Citazione di: FatDanny il 31 Mag 2022, 17:50
Visto che ci siamo faccio pure io la formazione che vorrei (più o meno fattibile, altrimenti avrei cambiato anche Hysaj e Radu, in realtà ero in dubbio anche su Parisi, che se resta kamenovic secondo me là ci va Marusic titolare):
Carnesecchi
Lazzari Todibo Romagnoli Parisi
Savic Ilic MA
FA Immobile Zaccagni
Reina
Marusic Patric Radu Hysaj
Basic Cataldi Fagioli (prestito con diritto)
Romero Mertens Pedro
OUT: Strakosha, Acerbi, Luiz Felipe, Vavro, Luis Alberto, Leiva, Akpa Akpro, Escalante, Muriqi
Per come la vedo io:
- Todibo non lo conosco, quindi lì non posso dare un giudizio, però se è uno abbastanza veloce, forte fisicamente e bravo in marcature potrebbe andare bene perché Romagnoli è abbastanza lento e non proprio irreprensibile in marcatura mentre è bravo tecnicamente (secondo me eh) quindi accanto necessita di qualcuno con altre caratteristiche;
- Parisi non mi sembra eccezionale, se va bene va bene altrimenti gioca Marusic;
- Ilic non mi ruba l'occhio però è molto giovane e le qualità tecniche ci sono, MA pure lui sembra tecnico, ad occhio e croce non mi sembra un centrocampo sarriamo, grande qualità ma a mio avviso serve l'elemento di rottura;
- Panchina direi OK.
Però naturalmente non si lotta per lo scudetto eh .. al massimo si lotta per il 4° posto.
Più o meno manteniamo la forza attuale ringiovanendo però la squadra.
Ovviamente si tratta di accademia, non sappiamo ancora chi parte (LA? Milinkovic? Muriqi? Vavro?).