Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Il problema per Romagnoli non riguarda tanto l'ingaggio, ma le super commissioni da dare al procuratore, per me

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Miro25Klose il 27 Mag 2022, 12:40
Concordo, in più nelle partite senza Ciro abbiamo comunque segnato tanto. Il vice-Ciro serve ma ci sono almeno 3-4 priorità in altri reparti che vengono prima.
Ripeto, abbiamo segnato tanto contro Verona e Genoa...e all'ULTIMA con il Verona. Nelle altre 5 partite senza Ciro (Juvex2, Udinese, Bologna, Porto) 3 gol in tutto

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.266
Beppe78

*
Lazionetter
* 11.625
Citazione di: Laziostyle87 il 27 Mag 2022, 12:48
Ripeto, abbiamo segnato tanto contro Verona e Genoa...e all'ULTIMA con il Verona. Nelle altre 5 partite senza Ciro (Juvex2, Udinese, Bologna, Porto) 3 gol in tutto

Giocavamo contro 2 squadre nettamente più forti (sì, anche la juve) e col bologna non siamo proprio scesi in campo mi pare (se fu l'andata)... non è che Immobile segna triplette a tutti. Sicuro è più facile fare gol con lui, come lo sarà per il City quando giocherà Haaland il prossimo anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Beppe78 il 27 Mag 2022, 12:57
Giocavamo contro 2 squadre nettamente più forti (sì, anche la juve) e col bologna non siamo proprio scesi in campo mi pare (se fu l'andata)... non è che Immobile segna triplette a tutti. Sicuro è più facile fare gol con lui, come lo sarà per il City quando giocherà Haaland il prossimo anno.
Le mie non sono accuse, ma ci tengo solo a evitare che passi questa corrente di pensiero per cui segnamo tanto anche senza Ciro, che è una cosa semplicemente NON vera a vedere i numeri (e valeva anche per gli anni passati tra l'altro).

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Beppe78 il 27 Mag 2022, 12:39
E' chiaro che almeno 1 portiere (Strakosha), 2 difensori (LF, Radu/Acerbi), un mediano/regista (Leiva), meglio anche un terzino sx (il nulla), tutti titolari vanno presi a prescindere. Il resto in base a chi parte.

PROVEDEL (Reina)

Lazzari ( Hysaj )
CASALE (Patric)
ROMAGNOLI (Acerbi/Radu/Kamenovic)
PARISI (Marusic)

Milinkovic ( Akpa )
MARCOS ANTONIO ( Cataldi )
Luis Alberto (Basic )

Felipe Anderson ( Romero )
Immobile ( Cabral )
Zaccagni ( Pedro )

Una roba così ad Auronzo a me andrebbe bene, ipotizzado si cedano Muriqi,Vavro,Jony, Escalante, qualche spicciolo si tira su, poi si lavora sul resto e sulle eventuali cessioni.
MA MAGARI

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.625
Citazione di: Laziostyle87 il 27 Mag 2022, 12:59
Le mie non sono accuse, ma ci tengo solo a evitare che passi questa corrente di pensiero per cui segnamo tanto anche senza Ciro, che è una cosa semplicemente NON vera a vedere i numeri (e valeva anche per gli anni passati tra l'altro).

Intendo dire che nelle partite facili, facciamo 3 gol con Immobile o senza Immobile (dei partite con più di 3 gol ne ricordo poche recentemente), in quelle difficili magari con Immobile fai quel gol in più che ti dà i 3 punti, ma è anche normale che sia così. O abbiamo 2 Immobile, o quando non gioca paghiamo lo scotto contro difese forti.

Ma questo vale per tutte le squadre a qualsiasi livello, se non corazzate con 22 fenomeni o quasi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730
Chust oggi è meno/uguale/più forte di Ramos?

Solo per chi sa almeno che faccia abbia :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.761
Marusic
Lacroix
Romagnoli
Telles
Allan
Marcos Antonio
Sergej
Pedro
Immobile
Felipe Anderson

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.266
Lo scrissi anche nel topic di Cabral, per me alle giuste condizioni bisogna riscattarlo. Ha qualità, tecnica e velocità, e Sarri può farlo diventare un giocatore importante.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Vabbè...visto che di notizie non ce ne sono, cazzeggio pure con il Lazio Manager:
                    Vicario
Marusic   Rouault   Senesi   Konan
   De Paul       Xeka       Rovella
Anderson     Immobile    Zaccagni

In panca:
                     Provedel
Lazzari    Patric    Ferrari    Radu
   Basic    Cataldi    Saponara
Verschaeren       Keita       Pedro

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.266
Citazione di: ElRifle il 27 Mag 2022, 12:44
Basta formazioni con Casale, vi supplico  8)

Non ti convince? Se devo essere sincero non fa impazzire neanche a me (per quel poco che l'ho visto).
Ma al tempo stesso resto dell'idea che se lo chiede e vuole Sarri bisogna fidarsi alla grandissima. Poi ovviamente ci sta che ognuno abbia preferenze e simpatie. Ma alla fine l'unica cosa che conta davvero è quella di andare a prendere giocatori graditi al mister, il resto conta il giusto (imho, ovviamente).

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.588
Citazione di: SanLazio il 27 Mag 2022, 12:55
A me del Verona piace Tameze.
Che poi tra Sarri e noi che vediamo nel Verona un buon bacino da cui attingere....
Casale
Gunter
Tameze
Ilic
Tameze
Barak
Caprari
Simeone
Faraoni
Lazovic
pure Montipó toh, già che ci siamo....
Mettiamoci pure D'Amico....

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: S.S. Termopiliano il 27 Mag 2022, 13:11
Non ti convince? Se devo essere sincero non fa impazzire neanche a me (per quel poco che l'ho visto).
Ma al tempo stesso resto dell'idea che se lo chiede e vuole Sarri bisogna fidarsi alla grandissima. Poi ovviamente ci sta che ognuno abbia preferenze e simpatie. Ma alla fine l'unica cosa che conta davvero è quella di andare a prendere giocatori graditi al mister, il resto conta il giusto (imho, ovviamente).
Non mi convince no, da Verona i giocatori usciti hanno fatto / fanno tutti una fatica bestiale: Kumbulla, Lovato, Rrahmani (uscito quest'anno), Amrabat (che avrei preso all'istante).

Tanti soldi e adattamenti difficili.

Giocano a 3 e molto aggressivi, in un sistema che prevede tutti allo stesso piano, da noi invece ci sono comunque i big e giochiamo a 4.

Preferisco uno già pronto perché di anni di transizione ne ho pieni i *oglio*

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.588
Citazione di: ElRifle il 27 Mag 2022, 13:20
Non mi convince no, da Verona i giocatori usciti hanno fatto / fanno tutti una fatica bestiale: Kumbulla, Lovato, Rrahmani (uscito quest'anno), Amrabat (che avrei preso all'istante).

Tanti soldi e adattamenti difficili.

Giocano a 3 e molto aggressivi, in un sistema che prevede tutti allo stesso piano, da noi invece ci sono comunque i big e giochiamo a 4.

Preferisco uno già pronto perché di anni di transizione ne ho pieni i *oglio*
Citofonare Zaccagnimattia ;) :=))

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.266
Danno Ospina al Villarreal, addirittura di accordo già fatto.
Comunque ho visto dei video su Carnesecchi, e tra i pali mi ricorda molto il miglior Marchetti, la cosa che mi ha impressionato di più però sono le uscite, esce sempre, non ha paura, esce di testa, con i guanti con una sicurezza disarmante... sarebbe un investimento importante.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Adler Nest il 27 Mag 2022, 13:22
Citofonare Zaccagnimattia ;) :=))
Gli attaccanti sono un altro conto, quelli giocano sempre col sistema delle 3 punte o 2+1  :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730
Rrahmani è titolare al Napoli, buon giocatore.

Contenuto sponsorizzato

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mag 2022, 13:28
Rrahmani è titolare al Napoli, buon giocatore.
Sì sì ma non ha quasi visto il campo per una stagione intera, ergo non possiamo permettercelo noi QUEST'ANNO.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.498
Citazione di: SanLazio il 27 Mag 2022, 13:25
Jsv
Danno Ospina al Villarreal, addirittura di accordo già fatto.
Comunque ho visto dei video su Carnesecchi, e tra i pali mi ricorda molto il miglior Marchetti, la cosa che mi ha impressionato di più però sono le uscite, esce sempre, non ha paura, esce di testa, con i guanti con una sicurezza disarmante... sarebbe un investimento importante.
questa sarebbe una novità assoluta da noi

Discussione precedente - Discussione successiva