Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
È da capire se con tutte le necessità che abbiamo si riesce a prendere un terzino facendoci un investimento. Per questo ero indeciso se mettere Parisi.
Il top per me sarebbe sosa, ma parliamo in tutti questi casi di un investimento significativo, ma ne abbiamo già altri più rilevanti da fare. Priorità sono centrali di difesa e nuovo leiva.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.926
Per me al massimo si prenderanno 5 giocatori: portiere (diciamo Carnesecchi), Romagnoli, altro centrale difensivo, Marcos Antonio e riscatto di Cabral come vice Immobile. Se così fosse ci metterei la firma.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.687
Citazione di: FatDanny il 31 Mag 2022, 18:11
È da capire se con tutte le necessità che abbiamo si riesce a prendere un terzino facendoci un investimento. Per questo ero indeciso se mettere Parisi.
Il top per me sarebbe sosa, ma parliamo in tutti questi casi di un investimento significativo, ma ne abbiamo già altri più rilevanti da fare. Priorità sono centrali di difesa e nuovo leiva.
Angileri (in scadenza tra un mese) è uscito dai radar?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Cesio il 31 Mag 2022, 18:12
Per me al massimo si prenderanno 5 giocatori: portiere (diciamo Carnesecchi), Romagnoli, altro centrale difensivo, Marcos Antonio e riscatto di Cabral come vice Immobile. Se così fosse ci metterei la firma.

Pure io, sotto una sequela di insulti.
Comunque è chiaro che se le aspettative so così basse poi dare un voto sufficiente all'operato della dirigenza diventa molto più facile. E io non chiedo chissà quali nomi eh, ma pensare di confermare anche quest'anno la strategia dell'immobilismo sarebbe sadico masochismo.

Non serve una rivoluzione, ma serve fare plusvalenze e recuperare in alcuni ruoli.

Per altro ho pure messo la mancata vendita di Savic che per me è un sogno proprio per darmi un po' di ottimismo. Né ho messo gente alla Loftus cheek che pure io considero fuori standard. Ma così è veramente troppo.
Se fanno una roba del genere e il vice immobile è pure Cabral senza fare operazioni più serie altrove sarebbe un mercato da 2.
Firmo per mettergli 2. Nonostante Marcos Antonio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: FatDanny il 31 Mag 2022, 18:23
Pure io, sotto una sequela di insulti.
Comunque è chiaro che se le aspettative so così basse poi dare un voto sufficiente all'operato della dirigenza diventa molto più facile. E io non chiedo chissà quali nomi eh, ma pensare di confermare anche quest'anno la strategia dell'immobilismo sarebbe sadico masochismo.

Non serve una rivoluzione, ma serve fare plusvalenze e recuperare in alcuni ruoli.

Per altro ho pure messo la mancata vendita di Savic che per me è un sogno proprio per darmi un po' di ottimismo. Né ho messo gente alla Loftus cheek che pure io considero fuori standard. Ma così è veramente troppo.
Se fanno una roba del genere e il vice immobile è pure Cabral senza fare operazioni più serie altrove sarebbe un mercato da 2.
Firmo per mettergli 2. Nonostante Marcos Antonio.
Ma secondo voi Sarri avrebbe rinnovato per 3 anni se non li avessero dato le giuste garanzie?

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.791
Fat "non serve una rivoluzione" insomma: praticamente mettiamo dentro minimo il portiere, due centrali di riferimento (se non vogliamo chiamarli titolari) il centromediano, una mezzala e il terzino sinistro...parliamo di mezza squadra. In piú si deve allungare la panchina.

PArliamoci chiaro, per me il mercato é sufficiente solo e soltanto se si costruisce una squadra per 3 competizioni.

Non voglio dire che la quantitá sia piú importante della qualitá, ma non possiamo presentarci con solo 3 "riserve" valide come quest´anno (Patric, Cataldi e Pedro/Zaccagni/Felipe) 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: Cesio il 31 Mag 2022, 18:12
Continua a mancare pure numericamente il terzino sinistro. Cabral la riterrei un`operazione assurda, ma numericamente ci sarebbe almeno.

Twix

*
Lazionetter
* 5.873
Boh. 8 giocatori manco se accettano i fan token di binance

Magari! Ma credo fortemente (purtroppo) a 1 in 1 out, con eccezione vendita SMS che porterebbe sostituto e giovane scommessa.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Portiere, difensore e regista/mediano per forza perché so scaduti, vice immobile perché non presente. E una mezz'ala perché uno tra Savic e LA deve uscire, altrimenti semo i soliti [...].
Poi è giusto che Lotito non la dica così perché sarebbe un modo per svalutarli, ma se alla fine confermiamo ambedue invece di venderne uno (e rinnovare l'altro nel caso di Savic) come si fa a dire che si firma sulla coazione a ripetere degli stessi errori e logiche?

EDIT: poi da sti otto manca il terzino e quindi diventano sette perché il resto è più importante? Ok
Confermiamo acerbi e diventano sei? Lo posso accettare.
Gli altri sono assolutamente indispensabili. Sotto i sei è 2 in pagella, a prescindere da chi prendono altrove.
E se noi ci facciamo abbindolare da un acquisto buono che copre altri mancati allora i [...] non sono loro, ma noi.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.102
un po' incartati su due ruoli la mezzala e il t.sx perché vorrebbero cedere luis ma non è facile mentre invece sono in parola con sms per il quale ci si aspettava offerte che forse non ci sono almeno come entità.
sarà lunga.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.926
Citazione di: FatDanny il 31 Mag 2022, 18:46
Portiere, difensore e regista/mediano per forza perché so scaduti, vice immobile perché non presente. E una mezz'ala perché uno tra Savic e LA deve uscire, altrimenti semo i soliti [...].
Poi è giusto che Lotito non la dica così perché sarebbe un modo per svalutarli, ma se alla fine confermiamo ambedue invece di venderne uno (e rinnovare l'altro nel caso di Savic) come si fa a dire che si firma sulla coazione a ripetere degli stessi errori e logiche?

EDIT: poi da sti otto manca il terzino e quindi diventano sette perché il resto è più importante? Ok
Confermiamo acerbi e diventano sei? Lo posso accettare.
Gli altri sono assolutamente indispensabili. Sotto i sei è 2 in pagella, a prescindere da chi prendono altrove.
E se noi ci facciamo abbindolare da un acquisto buono che copre altri mancati allora i [...] non sono loro, ma noi.

Non è questione di farsi abbindolare,  è lo scontro tra le nostre aspettative e quella che potrebbe essere la realtà. Noi possiamo fare tutte le formazioni che vogliamo, realisticamente io metterei la firma perché arrivino almeno quei 5 che ho citato senza cedere Milinkovic. Magari in società ci sorprendono, vedremo...

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Il terzino sinistro per me sarebbe prioritario ma se non esce uno tra Lazzari, Marusic e Hysaj (e voci non ce ne sono) credo proprio che non se ne parli.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.926
Citazione di: Il gitano il 31 Mag 2022, 19:05
Il terzino sinistro per me sarebbe prioritario ma se non esce uno tra Lazzari, Marusic e Hysaj (e voci non ce ne sono) credo proprio che non se ne parli.

Stesso mio pensiero, per me sul terzino sinistro non mettono mano. Se resta Hysaj si continuerà con Marusic titolare, lui riserva e qualche apparizione di Radu.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Boh. 8 giocatori manco se accettano i fan token di binance

Magari! Ma credo fortemente (purtroppo) a 1 in 1 out, con eccezione vendita SMS che porterebbe sostituto e giovane scommessa.

Abbiamo già fatto mercati da 7-8 giocatori in passato.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Cesio il 31 Mag 2022, 19:04
Non è questione di farsi abbindolare,  è lo scontro tra le nostre aspettative e quella che potrebbe essere la realtà. Noi possiamo fare tutte le formazioni che vogliamo, realisticamente io metterei la firma perché arrivino almeno quei 5 che ho citato senza cedere Milinkovic. Magari in società ci sorprendono, vedremo...

Ma scusami, non è che la soluzione è abbassare le aspettative sotto la suola delle scarpe e dire pure che firmiamo per un mercato mediocre.
Poi che sulla mezz'ala il discorso è complesso e ci vorrà tempo ci sto, ma già che metti romagnoli significa che acerbi lo vedi e i difensori so due, perché una difesa con acerbi romagnoli centrali non ha senso.
Davanti cabral vice immobile è accettabile perché ti sveni altrove, non in combinazione con un mercato modesto.
Poi si può dire che rispetto all'optimum che disegnavo io occorre essere predisposti ad un compromesso, mi sembra ragionevole, non fare finta che è da firmare un mercato demmerda, che ti lascia Cabral come vice immobile, nessun terzino, nessuna alternativa valida in difesa, solo basic come riserva mezz'ala che già lui non ha convinto per niente.
Però abbiamo preso carnesecchi e romagnoli quindi è da esse contenti. Se la situazione è così pessima allora non prendi carnesecchi, vai su uno peggio ma ti regali almeno un paio di alternative in più.

Come dice RG Lazio quest'anno la quantità fa anche un po' la qualità, perché come alternative siamo ai minimi termini

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.791
...forse Marusic é uno che potrebbe avere buon mercato...e quei soldi li metti sul terzino sinistro.

Comunque é chiaro che esce 1 ed entra 1.

I posti in lista sono 22 piú Cataldi (che é l´unico del settore giovanile arruolabile)  :beer:

Al momento in difesa ci sono Radu, Hysaj, Lazzari, Marusic e """Acerbi""" (per me é fuori fuori)

A Centrocampo abbiamo: Sergej, Cataldi, Luis Alberto, Basic, Akpa

In Attacco: Ciro- Felipe-Zac-Pedro

Di questi potrebbero uscire Acerbi (sicuramente) e uno tra SMS e LA. Akpa non conta. Servono 8 acquisti....é matematica.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.102
ma senza cessioni spenderemo a fatica 20 di cartellini.

Janky

*
Lazionetter
* 1.355
Citazione di: FatDanny il 31 Mag 2022, 17:50
Visto che ci siamo faccio pure io la formazione che vorrei (più o meno fattibile, altrimenti avrei cambiato anche Hysaj e Radu, in realtà ero in dubbio anche su Parisi, che se resta kamenovic secondo me là ci va Marusic titolare):

Carnesecchi

Lazzari  Todibo   Romagnoli   Parisi

Savic       Ilic         MA

FA             Immobile        Zaccagni

Reina

Marusic   Patric    Radu     Hysaj

Basic    Cataldi    Fagioli (prestito con diritto)

Romero      Mertens        Pedro 

OUT: Strakosha, Acerbi, Luiz Felipe, Vavro, Luis Alberto, Leiva, Akpa Akpro, Escalante, Muriqi
A parte i brividi leggendo i nomi dei difensori di riserva, questa formazione è da arcobaleni

Discussione precedente - Discussione successiva