2022, 18:44
Lo stronzetto vigliacco se la ride pure sul coro contro il figlio di Zaccagni.

Spero che Zaccagni ne sia venuto a conoscenza. Al derby gli deve spezzare tutte e due la gambe e fargli terminare la carriera a sta merda liquida. Anche il calcio lo rigrazierà per aver tolto di mezzo sto pippone.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.664
Citazione di: bizio67 il 26 Mag 2022, 18:30
Insulti contro la Lazio da parte di zagnolo...
C'era pure la mamma o a quell'ora già lavorava? :asrm

Legione_Gabarron

*
Lazionetter
* 267
Ma chi dice che è un bel trofeo? Allora retrocediamo e vinciamo la Serie B no? A quel punto che cantiamo campioni d'italia? Io la conference mi auguro di non giocarla mai.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Io proporrei di fare attenzione ad ingressi improvvisi di altre merde, come quello [...] di ieri che stava celebrando la vittoria della sua squadra del 'qu.ore'. Solo questo  :asrm

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Alexxio il 26 Mag 2022, 22:04
:lol:

26 MAGGIO—   Roma bloccata per la Roma. I giocatori su un pullman, Mourinho su un altro. A turno si passano la coppa e la alzano per i tifosi. Viabilità in tilt e strade chiuse, migliaia di tifosi in festa in un giorno particolare. Nove anni fa, 26 maggio 2013, i giallorossi persero la finale di Coppa contro la Lazio. Il giorno dopo, a Trigoria, i giocatori furono contestati a suon di frasi forti. "[...]", "fate schifo". Qualcuno ha ricordato quella notte. Parla di rivincita su un destino avverso diventato benevolo, lo stesso giorno. "Je l'avemo tolto". Da domani, il 26 maggio, i romanisti avranno qualcos'altro da ricordare. Come quelle due turiste americane

Quindi secondo il loro ragionamento sarebbe "27 maggio e quando ve passa"?

P.s.: ricordo che anni fa risposero al "Lulic 71" con un "Verde 71", dopo che l'attuale giocatore dello Spezia decise la finale d'andata di Coppa Italia Primavera, persa poi al ritorno con un doppio Oikonomidis.

P.p.s.: la coppainfaccia gli fa ancora tanto male, oggi lo hanno solo che confermato.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.411
Citazione di: seagull il 26 Mag 2022, 23:31
Io proporrei di fare attenzione ad ingressi improvvisi di altre merde, come quello [...] di ieri che stava celebrando la vittoria della sua squadra del 'qu.ore'. Solo questo  :asrm

Una curiosità.

Quel tale "paolocolcuore" mi sembra di averlo incrociato nella chat del CS tanti mesi fa. Ci ho discusso parecchio durante la vicenda dei tamponi. Un essere inquietante

La mia intuizione deriva dal fatto che durante le discussioni menzionava spesso il forum di lazio.net per minimizzare il mio discorso e non dare una risposta pertinente. Inoltre il modo di esprimersi era molto simile a quanto scritto qui prima e dopo il "coming out".

È una sensazione ovviamente

Un elemento allucinante.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.022
Citazione di: venezuelano il 26 Mag 2022, 23:49
Una curiosità.

Quel tale "paolocolcuore" mi sembra di averlo incrociato nella chat del CS tanti mesi fa. Ci ho discusso parecchio durante la vicenda dei tamponi. Un essere inquietante

La mia intuizione deriva dal fatto che durante le discussioni menzionava spesso il forum di lazio.net per minimizzare il mio discorso e non dare una risposta pertinente. Inoltre il modo di esprimersi era molto simile a quanto scritto qui prima e dopo il "coming out".

È una sensazione ovviamente

Un elemento allucinante.
è stato silurato?
mi è sfuggita...

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.411
Citazione di: alenlalieno il 26 Mag 2022, 23:54
è stato silurato?
mi è sfuggita...

Si si, è stato silurato. È durato poco.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Egobrain il 26 Mag 2022, 21:35

hanno l'indubbio vantaggio che noi mica possiamo andare a mettere a soqquadro il posto dove so nati loro

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Legione_Gabarron il 26 Mag 2022, 22:54
Allora retrocediamo e vinciamo la Serie B no?
Ma va ar circo massimo coi pajacci amici tua  :asrm

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.409
Citazione di: Murmur il 27 Mag 2022, 00:00
hanno l'indubbio vantaggio che noi mica possiamo andare a mettere a soqquadro il posto dove so nati loro
Game. Set. Match.

Discussione precedente - Discussione successiva