Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
I mercati migliori sono stati quello del 2011 (Klose,Cisse,Marchetti,Cana,Konko,Lulic) e subito dopo quello del 2014(De Vrij,Parolo,Basta,Djordjevic,Gentiletti,Brafheid)

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: trax_2400 il 30 Mag 2022, 13:21
Per Auronzo voglio sperare che la difesa titolare sia al completo (anche senza il terzino sinistro) e che ci sia il regista.
Sarebbero 4 acquisti (o 3 se rimane Acerbi): Portiere Difensori centrali (2) e regista.
Non è facilissimo eh ... però manca anche più di un mese.
Ogni giorno che passa sono più convinto che in società (compreso a quanto pare Sarri) uno dei due titolari (se rinnova come sembra) sarà Patric...

kolarov87

*
Lazionetter
* 187
Citazione di: LeonKennedy il 30 Mag 2022, 13:18
Ricordo a chi schiferebbe Romagnoli che gli ultimi centrali acquistati sono stati Vavro Hoedt e Musacchio.

Romagnoli non sarà ne Desailly ne Thuram ma in confronto a loro è Blanc.

Quindi magari viene...

Ma insomma...per me Romagnoli è veramente scarso.
Quelli da te citati sono delle seghe ma non è che devo accontenta' solo perché Romagnoli è, per me, di poco meno scarso di loro.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: kolarov87 il 30 Mag 2022, 13:34
Quelli da te citati sono delle seghe ma non è che devo accontenta' solo perché Romagnoli è, per me, di poco meno scarso di loro.
Romagnoli è un difensore nel pieno degli anni, reduce da una esperienza al Milan. Anche per me ha delle lacune (in particolare la velocità), ma sarebbe assolutamente il miglior difensore in rosa. Non è un fenomeno, ma rispetto ai vari LF, Patric (anche se nella seconda parte di stagione ha fatto bene da centrale) e l'attuale Acerbi non c'è storia. Ovvio anche io preferirei Tomori, ma magari arrivasse Romagnoli. Anche perché gli altri nomi che girano non mi sembrano proprio Netsa.
Prima di schifare Romagnoli vediamo cosa ci porterà (concretamente) il mercato, che le prime pagine dei topic mercato degli anni passati sono tutto un disquisire su quanto giocatori di questo livello ci possano essere o meno utili per poi ritrovarsi Hysaj e AkAk o Vavro e Muriqi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 13.187
Citazione di: Laziostyle87 il 30 Mag 2022, 13:39
Romagnoli è un difensore nel pieno degli anni, reduce da una esperienza al Milan. Anche per me ha delle lacune (in particolare la velocità), ma sarebbe assolutamente il miglior difensore in rosa. Non è un fenomeno, ma rispetto ai vari LF, Patric (anche se nella seconda parte di stagione ha fatto bene da centrale) e l'attuale Acerbi non c'è storia. Ovvio anche io preferirei Tomori, ma magari arrivasse Romagnoli. Anche perché gli altri nomi che girano non mi sembrano proprio Netsa.
Prima di schifare Romagnoli vediamo cosa ci porterà (concretamente) il mercato, che le prime pagine dei topic mercato degli anni passati sono tutto un disquisire su quanto giocatori di questo livello ci possano essere o meno utili per poi ritrovarsi Hysaj e AkAk o Vavro e Muriqi.

don't feed the troll

kolarov87

*
Lazionetter
* 187
Citazione di: Laziostyle87 il 30 Mag 2022, 13:39

Non sono d'accordo.
Per me Patric e LF sono più forti di Romagnoli.
Io vorrei che prendessero un difensore giovane e forte, uno sul quale puoi costruire la difesa per i prossimi 5 anni (almeno).
Questa è la speranza che ho.

kolarov87

*
Lazionetter
* 187
don't feed the troll

Ancora con questa sta storia del troll?!
Finora non ho risposto ma state rompendo un po' le palle   :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.098
Citazione di: kolarov87 il 30 Mag 2022, 12:49
ma il nome di quel pippone di Romagnoli dove è uscito?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Oddio non ce credo
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Romagnoli non è un fenomeno, ha qualche limite con campo dietro e quando accorcia sul medio lungo, ma meno limiti di quelli che abbiamo già in rosa. Inoltre, ha piede, cosa che nessuno (se non un po' Patric che spero non parta dall'inizio) ha attualmente.

Detto ciò, è un difensore che se vai a prendere minimo ti costa 20 mln e arriverebbe (quasi) a zero.

Altro piccolo particolare, è Laziale. Ma piccolo piccolo.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Invictus il 30 Mag 2022, 13:23
I mercati migliori sono stati quello del 2011 (Klose,Cisse,Marchetti,Cana,Konko,Lulic) e subito dopo quello del 2014(De Vrij,Parolo,Basta,Djordjevic,Gentiletti,Brafheid)
anche quello dell'anno scorso F  Anderson Zaccagni Basic Hijsaj Pedro

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.199
Adesso Romagnoli pippone è veramente esagerato.
Però il nostro attuale titolare, Acerbi, è migliore eh ...
Poi Romagnoli è più giovane, è laziale, è bravo tecnicamente, magari gli mettiamo accanto uno veloce ...

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Se al posto di Muriqi ci fosse stato un centrale difensivo sarebbe stato quasi perfetto con l permanenza di caiceido

kolarov87

*
Lazionetter
* 187
Citazione di: ElRifle il 30 Mag 2022, 13:49
Romagnoli non è un fenomeno, ha qualche limite con campo dietro e quando accorcia sul medio lungo, ma meno limiti di quelli che abbiamo già in rosa. Inoltre, ha piede, cosa che nessuno (se non un po' Patric che spero non parta dall'inizio) ha attualmente.

Detto ciò, è un difensore che se vai a prendere minimo ti costa 20 mln e arriverebbe (quasi) a zero.

Altro piccolo particolare, è Laziale. Ma piccolo piccolo.

Lazialissimo, eccerto
Me lo ricordo la sua esultanza quando ci sbatté fuori ai rigori in Coppa Italia qualche anno fa...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: kolarov87 il 30 Mag 2022, 13:34
facce il favore vai a trigoria a baciare la seven cup :asrm

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: alex73 il 30 Mag 2022, 13:50
anche quello dell'anno scorso F  Anderson Zaccagni Basic Hijsaj Pedro
In quei due personalmente mi sono fomentato di più. Uno con Klose e Cisse due giocatori blasonati anche se non giovani. E l'altro arrivo il miglior difensore dei mondiali.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932

Il presidente del Verona, Setti, apre a una doppia operazione con la Lazio. Ai microfoni di Radiosei, il presidente del club veneto ha parlato di Casale e Ilic: "Casale alla Lazio piace, c'è una buona possibilità che possa andare nella Capitale, ma bisogna muoversi prima del ritiro. Su di lui c'è anche la Roma. Ilic? Perfetto come regista, non siamo interessati alle contropartite della Lazio perché guadagnano troppo. Costa tanto".

Setti sta facendo il paraculo, passare ad altro

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.668
Calciomercato, Setti sicuro: "Uno o due giocatori dal Verona alla Lazio"

magari el cholito vice immobile....

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.894
Citazione di: kolarov87 il 30 Mag 2022, 13:51
Lazialissimo, eccerto
Me lo ricordo la sua esultanza quando ci sbatté fuori ai rigori in Coppa Italia qualche anno fa...

non te la ricordi

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Citazione di: trax_2400 il 30 Mag 2022, 13:51
Adesso Romagnoli pippone è veramente esagerato.
Però il nostro attuale titolare, Acerbi, è migliore eh ...
Poi Romagnoli è più giovane, è laziale, è bravo tecnicamente, magari gli mettiamo accanto uno veloce ...

L'Acerbi di oggi, che dura da più di un anno, rende molto meno di qualsiasi centrale del Milan compreso Romagnoli.

Discussione precedente - Discussione successiva