Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: WhiteBluesBrother il 28 Mag 2022, 18:02
Oggi un amico noto sponzo di nota radio mi accenna a voci catastrofiche che girano in quei corridoi su sciagure in arrivo per il nostro...
Ambienti romatristi e Lazialunti, ovviamente, ma é quel che gira.
Io registro impassibile e vado avanti, quel che dovevo dire sull'ergastolo l'ho già detto, e non c'è altro da aggiungere, fino ad oggi.

Politica?

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.796
Oggi un amico noto sponzo di nota radio mi accenna a voci catastrofiche che girano in quei corridoi su sciagure in arrivo per il nostro...
Io registro impassibile e vado avanti, quel che dovevo dire sull'ergastolo l'ho già detto, e non c'è altro da aggiungere, fino ad oggi.

Che tipo di voci catastrofiche???

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709

Claudio vendi tutto fino a quando sei in tempo...

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432

Voci catastrofiche... beh, nulla di nuovo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
'nsia mai si dovessero passare 3-4 settimane consecutive senza disgrazie da gestire.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: SubumaniInterceptor il 28 Mag 2022, 20:27
'nsia mai si dovessero passare 3-4 settimane consecutive senza disgrazie da gestire.
o scenari apocalittici da evocare...

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.106
a me delle sorti di lotito non frega niente.
vorrei che sparisse e che al suo posto arrivasse uno  che giorno dopo giorno togliesse il sonno alle merde come fece cragnotti.
più di ogni vittoria mi darebbe soddisfazione vederli nel terrore di giocare il derby contro una squadra coi controcazzi e vederli stringere il cu.lo per la paura di ns trionfi.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.505

vabbe a me sono arrivate voci che prima che finisce la legislatura sara' fatto senatore cmq....corridoi del PD...in privato faccio pure nomi e cognomi ma dico quello che so...ste voci catastrofiche  invece cosa riguardano??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: Ranxerox il 28 Mag 2022, 20:32
o scenari apocalittici da evocare...

Eh ma l'amico sponzo della radio ha parlato.  :lol: :lol: :lol:

hafssol

*
Lazionetter
* 12.596
Boh, per "voci catastrofiche" si può pensare soprattutto a guai con la giustizia, ma considerando le fonti di lazialunti e riommerdisti non ci farei grande affidamento.
Poi, ovvio che le sorti del presidente e della società restano comunque ben distinte, anche se qualsiasi cosa dovesse colpire Lotito sarebbe di rimando l'ennesima occasione per gettare discredito sull'immagine della Lazio.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.968
Citazione di: PARISsn il 28 Mag 2022, 21:08
vabbe a me sono arrivate voci che prima che finisce la legislatura sara' fatto senatore cmq....corridoi del PD...in privato faccio pure nomi e cognomi ma dico quello che so...ste voci catastrofiche  invece cosa riguardano??

Del tipo che appena arriva in senato lo arrestano immagino... come esempio del nuovo corso di una politica ripulita dal malaffare sempre tesa al risanamento dei conti pubblici al progresso del paese e ad un futuro radioso di onestà e rettitudine.

E ovviamente al contrario del Chelsea che cambia proprietà con la "dipartita" del magnate oligarca, la Lazio viene radiata dal calcio con l'arresto del manager gestore con conseguente editto di persecuzione per quei laziali che ancora avessero il coraggio di pronunziare il nome del club.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.311
Citazione di: hafssol il 28 Mag 2022, 21:27
Boh, per "voci catastrofiche" si può pensare soprattutto a guai con la giustizia, ma considerando le fonti di lazialunti e riommerdisti non ci farei grande affidamento.
Poi, ovvio che le sorti del presidente e della società restano comunque ben distinte, anche se qualsiasi cosa dovesse colpire Lotito sarebbe di rimando l'ennesima occasione per gettare discredito sull'immagine della Lazio.
Ecco, diciamo così. Mi sembra la chiosa più corretta.
Poi a qualche Tarebano come al solito je se chiude la vena perché non capisce manco quel che uno ha scritto e come lo ha contestualizzato, ma "siamo alle solite" come diceva Peppino.

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.311
Citazione di: alex73 il 28 Mag 2022, 21:48
Spegnete ste radio de merda
Non si parla adesso di quel che le radio dicono a chi le ascolta.
Ma comunque... andiamo avanti.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: alenlalieno il 28 Mag 2022, 21:05
a me delle sorti di lotito non frega niente.
vorrei che sparisse e che al suo posto arrivasse uno  che giorno dopo giorno togliesse il sonno alle merde come fece cragnotti.
più di ogni vittoria mi darebbe soddisfazione vederli nel terrore di giocare il derby contro una squadra coi controcazzi e vederli stringere il cu.lo per la paura di ns trionfi.
Ma è successo pure con Lotito, soltanto il problema è che molti non se ne rendono conto. Eppure non ve lo devo insegnà io chi c'era alla presidenza nel derby più importante di Roma. Non sono certo un lotitiano, anzi auspico presto un cambio societario, però c'è misura e misura...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Egobrain il 28 Mag 2022, 21:56
Ma è successo pure con Lotito, soltanto il problema è che molti non se ne rendono conto. Eppure non ve lo devo insegnà io chi c'era alla presidenza nel derby più importante di Roma. Non sono certo un lotitiano, anzi auspico presto un cambio societario, però c'è misura e misura...
Lo stavo per scrivere io.
Io i Laziali non li riesco più a capire.
Boh...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: WhiteBluesBrother il 28 Mag 2022, 21:41
Ecco, diciamo così. Mi sembra la chiosa più corretta.
Poi a qualche Tarebano come al solito je se chiude la vena perché non capisce manco quel che uno ha scritto e come lo ha contestualizzato, ma "siamo alle solite" come diceva Peppino.

Con il massimo rispetto per il contributo che dai al forum da anni, però uno che sembra ossessionato da Lotito, Tare e i Talebani sei tu eh.
Da un po' di tempo li infili in ogni post.
Se posti quella notizia informale che hai ricevuto e di quella portata che ipotizzi o entri nei particolari o generi solo confusione e apri la stura alle peggio speculazioni.
Se non puoi riferire di più allora è meglio non scriverle. Io pure nel tempo ho saputo delle cose "de relato", ma siccome non ho mai avuto certezza dell'affidabilità della fonte me le sono tenute per me.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.311
Citazione di: Ranxerox il 28 Mag 2022, 22:34
Con il massimo rispetto per il contributo che dai al forum da anni, però uno che sembra ossessionato da Lotito, Tare e i Talebani sei tu eh.
Da un po' di tempo li infili in ogni post.
Se posti quella notizia informale che hai ricevuto e di quella portata che ipotizzi o entri nei particolari o generi solo confusione e apri la stura alle peggio speculazioni.
Se non puoi riferire di più allora è meglio non scriverle. Io pure nel tempo ho saputo delle cose "de relato", ma siccome non ho mai avuto certezza dell'affidabilità della fonte me le sono tenute per me.
E no eh? Mi sembra di aver contestualizzato bene: romatristi e Lazialunti (e da lì uno capisce pure che radio é).
Quindi roba da prendere non con le molle ma col mezzo marinaio proprio.
Però non posso escludere che tali ambienti marci (e contigui) abbiano fonti dirette con cui si fanno di gomito.
Spero proprio non sia così e che si tratti di un wishful stinking dei soliti stronzi.
Io quello lo voglio a km dalla Lazio ma previa vendita immediata, non in altri modi.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.614
È un problema mio chiaramente ma quanto mi dà fastidio quando per parlare di Lotito lo chiamate "Quello" oppure "Gestore". Nel bene e nel male è il presidente della Lazio.  Poi ripeto che è un mio problema

Discussione precedente - Discussione successiva