Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: RubinCarter il 31 Mag 2022, 23:23
Ma non credo stiano aspettando l'ultimo minuto.
Non la presentano proprio oggi.
non so quale delle due cose sia peggio. Se era romanista almeno il tutto c'aveva senso.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.625
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Mag 2022, 23:12
Che scena spettacolare :=))

- " A Calvè rileggime un po' pagina 150".

-" Allora.... il valore totale dei ricavi e proventi è relativo alle voci contabili che, con riferimento all'art. 2425 del Codice Civile,
corrispondono a 'Ricavi delle vendite e delle prestazioni'...."

-"Mmmmm, nun so' convinto. Tu che dici Igli?"
😂😂😂
Me li vedo.
Con Lotito con la retina in testa e le pantofole un po' sformate

Twix

*
Lazionetter
* 5.879
Citazione di: Aquila1979 il 31 Mag 2022, 23:10
Non mettere limiti alla provvidenza, io stesso mi sono trovato a difendere Pulcini o come si chiama che è una specie di no vax in Ferrari.
Tutti noi oh, tutti
Scusami. Nella foga ho male interpretato il tuo post.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.668
Citazione di: Pomata il 31 Mag 2022, 23:27
Più che macchina del fango è 1 punto di penalizzazione
mi pare di capire che sia eventuale e si può bonificare entro il 30 giugno...e bonificherà il 28...nel frattempo tanto fango

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.875
Che cosa abbiamo fatto per meritarci tutto questo?

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: lorenz82 il 31 Mag 2022, 23:30
mi pare di capire che sia eventuale e si può bonificare entro il 30 giugno...e bonificherà il 28...nel frattempo tanto fango
e certo so le altre 19 società che so cretine

Pomata

*
Lazionetter
* 13.875
Citazione di: lorenz82 il 31 Mag 2022, 23:30

Si può bonificare per iscriversi al campionato ma mi pare di capire che il punto non te la rida' nessuno

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.203
Citazione di: RubinCarter il 31 Mag 2022, 23:23
Ma non credo stiano aspettando l'ultimo minuto.
Non la presentano proprio oggi.

:shout:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MaxMich

Visitatore
Citazione di: Laziostyle87 il 31 Mag 2022, 23:31
infatti. È questo che balza subito agli occhi.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Achab77 il 31 Mag 2022, 22:45
Mezzanotte.
Per me Calveri sta al telefono cercando di recuperare la password dello Spid.

Scenario credibile e inquietante.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Se ci becchiamo una penalizzazione per sta cosa sfido chiunque a dire che non sia meglio averci Manenti come presidente che sto tizio qua

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: venezuelano il 31 Mag 2022, 23:15
Eh, si. Troppi cattivoni pronti ad immolarsi per la beata causa lotitiana. Inaudito.

Sicuramente. Chi si immola per Lotito (o per chiunque) in danno alla Lazio è un enorme pezzo di merda.
Nulla quaestio

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.668
Citazione di: Pomata il 31 Mag 2022, 23:32
Si può bonificare per iscriversi al campionato ma mi pare di capire che il punto non te la rida' nessuno
io avevo capito che fosse bonificabile, poi non so
Citazione di: Laziostyle87 il 31 Mag 2022, 23:31
per lotito sì

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Pomata il 31 Mag 2022, 23:32
Oggi devi pressntare la documentazione. Poi se devi fa il bonifico che  hai tempo fino al 22. Più chiaro di così. Tant' è che le altre lo hanno già fatto. Noi aspettiamo che claudio ed enrico terminino i conteggi

LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
Citazione di: Achab77 il 31 Mag 2022, 22:57
Pedullà (o chi per lui) rilancia e parla di passaggio necessario all'iscrizione al campionato.
LS (molto più affidabile, of course) parla di EVENTUALE penalizzazione in caso di mancata consegna ma soprattutto di disavanzo facilmente colmabile nei termini della successiva scadenza (30 giugno).
In ogni caso anche lui è un po' perplesso sulla gestione della cosa, ed è tutto dire (che non si offenda nessuno).

Grazie Achab. Il punto di penalizzazione sarebbe automatico se la Lazio mancasse la deadline di oggi.

Riguardo all'iscrizione, c'è tempo fino al 22 giugno per consegnare documenti e ripianare eventuali carenze di liquidità.

Nel caso, la carenza di liquidità da ripianare sarebbe minima (stimo non più di 5 mln) e potrebbe essere colmata anche tramite una cessione.

Ne approfitto per chiarire che ovviamente un punto di penalità sarebbe grave ma altrettanto ovviamente è una fattispecie diversa dal non potersi iscrivere...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.049
Citazione di: Laziostyle87 il 31 Mag 2022, 23:34
Se ci becchiamo una penalizzazione per sta cosa sfido chiunque a dire che non sia meglio averci Manenti come presidente che sto tizio qua

Non facciamoci prendere la mano sparandole così grosse, però.
Ho diversi amici a Parma, non farei a cambio con loro manco sotto tortura.
Una società che ha vinto quasi quanto noi in quegli anni gloriosi ridotta a MAPI Channel e compravendite fittizie a un euro, con il presidente beccato a cercare di prendere i soldi per pagare i debiti dai bancomat della società.
Ma lasciamo stare, dai.

car

*
Lazionetter
* 837
C'è una maledetta categoria di persone che fa di mestiere negare l'evidenza.Loro sono proprio così, se sta piovendo ti dicono che c'è il sole o viceversa.Perché lo facciano è un mistero,forse si divertono.Anche Freud farebbe fatica ad analizzarli. Eppure esistono, sono in tanti,bastian contrari di professione.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.311
Mancano poco più di 20 minuti. Si gioca col fuoco sulla pelle della Lazio e dei suoi tifosi. Preferivo quando non facevano un cazzo e non si mettevano di buona lena a danneggiare scientemente la Lazio e noi tutti.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.049
Citazione di: LeastSquares il 31 Mag 2022, 23:37
Grazie Achab. Il punto di penalizzazione sarebbe automatico se la Lazio mancasse la deadline di oggi.

Riguardo all'iscrizione, c'è tempo fino al 22 giugno per consegnare documenti e ripianare eventuali carenze di liquidità.

Nel caso, la carenza di liquidità da ripianare sarebbe minima (stimo non più di 5 mln) e potrebbe essere colmata anche tramite una cessione.

Ne approfitto per chiarire che ovviamente un punto di penalità sarebbe grave ma altrettanto ovviamente è una fattispecie diversa dal non potersi iscrivere...

Diciamo che non sarebbe un bel segnale per il prosieguo, soprattutto in termini di cessioni a questo punto necessarie e di investimenti che prescindano dalle suddette cessioni.
Poi, oh, nessuno è perfetto. Però, ecco, ci si aspettava una Revolucion meno timida.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Achab77 il 31 Mag 2022, 23:38
Non facciamoci prendere la mano sparandole così grosse, però.
Ho diversi amici a Parma, non farei a cambio con loro manco sotto tortura.
Una società che ha vinto quasi quanto noi in quegli anni gloriosi ridotta a MAPI Channel e compravendite fittizie a un euro, con il presidente beccato a cercare di prendere i soldi per pagare i debiti dai bancomat della società.
Ma lasciamo stare, dai.
vabbè se non ti piace l'iperbole mettici chi vuoi tu nella frase. Un punto di penslizzazione. E noi aspettiamo il botto degli altri. Che caxxaro storico.

Discussione precedente - Discussione successiva