Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

CARNESECCHI (Reina)

LAZZARI (Marusic)   PATRIC (Chust) ROMAGNOLI (Kamenoic)     (PALMIERI/PARISI) (XXXX)

Credibile..?

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Beppe78 il 27 Mag 2022, 09:25
E perché?
Sarri ha iniziato con Hysaj, Cataldi, LF, Pedro e Reina come titolari, dando più spazio a Basic e Moro di LA e Romero. Però pian piano ha inserito Lazzari, è tornato su Leiva, ha messo Patric, Zaccagni e Strakosha titolari, Luis Alberto è diventato titolare, Akpa non ha più visto il campo, Romero è sempre stato preferito a Moro e alla fine, pur avendo Pedro, ha comunque preferito Cabral come vice Immobile (senza contare Kamenovic in un ruolo non suo per 45 minuti, fatti bene).

Probabilmente è uno (come ad esempio Allegri) che non butta nella mischia i nuovi, quindi prima li testa per bene, li fa integrare, capisce cosa possono dare, e poi decide. Cabral aveva un problema: Ciro Immobile. E non essendo un'ala come intende Sarri (per ora). Poi però ha avuto spazio e guarda un po', siamo quinti perché ha fatto un gol e un assist contro una delle squadre migliori della serie A.

Magari anche a Sarri è venuto il dubbio, questoi è arrivato a fine gennaio non ad agosto, l'ha visto tre mesi... c'ha messo di più Lazzari a scalzare Hysaj, Cabral qualche problema di ambientamento anche al nuovo ruoo l'avrà avuto.
Tutto bello eh. Ma quei 5 milioni spendiamoli DOPO aver coperto i due centrali titolari di difesa, il portiere, il terzino sx e il centrocampista centrale

Delirio

*
Lazionetter
* 278
Beppe78

*
Lazionetter
* 11.622
Citazione di: Laziostyle87 il 27 Mag 2022, 09:28
Tutto bello eh. Ma quei 5 milioni spendiamoli DOPO aver coperto i due centrali titolari di difesa, il portiere, il terzino sx e il centrocampista centrale

Io dò per scontato che Cabral se resta è per risparmiare, non per spendere di più, e perché ci vedi qualcosa sia nell'immediato e magari una plusvalenza nel lungo periodo.

Perchè se costa 4-5M e rinunci a Caputo a 3M non ha senso... come quarta ala o prendi un Kostic o punti su Romero, Cabral ha senso solo se ti rinnovano il prestito, magari con diritto/obbligo a pochi spiccioli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.622
Citazione di: Millenovecento Lazio il 27 Mag 2022, 09:28
Situazione difesa

CARNESECCHI (Reina)

LAZZARI (Marusic)   PATRIC (Chust) ROMAGNOLI (Kamenoic)     (PALMIERI/PARISI) (XXXX)

Credibile..?

Hysaj resta, togli le XXXX

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: Beppe78 il 27 Mag 2022, 09:31
Io dò per scontato che Cabral se resta è per risparmiare, non per spendere di più, e perché ci vedi qualcosa sia nell'immediato e magari una plusvalenza nel lungo periodo.

Perchè se costa 4-5M e rinunci a Caputo a 3M non ha senso... come quarta ala o prendi un Kostic o punti su Romero, Cabral ha senso solo se ti rinnovano il prestito, magari con diritto/obbligo a pochi spiccioli.
Ma se devi spendere 3 a Caputo, meglio Cabral a 4/5. Ha 24 anni, conosce gli schemi del mister, c'è speranza che diventi forte, può ricoprire il ruolo d'esterno in caso d'emergenza. Poi decide Sarri eh. Poi se viene Ciccio Caputo io so contento, non mi dispiacerebbe per niente.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.217
Citazione di: Beppe78 il 27 Mag 2022, 09:31

Caputo, 35 anni....

ma che siamo la Salernitana???

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.622
Citazione di: BruceGrobbelaar il 27 Mag 2022, 09:38
Ma se devi spendere 3 a Caputo, meglio Cabral a 4/5. Ha 24 anni, conosce gli schemi del mister, c'è speranza che diventi forte, può ricoprire il ruolo d'esterno in caso d'emergenza. Poi decide Sarri eh. Poi se viene Ciccio Caputo io so contento, non mi dispiacerebbe per niente.

Ah su questo son d'accordo, Caputo va benissimo perché è usato sicuro, ma Cabral ha sicuro del potenziale. Pensa che io terrei anche il Kamenovic visto col verona come difensore centrale (Romagnoli, Chust, Patric, X, Kamenovic, dove X può essere Acerbi se resta, Radu se rinnova o il Rugani di turno, tanto Kamenovic non occupa slot).

Il problema di Cabral semmai è che il vice Immobile quanto gioca?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.622
Citazione di: AquiladiMare il 27 Mag 2022, 09:41
Caputo, 35 anni....

ma che siamo la Salernitana???

Tu chi ci metteresti in panchina per giocare le ultime due di campionato?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.761
Cabral è forte, io non ci penserei troppo a riscattarsi per 4/5 mln

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Anche in ottica scambi o player trading.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
Citazione di: Millenovecento Lazio il 27 Mag 2022, 09:28
Situazione difesa

CARNESECCHI (Reina)

Credibile..?

Secondo me sulla sinistra difficile arrivino uno tra Emerson Palmieri e Parisi per una questione di costi.
Tra l'altro a me personalmente non piacciono moltissimo.
Anche se sono terzini sinistri di ruolo e questo sarebbe sicuramente un passo avanti.

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
cabral ha tanto potenziale, lo terrei se sarri pensa che possa giocare come ala

come vice ciro serve un altro tipo di giocatore

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.632
Reina quanto percepisce per fare il secondo portiere ?

Piccola domanda...

Delirio

*
Lazionetter
* 278
Ma un Acerbi spostato a sinistra è proprio fuori discussione? (provando a risanare il rapporto con l'ambiente) è mancino e così può scorrazzare in avanti come ama fare, mi pare che col sassuolo giocava a sinistra ma era a tre, ve'?
Tipo:
Lazzari - X (forte vero)  - Romagnoli - Acerbi
Improponibile?
probabilmente si...

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Corsican laziale il 27 Mag 2022, 09:45
Reina quanto percepisce per fare il secondo portiere ?

Piccola domanda...
2 milioni

Mi avete convinto su cabral. Ma se deve restare spero sia nella batteria degli esterni (a copertura di un Pedro che magari ne giocherà meno) e con rinnovo del prestito con diritto di riscatto.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Cabral si, Cabral no, spero solo che venga prima interpellato il mister

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.548
Citazione di: Beppe78 il 27 Mag 2022, 09:42
Il problema di Cabral semmai è che il vice Immobile quanto gioca?

Più di quanto ha fatto quest'anno, e in prospettiva sempre di più.
Ciro comincia a dover essere preservato di tanto in tanto, e già quest'anno ha saltato non poche partite, solo che praticamente il suo vice non c'è mai stato. Se il prossimo anno Cabral potrà esserlo in maniera effettiva e a cifre tutto sommato simili a quelle di un Caputo ci farei seriamente un pensierino.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Beppe78 il 27 Mag 2022, 09:32
Hysaj resta, togli le XXXX
L'inizio di un'altra disastrosa campagna acquisti...
:shout2:

Discussione precedente - Discussione successiva