Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.674
Citazione di: Invictus il 26 Mag 2022, 20:33
https://www.alfredopedulla.com/lindiscrezione-lazio-piace-caputo-ma-emergono-dubbi-le-ultime-su-cabral/

Secondo me si tenta Mertens fino alla fine, sennò Caputo oppure Cabral.

Anche se ho un dubbio: Sarri disse o giovani o campioni: Caputo non rientra in nessuna delle 2 categorie, su Cabral ci si può lavorare perché i fondamentali li ha...potrebbe essere che Caputo sia una manovra per far abbassare il prezzo di Cabral che infatti si parla già di 4-5 anziché 7?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Giako77 il 26 Mag 2022, 21:09
Secondo me si tenta Mertens fino alla fine, sennò Caputo oppure Cabral.

Anche se ho un dubbio: Sarri disse o giovani o campioni: Caputo non rientra in nessuna delle 2 categorie, su Cabral ci si può lavorare perché i fondamentali li ha...potrebbe essere che Caputo sia una manovra per far abbassare il prezzo di Cabral che infatti si parla già di 4-5 anziché 7?
Spero stiano lavorando per Mertens

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.588
Nessuna rivoluzione.
Qualche ritocco qua e là....
Una rinfrescatina alla facciata di casa.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.674
Citazione di: Invictus il 26 Mag 2022, 21:10
Spero stiano lavorando per Mertens

Secondo me assolutamente sì. Però, giustamente, Mertens sta dando priorità al Napoli. Siamo a maggio, le trattative sono appena iniziate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Adler Nest il 26 Mag 2022, 21:12
Leggete le parole di Lotito.....
Nessuna rivoluzione.
Qualche ritocco qua e là....
Una rinfrescatina alla facciata di casa.
Secondo te in parole povere quale potrebbe essere il mercato?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Non so perché ma ero convinto che Allan avesse 2-3 anni in più di quelli che ha, invece ha ancora 31 anni. Per me se ci fosse la possibilità è da prendere subito dando via Luis Alberto: conosce già il gioco di Sarri, avresti più equilibrio a centrocampo, Sergej sarebbe più libero da compiti di copertura e avresti soldi da investire in altri ruoli.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.728
M. Antonio
Allan

sarebbe perfetto.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.728
Citazione di: HummingBard il 26 Mag 2022, 21:23
Allan non te lo regalano comunque.
Coi soldi di L. Alberto (25 mio) porti M. Antonio + Allan e ti avanza qualcosa.
Se Allan si svincola te ne avanzano tantissimi ;)

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: HummingBard il 26 Mag 2022, 21:23
Allan non te lo regalano comunque.
Mah insomma. Penso lo svincolino. O comunque ha un anno di contratto e penso farebbe carte false per tornare da Sarri. Inoltre ci sarebbe il decreto crescita per l'ingaggio.(forse)

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Sera ragazzi, vi do un'indiscrezioncina giuntami direttamente dal fronte. Il ds tare non è più nelle grazie del generale Lotito. In caso di dipartita il favorito al contrario del Pedullà pensiero non è Fabiani, ma Giuntoli. In seconda battuta Fabiani. P.s. la frattura di Ciro è in netto miglioramento. Saluti e Forza Lazio!

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 26 Mag 2022, 21:47
Sera ragazzi, vi do un'indiscrezioncina giuntami direttamente dal fronte. Il ds tare non è più nelle grazie del generale Lotito. In caso di dipartita il favorito al contrario del Pedullà pensiero non è Fabiani, ma Giuntoli. In seconda battuta Fabiani. P.s. la frattura di Ciro è in netto miglioramento. Saluti e Forza Lazio!
Magari! :since

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 26 Mag 2022, 21:47
E il mercato chi lo sta facendo però ?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Mag 2022, 21:27
Coi soldi di L. Alberto (25 mio) porti M. Antonio + Allan e ti avanza qualcosa.
Se Allan si svincola te ne avanzano tantissimi ;)

Rispondevo a chi parlava di "te lo lanciano appresso". L'hanno pagato salato due anni fa, non pensò proprio che te lo cedono a poco. È titolare, eh, non uno di passaggio.

(A me piacerebbe tanto come centrocampo, già detto, Sergio + MA + Allan).

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: gianluca72 il 26 Mag 2022, 21:52
E il mercato chi lo sta facendo però ?
Be, non essere nelle grazie non vuol dire essere in vacanza!  Fabiani al momento non lo sta facendo al di là di quel che si legge in giro.

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 762
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 26 Mag 2022, 22:00
Be, non essere nelle grazie non vuol dire essere in vacanza!  Fabiani al momento non lo sta facendo al di là di quel che si legge in giro.
Potrei sbagliare ma Allan a Napoli l'ha portato Giuntoli.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
il mercato per come lo stiamo facendo noi lo si può fare pure senza DS. almeno per il momento. contatti con qualche parametro 0, se la vedi lotito o qualche agente che fa da tramite.

più che altro a giuntoli credo poco, il napoli mercato lo sta facendo sul serio. Kvaratskhelia, Oliveira...nemmeno gente troppo secondaria.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: blackjack lazio il 26 Mag 2022, 22:03
Potrei sbagliare ma Allan a Napoli l'ha portato Giuntoli.

non sbagli, se non ricordo male fu il primo acquisto in assoluto. poi portò hysaj.

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.738
De lellis conferma le quotazioni in rialzo per Cabral. Costo del riscatto sui 5 milioni. Non so se ha sentito Pedullà o é farina del suo sacco

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Quest'anno, per fortuna, ho visto poco l'Everton. Si sono salvati alla giornata 37.

Giocatore che mi piaceva eh, ma tanti brasiliani hanno il giro di boa a 30 anni. Lui mi pare in calo verticale.

Uno che avrei preso subito anni fa era Seko Fofana, ovviamente mi prendevano per matto, dopo le performances con il Lens penso sia diventato inavvicinabile purtroppo.

Discussione precedente - Discussione successiva