Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.637
Citazione di: CodyAnderson il 31 Mag 2022, 20:31
Secondo me è un biennale mentre il Napoli offre un solo anno

Il doppio della durata del contratto, non dei soldi...
:=))

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.074
Citazione di: FatDanny il 31 Mag 2022, 17:50
Visto che ci siamo faccio pure io la formazione che vorrei (più o meno fattibile, altrimenti avrei cambiato anche Hysaj e Radu, in realtà ero in dubbio anche su Parisi, che se resta kamenovic secondo me là ci va Marusic titolare):

Carnesecchi

Lazzari  Todibo   Romagnoli   Parisi

Savic       Ilic         MA

FA             Immobile        Zaccagni

Reina

Marusic   Patric    Radu     Hysaj

Basic    Cataldi    Fagioli (prestito con diritto)

Romero      Mertens        Pedro 

OUT: Strakosha, Acerbi, Luiz Felipe, Vavro, Luis Alberto, Leiva, Akpa Akpro, Escalante, Muriqi
Per come la vedo io:
- Todibo non lo conosco, quindi lì non posso dare un giudizio, però se è uno abbastanza veloce, forte fisicamente e bravo in marcature potrebbe andare bene perché Romagnoli è abbastanza lento e non proprio irreprensibile in marcatura mentre è bravo tecnicamente (secondo me eh) quindi accanto necessita di qualcuno con altre caratteristiche;
- Parisi non mi sembra eccezionale, se va bene va bene altrimenti gioca Marusic;
- Ilic non mi ruba l'occhio però è molto giovane e le qualità tecniche ci sono, MA pure lui sembra tecnico, ad occhio e croce non mi sembra un centrocampo sarriamo, grande qualità ma a mio avviso serve l'elemento di rottura;
- Panchina direi OK.

Però naturalmente non si lotta per lo scudetto eh .. al massimo si lotta per il 4° posto.
Più o meno manteniamo la forza attuale ringiovanendo però la squadra.

Ovviamente si tratta di accademia, non sappiamo ancora chi parte (LA? Milinkovic? Muriqi? Vavro?).

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.730

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595
Citazione di: Pomata il 31 Mag 2022, 19:36
Se ho capito bene Sky dice che l'offerta della Lazio a Mertens è il doppio di quella del napoli
Probabilmente cambia pure la durata del contratto proposto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.102
basic era il sostituto di parolo il cc incursore e ad oggi è il primo cambio delle due mezzali.
difficile pensare che marcos antonio lo prendono per fare la mezzala quando ne abbiamo tre in rosa e serve il sostituto di leiva.
se marcos farà la mezzala sarà perché sms o luis vengono venduti ma ad oggi se viene sono portato a pensare che farà il centrale di cc.
io lo ho visto giocare e mi sembra pronto da mezzala subito ma da lavorarci per fare il centrale.
però il mio pensiero conta zero ma conta quello di sarri.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.706
certo se metti dentro un 2000 minuti di mertens è tanta tanta roba.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.771
Giako77

*
Lazionetter
* 8.691
Citazione di: CodyAnderson il 31 Mag 2022, 20:31
Secondo me è un biennale mentre il Napoli offre un solo anno

Pure secondo me. Magari un biennale al costo del lavoro di Muriqi, più o meno 2mln, che potrebbe essere intesa come offerta doppia

Ho sentito non so dove che il Napoli deve assolutamente abbassare il monte ingaggi tant'è che anche ad Insigne fu offerto un rinnovo più basso dell'attuale contratto

Se fosse così secondo me Mertens viene qui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.706
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Mag 2022, 21:31
Nome nuovo: Denis Suarez.

è l'agente che sta facendo girare il nome in italia. accostato qualche ora fa anche ad altre 2/3 italiane.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Mag 2022, 21:31
Nome nuovo: Denis Suarez.
Mio vecchio pallino che pensavo facesse una carriera molto più di livello.

Pittox

*
Lazionetter
* 183

Leggendo tra le righe, Pedullà sembra dare per scontato la partenza di Luis Alberto.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.003
Citazione di: Pittox il 31 Mag 2022, 22:13

Leggendo tra le righe, Pedullà sembra dare per scontato la partenza di Luis Alberto.

Leggere tra le righe di Pedullà, soprattutto quando risponde ai tweet, è come provare ad entrare nella psiche di Charles Manson.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
si anche perché il tizio parla di mezzepunte e ce mette FA e LA.
Confuso a dir poco.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.722
Citazione di: Achab77 il 31 Mag 2022, 22:20
Leggere tra le righe di Pedullà, soprattutto quando risponde ai tweet, è come provare ad entrare nella psiche di Charles Manson.

:rotfl:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: FatDanny il 31 Mag 2022, 22:23
si anche perché il tizio parla di mezzepunte e ce mette FA e LA.
Confuso a dir poco.
Io però LA mezza punta ce lo metterei davvero... :=))

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.003
Citazione di: Ranxerox il 31 Mag 2022, 22:37
Io però LA mezza punta ce lo metterei davvero... :=))

In un altro schema sì.
Ma so che per te il Sarrismo non è una fede incrollabile come per me  :D

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.644
A me sta sorgendo il dubbio che Romagnoli e Marcos Antonio siano più i sostituti di Acerbi e LA, che di LF e Leiva... che alla fine non sarebbe poi questo miglioramento, se non a livello anagrafico.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Achab77 il 31 Mag 2022, 22:38
In un altro schema sì.
Ma so che per te il Sarrismo non è una fede incrollabile come per me  :D
Io ci crederei pure, Sarri non è uno stupido ma, sinceramente, finora di Sarrismo convincente, tale da diventare una fede cieca, ne abbiamo visto poco... :=))

Contenuto sponsorizzato

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Secondo tribuna.com (che non conosco), sarebbe fatto lo scambio tra Acerbi e Rugani

Giako77

*
Lazionetter
* 8.691
Citazione di: Beppe78 il 31 Mag 2022, 22:49
A me sta sorgendo il dubbio che Romagnoli e Marcos Antonio siano più i sostituti di Acerbi e LA, che di LF e Leiva... che alla fine non sarebbe poi questo miglioramento, se non a livello anagrafico.
.

Però molto più funzionali rispetto al nostro modo di giocare: Acerbi non lo cambi a 33 anni e non è mai stato abituato a marcare attaccando l'avversario, Romagnoli già lo fa con Pioli. LA oltre al fatto che non vede l'ora di tornare in Spagna, non è propriamente un ccampista, manca di intensità, corsa, pressing e il tutto diventa più complicato se l'altro ccampista e SMS...e io adoro LA eh! Ma se davvero il sacrificio di LA può permettere la permanenza di SMS non ci penso neanche un attimo

Discussione precedente - Discussione successiva