Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
Pedulla scrive che Sarri ha rinnovato ! Daje Mister

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: Charlot il 29 Mag 2022, 10:15
Riporto una voce di ieri sentita in radio, non ricordo il nome del giornalista, parlava di una possibile cessione di Lazzari e LA.
Lazzari non credo si muoverà  . LA dipende dal Siviglia imho.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.309
Diop è un armadio a 6 ante, fisicamente una belva, quest'anno ha giocato poco ed è in scadenza l'anno prossimo, anche se il WH ha il diritto di opzione di 1 anno... ha fatto tutte le trafile con la Francia under...
Per me sarebbe un colpo importante.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382

Uno di questi difensori francesi che da ragazzini hanno già tante presenze in campionati importanti e a volte un trasferimento alle spalle lo prenderei sempre a occhi chiusi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: Charlot il 29 Mag 2022, 09:10
@Sonni Boi
Con tre sostituti senza partenze:

Carnesecchi

Lazzari Romagnoli Acerbi  Marusic

SMS     Marcos    LA

FA           Ciro         Zac

Buona.

Per essere buona è buona, ma credo che nel calcio di oggi non ci possiamo fermare solo agli 11 che scendono in campo, dovremmo considerare anche la panchina, e li andrebbe fatto qualche sforzo, per avere una formazione più omogenea possibile.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.309
Lazzari
Diop
Romagnoli
M.Rui
Allan
M.António
M.Savic
Anderson
Immobile
Zaccagni

Disp: Reina, Marsuic, Patric, Radu, Kamenovic, Cataldi, Basic, Maistro, Pedro, Cabral,Romero.

Twix

*
Lazionetter
* 5.864

Visto che ha firmato  da  ora stanno dalla stessa parte .

Daje e Forza Lazio.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Charlot il 29 Mag 2022, 09:10
@Sonni Boi
Con tre sostituti senza partenze:

Carnesecchi

Lazzari Romagnoli Acerbi  Marusic

SMS     Marcos    LA

FA           Ciro         Zac

Buona.
Due mancini in mezzo e un destro a sinistra.

Queste sono forzature che una squadra come la nostra non dovrebbe manco immaginare.

A parte che Acerbi e Romagnoli sono un coppia mal assortita che si farebbe prendere in velocità pure dal nonno dei Simpson, ma credo saremmo i primi della storia del calcio ad avere una difesa del genere.

Prendere un centrale destro, Romagnoli ed un terzino mancino, per favore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.813
Citazione di: SanLazio il 29 Mag 2022, 11:08
Carnesecchi
Lazzari
Diop
Romagnoli
M.Rui
Allan
M.António
M.Savic
Anderson
Immobile
Zaccagni

Disp: Reina, Marsuic, Patric, Radu, Kamenovic, Cataldi, Basic, Maistro, Pedro, Cabral,Romero.

Questa é non dico da scudetto, ma siamo li  negli 11 :beer:...la panchina peró non é un granché.

L`unico appunto...Mario Rui no. Meglio Marusic. Giá prendiamo una caterva di goal su cross da lato a lato. Ci manca pure che giochiamo con 2 nani.

Mi piacerebbe avere un terzino sinistro con le caratteristiche di Stam (grazie al C. mi direte  :beer:)

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577

Lazzari Todibo Romagnoli Dijks

Milinkovic Grillitsch M.Antonio

Anderson Immobile Zaccagni

Questa sarebbe una squadra super, vendi Marusic e Luis Alberto, spendi i soldi per Carnesecchi, Todibo e M. Antonio, in panchina metti più giocatori possibili a zero e in prestito. Dijks ha avuto un problema fisico serio l'anno scorso ma di natura traumatica, è in scadenza 2023 e se sta bene hai fatto bingo tra caratteristiche fisiche e tecniche.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Citazione di: ElRifle il 29 Mag 2022, 11:16
Due mancini in mezzo e un destro a sinistra.

Queste sono forzature che una squadra come la nostra non dovrebbe manco immaginare.

Questa secondo me è una fissa di noi "destri" (inteso come scelta di mano-piede eh nsia mai  :) ) che non vediamo il piede inverso per i mancini...

Nel senso che ricordo da sempre destri messi a sinistra nei 2 centrali perché per ovvie ragioni i mancini scarseggiano. Baresi, per fare un esempio di uno che il sinistro non lo usava per nulla, ma anche per fare nomi meno importanti il nostro Dias in coppia con Biava ma anche lo stesso Patric quando ha sostituito Acerbi quest'anno

Come da sempre hanno giocato al centro 2 "destri" per me possono giocare anche 2 Mancini.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 862
Ma domanda per gli esperti.. MA (dato per primo acquisto a centrocampo e funzionale al gioco di Sarri):

A) ci può stare con il centrocampo attuale SMS MA LA

B) È un acquisto in funzione di un centrocampo rivoluzionato?

C) è il solito Tare che esce uno (leiva) e entra un'altro (Ipotesi MA) che comporta un centrocampo insostenibile e/o un altro giocatore da prendere ?

Contenuto sponsorizzato

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Giako77 il 29 Mag 2022, 11:37
Questa secondo me è una fissa di noi "destri" (inteso come scelta di mano-piede eh nsia mai  :) ) che non vediamo il piede inverso per i mancini...

Nel senso che ricordo da sempre destri messi a sinistra nei 2 centrali perché per ovvie ragioni i mancini scarseggiano. Baresi, per fare un esempio di uno che il sinistro non lo usava per nulla, ma anche per fare nomi meno importanti il nostro Dias in coppia con Biava ma anche lo stesso Patric quando ha sostituito Acerbi quest'anno

Come da sempre hanno giocato al centro 2 "destri" per me possono giocare anche 2 Mancini.
C'è proprio invece uno studio, i mancini hanno difficoltà sul lato destro maggiori di quelli che hanno i destri sul loro lato debole.

Non parlo di passaggi o lanci, ma proprio di flessibilità del proprio fisico sul lato destro, fondamentale nell'uno contro uno.

Con due destri in mezzo ci gioca la maggior parte delle squadre o quasi, mettendo a sx quello con caratteristiche di regia in quanto ha campo più aperto e, teoricamente, perché avendo regia dovrebbe avere maggiore facilità ad usare il piede debole.

Due mancini in mezzo a memoria non me li ricordo da quando seguo il calcio se non in situazioni d'emergenza, forse in nazionale con Chiellini ed Acerbi in un'amichevole.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: aquilavicentina il 29 Mag 2022, 11:42
Ma domanda per gli esperti.. MA (dato per primo acquisto a centrocampo e funzionale al gioco di Sarri):

A) ci può stare con il centrocampo attuale SMS MA LA

B) È un acquisto in funzione di un centrocampo rivoluzionato?

C) è il solito Tare che esce uno (leiva) e entra un'altro (Ipotesi MA) che comporta un centrocampo insostenibile e/o un altro giocatore da prendere ?
Io penso che se venisse ceduto LA e arrivasse Ilic il centrocampo sarebbe:
Giocatore simil Allan/Kante Ilic Sms
Con riserve Basic Cataldi e appunto MA lo vedo inizialmente come alternativa considerato che lo paghi grossomodo come Basic e allo Shaktar guadagna 600 mila € l'anno. Poi boh non so cosa abbiano in mente di fare.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: RG-Lazio il 29 Mag 2022, 11:18
L`unico appunto...Mario Rui no. Meglio Marusic. Giá prendiamo una caterva di goal su cross da lato a lato. Ci manca pure che giochiamo con 2 nani.
Per me l'altezza conta poco. Marusic se l'è perso un sacco di volte l'uomo sul secondo palo. Restando alle partite più recenti: con Juve e Spezia andiamo in svantaggio perché Marusic dorme; anche col Verona, l'unico che può intervenire su Simeone (mi riferisco anche qui al primo gol della partita) è lui, ma è in ritardo.
Che voglio dire: intanto è necessario che il terzino riconosca queste situazioni e si metta tra l'avversario e la porta, poi se è alto e grosso tanto meglio.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.309
Io nelle formazioni(ipotetiche)metto Marcos Antonio Play con Allan o un Tameze  vicino e Sergej libero di inserirsi ed essere devastante.
A sinitra Rui potrebbe essere in uscita da napoli dopo l'arrivo di oliveira e ricordo parole al miele di Sarri sul portoghese considerato da molti(tifosi) sottovalutato.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: SanLazio il 29 Mag 2022, 11:54
Io nelle formazioni(ipotetiche)metto Marcos Antonio Play con Allan o un Tameze  vicino e Sergej libero di inserirsi ed essere devastante.
A sinitra Rui potrebbe essere in uscita da napoli dopo l'arrivo di oliveira e ricordo parole al miele di Sarri sul portoghese considerato da molti(tifosi) sottovalutato.
Il suo procuratore ha detto che non parte(Rui) e Spalletti lo stima come giocatore tra l'altro. Confermo con Sms con piu liberta di muoversi in campo un po come le prime stagioni con Inzaghi quando giocava insieme a Parolo e Biglia.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.309
Citazione di: mdfn  :beer:link=topic=35144.msg3657402#msg3657402 date=1653817889
Per me l'altezza conta poco. Marusic se l'è perso un sacco di volte l'uomo sul secondo palo. Restando alle partite più recenti: con Juve e Spezia andiamo in svantaggio perché Marusic dorme; anche col Verona, l'unico che può intervenire su Simeone (mi riferisco anche qui al primo gol della partita) è lui, ma è in ritardo.
Che voglio dire: intanto è  necessario che il terzino riconosca queste situazioni e si metta  :beer:tra l'avversario e la porta, poi se è alto e grosso tanto meglio.

Mi hai anticipato.
Poi Carnesecchi è uno che esce tanto, le palombelle in aerea so tutte sue

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.309
Citazione di: Invictus il 29 Mag 2022, 11:56
Il suo procuratore ha detto che non parte(Rui) e Spalletti lo stima come giocatore tra l'altro.

Vabbè i procuratori dicono tante cose... per esempio io quella intervista L ho  trovata più un attacco al nuovo arrivato ed una difesa al suo assistito...
Per me M. Rui non resta a Napoli.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.309
Per dire anche il procurato di Hisaj ha detto resta sicuramente a Roma... ma per me se arriva una proposta sarà ceduto, pure per liberare il posto ad uno a sinistra.

Discussione precedente - Discussione successiva