Citazione di: Cesio il 31 Mag 2022, 19:04
Non è questione di farsi abbindolare, è lo scontro tra le nostre aspettative e quella che potrebbe essere la realtà. Noi possiamo fare tutte le formazioni che vogliamo, realisticamente io metterei la firma perché arrivino almeno quei 5 che ho citato senza cedere Milinkovic. Magari in società ci sorprendono, vedremo...
Ma scusami, non è che la soluzione è abbassare le aspettative sotto la suola delle scarpe e dire pure che firmiamo per un mercato mediocre.
Poi che sulla mezz'ala il discorso è complesso e ci vorrà tempo ci sto, ma già che metti romagnoli significa che acerbi lo vedi e i difensori so due, perché una difesa con acerbi romagnoli centrali non ha senso.
Davanti cabral vice immobile è accettabile perché ti sveni altrove, non in combinazione con un mercato modesto.
Poi si può dire che rispetto all'optimum che disegnavo io occorre essere predisposti ad un compromesso, mi sembra ragionevole, non fare finta che è da firmare un mercato demmerda, che ti lascia Cabral come vice immobile, nessun terzino, nessuna alternativa valida in difesa, solo basic come riserva mezz'ala che già lui non ha convinto per niente.
Però abbiamo preso carnesecchi e romagnoli quindi è da esse contenti. Se la situazione è così pessima allora non prendi carnesecchi, vai su uno peggio ma ti regali almeno un paio di alternative in più.
Come dice RG Lazio quest'anno la quantità fa anche un po' la qualità, perché come alternative siamo ai minimi termini