Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.012
Semplicemente Lulic è una figura troppo ingombrante per chi è a capo della Lazio
Mah, io non ci farei chissà quale retropensiero.
Per me Tare e Lotito sono due persone tendenzialmente maleducate, poco inclini a rispettare quelle formalità che dovrebbero caratterizzare ogni rapporto professionale.
Ci sarebbe, al riguardo, da discutere anche sul trattamento riservato a Luiz Felipe al termine di Lazio-Verona. Veramente poco elegante,imho.
Nulla che mi sorprenda, comunque.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Cesio il 31 Mag 2022, 08:42
C'è in giro un audio di questa intervista? Vorrei sentire le sue esatte parole

Essendo un intervista esclusiva l'audio è in mano al corriere.
Dopodiché siccome non è che allude ma dice cose o stiamo supponendo se le sia inventate o non è questione di tono.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
però vuol dire che avranno litigato, magari Lulic si sarà giustamente incazzato per la caviglia.

al di là del lockdown, ci deve essere stato qualcosa. il che non giustifica la scelta di non salutare né lui né Parolo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Con tutto il rispetto per Klose, Lulic per la Storia della Lazio è tutta un'altra cosa.

Per il tifoso.

Miro è il calciatore che detiene il record di gol nei mondiali.
Miro ha giocato in carriera con diversi clubs, ma la maglia più indossata è stata la nostra.
Visibilità mondiale.

Sulla polemica Lulic il rapporto è finito come gli altri in pandemia.
D'accordo che quest anno in una gara qualsiasi potevano essere invitati lui e Parolo e meritatamente e giustamente salutati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Ma infatti a loro dei tifosi non frega niente. Klose non ha mai messo la Lazio davanti ai suoi interessi. E comunque si lasciarono male pure con lui.

Semplicemente non frega niente del rapporto con la tifoseria

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma infatti a loro dei tifosi non frega niente. Klose non ha mai messo la Lazio davanti ai suoi interessi. E comunque si lasciarono male pure con lui.

Semplicemente non frega niente del rapporto con la tifoseria

A Klose è stato concesso il saluto però, a Senad no. Io cercherei di capirne i motivi.
Che sono intuibili.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.587
Citazione di: purple zack il 31 Mag 2022, 08:48
la domanda però a questo punto dovrebbe essere

perché Leiva sì e lui no?

cioé, perché Tare avrebbe dovuto trattar male Lulic, che je ne viene.

Prendila con le molle, sentita in radio...  in atto una causa tra le parti per il problema infezione caviglia, briga assicurativa.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Perché Leiva durante la stagione ha avuto una proposta di rinnovo, che non gli interessava e Lulic una telefonata a stagione finita "ciao e grazie"? Perché non gli è mai stato detto "scusa, con la tua caviglia abbiamo fatto una cazzata"? Perché non gli è stato proposto: "siamo una azienda ma prima siamo una fabbrica dei sogni: tu puoi restare ancora qui con noi, se vuoi".

Deduco eh, dalle risposte di Senad: intervista devastante. Devastante. Che proviene oltretutto da una firma (Rindone) non Laziale ma neppure nemica, anzi.

Poi, guarda caso l'intervista si tira fuori proprio oggi, ok: ma resta la gravità delle parole, a cui credo, di un ragazzo integerrimo e che ha sempre avuto comportamenti perfetti verso i Laziali e verso la Lazio. La storia, per la verità, si sapeva. Fa male solo leggerla e leggerla in questi giorni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Staff medico a risparmio(Pulcini momenti ce mette nei guai seri con la storia del Covid), staff Societario a risparmio, staff comunicativo a risparmio ed ecco che escono fuori questi clamorosi autogol( ce manca solo Lulic feticcio dei lazialunti).

Io prima di Akpa riuscivo pure a tollerare tutto questo, perchè mi dicevo: "le risorse quelle sono ed è accettabile che ogni centesimo sia utilizzato per garantire competitività alla squadra" ma ora proprio non è più ammissibile.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
a proposito di interviste: questa è di due anni fa.
in due anni il Milan ha vinto lo scudetto.

MILANO - In una lunga intervista rilasciata a una tv albanese, il d.s. della Lazio Igli Tare ha parlato anche dell'offerta ricevuta da Maldini per trasferirsi all'ombra del Duomo. Ecco le sue parole:

L'OFFERTA DEL MILAN  - "La mia infanzia è legata al Milan olandese di Sacchi. Sono stato un tifoso da giovane, ho giocato la mia prima partita di Serie A contro il Milan. L'offerta del Milan è arrivata due stagioni fa da Maldini, ma il mio rapporto con la Lazio è fuori dal normale, sono tanti anni che sto a Roma. È stata una relazione nata all'improvviso, come un amore che ti travolge. Comunque è stato difficile per me rifiutare il Milan".

Rainman

*
Lazionetter
* 2.684

Mia ipotesi: Lulic, così come Klose prima di lui, un altro anno alla Lazio lo avrebbe fatto volentieri. Entrambi si aspettavano un rinnovo che non c'è stato.

Leiva se n'è andato di comune accordo con la società.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Rainman il 31 Mag 2022, 10:56
Mia ipotesi: Lulic, così come Klose prima di lui, un altro anno alla Lazio lo avrebbe fatto volentieri. Entrambi si aspettavano un rinnovo che non c'è stato.

Leiva se n'è andato di comune accordo con la società.

Leiva è stato informato dalla società? Oppure a 35 anni di cui 20 nel calcio aveva già capito da tempo?
Lulic, sempre sia lodato, stava a Roma da 10 anni. E sempre con la stessa dirigenza.
Capisco l amarezza ma a 35 anni con il contratto scaduto e un punto interrogativo gigante sulla caviglia, si aspettava il rinnovo?

Sta storia sembra la solita quotidiana nocciolina di pellets dentro la stufa.

Senad Santo Subito. Ma non ci casco al resto.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.590
Tra le righe leggo delle occasioni perse per una rosa all'osso.
Anche qui niente da sorprendersi.
Con una caviglia andata, chi è stato preso come back up?

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Adler Nest il 31 Mag 2022, 11:38
Uno con un ginocchio andato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.590
Citazione di: ElRifle il 31 Mag 2022, 12:23
Uno con un ginocchio andato
E l'anno prima uno con la schiena a pezzi....

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Il nostro Giorgione il 31 Mag 2022, 10:31
Poi, guarda caso l'intervista si tira fuori proprio oggi, ok

pensa se usciva prima di Lazio - milan...

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Adler Nest il 31 Mag 2022, 12:25
E l'anno prima uno con la schiena a pezzi....
E via così fino appunto all'acquisto di Lulic stesso.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Citazione di: kelly slater il 31 Mag 2022, 10:37
a proposito di interviste: questa è di due anni fa.
in due anni il Milan ha vinto lo scudetto.

MILANO - In una lunga intervista rilasciata a una tv albanese, il d.s. della Lazio Igli Tare ha parlato anche dell'offerta ricevuta da Maldini per trasferirsi all'ombra del Duomo. Ecco le sue parole:

L'OFFERTA DEL MILAN  - "La mia infanzia è legata al Milan olandese di Sacchi. Sono stato un tifoso da giovane, ho giocato la mia prima partita di Serie A contro il Milan. L'offerta del Milan è arrivata due stagioni fa da Maldini, ma il mio rapporto con la Lazio è fuori dal normale, sono tanti anni che sto a Roma. È stata una relazione nata all'improvviso, come un amore che ti travolge. Comunque è stato difficile per me rifiutare il Milan".

È una sliding door atroce, ma Tare ha scelto perfettamente. Al Milan dopo una sola sessione di mercato come le ultime che ha partorito da noi sarebbe stato cacciato inesorabilmente.
Qua fa il bello e cattivo tempo, ma chi lo smuove?!

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Adler Nest il 31 Mag 2022, 11:38

Lato sinistro ultimi anni?

Nell'ordine: Lukaku, Durmisi, Jony, Fares, Kamenovic (?), Hysaj (?)

Obiettivamente era arduo fare una roba simile...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.625
Citazione di: LeonKennedy il 31 Mag 2022, 12:45
Lato sinistro ultimi anni?

Nell'ordine: Lukaku, Durmisi, Jony, Fares, Kamenovic (?), Hysaj (?)

Obiettivamente era arduo fare una roba simile...

Non è per difendere Tare e mai lo difenderò, ma Lukaku era una disreta promessa che fece anche ottime partite, su tutte decise il primo trofeo Inzaghi, poi ha preferito altro (stessa cosa che successe ad esempio a Adriano), Durmisi e Fares erano due giocatori che avevano fatto bene nei precedenti campionati, il primo forse più terzino, ma come vice Lulic intoccabile al tempo ci stava, Fares invece prima dell'infortunio stava sui livelli Lazzari, scommessa persa, altre volte è andata bene.

Jony non me lo spiego perchè non c'entrava nulla con il 3-5-2

Hysaj è un soldatino di Sarri, Kamenovic lo giudicherò se resta a fine campionato, ora è ingiudicabile, ma delle due, per quel poco che s'è visto in partite ufficiali, pende più sull'acquisto positivo cher negativo.

Discussione precedente - Discussione successiva