Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.753
Senad ha 71 volte ragione...non scherziamo.

Stessa umanitá mostrata verso Klose...guardacaso due uomini leali senza peli sulla lingua.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Io non mi meraviglio delle parole di Lulic, ce l'aveva già spiegato Peruzzi come funzionano le cose nel fortino di Formello. Comandano due persone, decidono tutto loro e a questo punto capisco anche le  pessime performances dei poveri cristi che lavorano al marketing o alla biglietteria costretti al ruolo di esecutori di ordini superiori

OT
Girano strane voci da un un paio di giorni, voci positive e non c'entrano col calciomercato  :ignore:

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: Biafra il 31 Mag 2022, 19:10
Io non mi meraviglio delle parole di Lulic, ce l'aveva già spiegato Peruzzi come funzionano le cose nel fortino di Formello. Comandano due persone, decidono tutto loro e a questo punto capisco anche le  pessime performances dei poveri cristi che lavorano al marketing o alla biglietteria costretti al ruolo di esecutori di ordini superiori

OT
Girano strane voci da un un paio di giorni, voci positive e non c'entrano col calciomercato  :ignore:
Riguardano la società?

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Invictus il 31 Mag 2022, 19:11
Riguardano la società?

:ignore:

DISCLAIMER: Voci che ritengo assolutamente infondate. E non scherzo su questo. Eppure girano (non sui social eh... :ignore: )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: Biafra il 31 Mag 2022, 19:16

DISCLAIMER: Voci che ritengo assolutamente infondate. E non scherzo su questo. Eppure girano (non sui social eh... :ignore: )
Almeno se si puo sapere in quale ambito girano?

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Invictus il 31 Mag 2022, 19:18
Almeno se si puo sapere in quale ambito girano?

Amici del bar sotto casa (scherzo). Comunque ignora il mio post e torniamo in topic,  del resto il fatto che queste voci non siano finite ancora sui media rafforza il fatto che siano probabilmente del tutto infondate  8)

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: Biafra il 31 Mag 2022, 19:16

Perche in queste settimane Stefano Greco per quanto possa valere continua a dire che ci sarebbe qualcuno interessato alla Lazio....

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.722
Citazione di: Biafra il 31 Mag 2022, 19:25
Amici del bar sotto casa (scherzo). Comunque ignora il mio post e torniamo in topic,  del resto il fatto che queste voci non siano finite ancora sui media rafforza il fatto che siano probabilmente del tutto infondate  8)

E no non puoi fare cosi dai...dicci dai Biafraaaaaaaaaaa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Lulic è un nostro idolo, un giocatore che per anni ha corso e lottato per i nostri colori, Tare è il nostro direttore sportivo che ha, dal 2008, cmq contribuito a far raggiungere alla Lazio un livello alto di competitività, tante finali e sei trofei, che per la sua dimensione economica, e quella dei club rivali, sono risultati di oggettiva positività. Così come Lulic, come giocatore e come tutti, ha giocato anche partite negative, magari commesso tanti errori, anche Tare ne avrà commesso, ma per ambedue i professionisti il rendimento del loro operato è assolutamente positivo, perchè se Lulic71 è colui che ha sentenziato il sogno, Tare ha contribuito da protagonista ad averlo costruito, pezzo per pezzo. Noi tifosi siamo legati da passionalità ed affetto ai protagonisti che vestono l'Aquila ma dobbiamo considerare che parliamo di PROFESSIONISTI che si trovano anche a discutere di termini professionali, e magari tra i due, anche forse per caratteri diversi, ci sarà stata più di una incomprensione....Moggi, sicuramente a detta di tantissimi, il dirigente sportivo più esperto e sagace nelle storia del calcio, di certo il più istrionico, diceva che uno dei pericoli che può portare a commettere gravi errori nel calcio è l'agire per riconoscenza e non per logica, per cui è molto probabile che la società, nella persona del D.S. Tare abbia considerato finita l'esperienza di Lulic, mentre il giocatore pensava di poter essere ancora protagonista...cose che nel calcio si vedono spesso, esempio eclatante la vicenda Totti-Roma con Spalletti che ha eseguito le volontà societarie. Quello che però mi stupisce è il livore, la dura condanna senza appello verso Igli Tare neanche fosse una persona senza sensibilità, senza visione gestionale, senza competenza.....mi lascia più di qualche dubbio. Probabilmente nel giudicare in maniera farisaica il lavoro di un professionista sarebbe curioso vedere se tale determinazione la si usi nel valutare la propria di professionalità, e ciò che si fa e si è raggiunto, se si è stati altrettanto bravi, capaci, furbi, saggi....da umile tifoso, spettatore, amante di calcio mi aspetterei dai giornalisti professionisti sportivi che seguono e si occupano di Lazio che diano notizie o rumors di trattative reali di mercato, e non solo che si occupino di fare da "sentenziatori" o commentatori esterni, perchè quello lo fanno anche i tifosi. Cmq a me tifoso, ora, di questa diatriba estiva interessa poco o nulla, la mia curiosità è sapere se Sarri crede nel progetto, se rinnoverà, quali sono gli obiettivi di mercato, e con quale rose affronteremo, per il SESTO ANNO CONSECUTIVO, la competizione europea. Io tifo per chiunque rappresenta la Lazio, il resto è fuffa, oppure come la chiama il saggio Edy Reja....ma non mi va di ripeterlo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Invictus il 31 Mag 2022, 19:26
Perche in queste settimane Stefano Greco per quanto possa valere continua a dire che ci sarebbe qualcuno interessato alla Lazio....

Questo mette la pietra tombale sulla fondatezza delle indiscrezioni.

Nessuno offre e tanto Lotito non vende. Parliamo di Senad. Non abboccate se c'è Greco di mezzo sono solo balle.
Maledetto il momento in cui ho riportato ste stronxate  :x

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: dani2110 il 31 Mag 2022, 18:59
A mio avviso avrebbe dovuto anche parlare prima.

Però io tendo a non schierarmi...perchè se da una parte c'è una gestione grottesca dell'addio di un giocatore cosi importante, dall'altra ci mancano i dettagli di un rapporto che si è logorato e non si sa bene perchè.

A me la tendenza da parte dei giocatori alla stilettata una volta andati via non piace...perchè il rapporto di 10 anni non può essere sempre stato conflittuale. Ricordo benissimo che un Lulic sul piede di partenza nel 2014 o nel 2015 ritornò sui propri passi dopo il trattamento ad hoc che la società ebbe nei suoi confronti nella gestione dell'infortunio e quasi amputazione del dito di una mano.

Su quest'ultimo infortunio parliamo di un batterio...la società e le strutture mediche non credo che l'abbiano operato nel fango...sono cose che purtroppo accadono nella vita comune a cui i calciatori non sono esenti.

Sui riferimenti a Pedro e Hysaj sono impulsività che Lulic ha sempre avuto...al pari dei calzini di Rudiger.

Resterà il capitano della storia, peccato per quello che poteva essere e non è stato, la sua maglia del 26 Maggio e un suo ritratto campeggiano nella mia camera da letto, ma era chiaro a tutti che il viaggio fosse arrivato al capolinea...anche a lui visto che poi di giocare ancora neanche ci ha pensato...inutile stare qui a dire che si poteva andare avanti.
Io ricorderò per sempre cosa ha fatto Lulic per la Lazio e per averci regalato il 26 maggio.
Però quanto evidenziato non di può sentire.
Questa è impulsività, se si dice che Tare ha favorito Strakosha perché è albanese è razzismo.....

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: Biafra il 31 Mag 2022, 19:36
Questo mette la pietra tombale sulla fondatezza delle indiscrezioni.

Nessuno offre e tanto Lotito non vende. Parliamo di Senad. Non abboccate se c'è Greco di mezzo sono solo balle.
Maledetto il momento in cui ho riportato ste stronxate  :x
Allora è proprio top secret 8) Non si puo avere nessun indizio

Father and son

*
Lazionetter
* 508
Qualsiasi giravolta su Lulic è decisamente fuori luogo e su Pedro e Luiz Felipe ha pienamente ragione, il comportamento nei suoi confronti è stato ignobile e l'eventualità piuttosto improbabile di vederlo in società con qualche ruolo alla pari di Parolo ha scatenato questi effetti.
Nulla è lasciato al caso poi se vogliamo raccontarci le favole va bene ma FD, ING e WBB hanno fatto intendere molto, poi ognuno di può ovviamente pensarla diversamente tanto siamo tutti innamorati inguaribilmente di Lazio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Adler Nest il 31 Mag 2022, 19:37
Io ricorderò per sempre cosa ha fatto Lulic per la Lazio e per averci regalato il 26 maggio.
Però quanto evidenziato non di può sentire.
Questa è impulsività, se si dice che Tare ha favorito Strakosha perché è albanese è razzismo.....

Ha detto questo di Strakosha?

No perchè allora derubrichiamo proprio l'intervista alla voce deliri...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: dani2110 il 31 Mag 2022, 20:30
Ha detto questo di Strakosha?

No perchè allora derubrichiamo proprio l'intervista alla voce deliri...
Non lui.
Non nell'intervista
Mi spiego: ho atto imbesti un tuo passaggio e so benissimo che non sei razzista, anzi ma letto da fuori potrebbe essere una giustificazione dell'uscita infelice di Lulic su Rudiger.
Sul topic di Strakosha ci si è confrontati su Guerrieri Strakosha e Tare con un altro passaggio poco bello sull'origine del ds e del portiere : passaggio geografico per alcuni e razzista per altri.
Nessuno però a parte me sembra colpito dal tuo passaggio su Lulic e i calzini .
E ripeto: so benissimo che non hai alcuna sfumatura razzista.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Adler Nest il 31 Mag 2022, 20:32
Non lui.
Non nell'intervista

Allora non te seguo...e non mi va neanche di inoltrarmi nel solito trappolone del razzismo che ciccia a comando appena uno non fa attenzione a scrivere qualcosa.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: dani2110 il 31 Mag 2022, 20:34
Allora non te seguo...e non mi va neanche di inoltrarmi nel solito trappolone del razzismo che ciccia a comando appena uno non fa attenzione a scrivere qualcosa.
Solo d'accordo con te

Contenuto sponsorizzato

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 757
Citazione di: Biafra il 31 Mag 2022, 19:10

OT
Positive? magari!

Rainman

*
Lazionetter
* 2.681
Citazione di: Biafra il 31 Mag 2022, 19:25
Oddio, la faccina con gli occhiali!  :=)) Che flashback! Are we sailing?  :=)) :=))

Discussione precedente - Discussione successiva