Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

MaxMich

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 01 Giu 2022, 00:32
...
Per me chi ha un ruolo istituzionale quale il Presidente della Lazio non fa sti giochetti.
...
scusa sei sicuro che si è trattato di giochetti? E se si fosse preso tutto il tempo per fare le cose x bene? Che ne sappiamo noi!

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: intruppone23 il 01 Giu 2022, 00:37
Se oggi stavi a cena fuori con amici di questa storia non avresti saputo nulla. " giocato le sue battaglie e i suoi interessi sulla passione di chi è ama la Lazio senza interessi personali" ma non ti rendi conto che la stai mettendo giù pesante? E invece di dire Lotito [...] e lasciar perdere stai a rintuzzá su una cosa che è finita prima di iniziare
ma infatti quello che sostengo è proprio questo: oggi ero un tifoso che mette a letto la prole e apre un attimo il cellulare x vedere se ci stava qualche notizia di mercato. Cazzate insomma. E se ero un tifoso delle altre 19 finiva là....e invece no. A noi no. Me devo fa prende una sincope che partiamoco -1 di penalizzazione perché il presidente cell'ha co gravina x aver preso per la salernitana meno di quello che c'è costato AkAk.comunque è colpa mia. C'avete ragione voi

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Ranxerox il 01 Giu 2022, 00:36
Si accusa una persona anche quando non sbaglia.
Contenti loro.

Ranxerox però per me HA sbagliato. E non è una questione di semplici orari, ennamo su.
E non è la prima volta. L'anno scorso per ragioni analoghe fece passare i guai alla Salernitana, risolti solo una volta liberata dal sequestro lotitiano.
Lotito non ha sbagliato l'ora di invio, sbaglia i modi con cui ricopre un ruolo ISTITUZIONALE, che rappresenta centinaia di migliaia di persone.
Chi ricopre sti ruoli non fa ste cose o le fa su cose che riguardano se stesso. Queste sfidarelle in questi termini si fanno personalmente, non coinvolgendo cose grandi non dico come la Lazio, ma manco come la Salernitana.
C'è un modo di fare istituzionale che impone un certo rapporto con le regole, ma davvero tocca fa sti discorsi?
Ma veramente?
Ma veramente abbiamo cancellato quanto avvenuto appena un anno fa esattamente per lo stesso piglio?

Io boh, non ho parole.
La negazione è uno dei primi meccanismi di difesa descritti in psicologia e rappresenta, in linea generale, quel meccanismo autoprotettivo di cui la mente umana dispone fin dagli esordi, mediante il quale rifiuta realtà sgradevoli.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Laziostyle87 il 01 Giu 2022, 00:34
di che dovremmo scusarci. Di aver di nuovo giocato le sue battaglie e i suoi interessi sulla passione di chi è ama la Lazio senza interessi personali? Chiedesse scusa di AkAk lui. Ma guarda tu...
Quindi se tu sei stato condannato per guida in stato di ebbrezza due anni fa, io ti posso accusare oggi di violenza sessuale perché, una volta, hai guidato in stato di ebbrezza ed anche se non hai commesso la violenza sessuale?
Parliamo di quanto successo stasera eh.
Poi era perlomeno scontato che nessuno scriverà che accusando stasera Lotito di qualcosa che non ha fatto ha scritto una cazzata, sarebbe veramente troppo. Meglio smerdare a uffa e a livello preventivo.
Oppure, secondo me, meglio scrivere che stasera ho scritto ingiustamente una cazzata su Lotito senza averne alcun motivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: FatDanny il 01 Giu 2022, 00:36
è una domanda che non c'entra un cazzo.

Il punto non è quando l'ha mandata, ma perché.
Ed è una variabile booleana: l'ha fatto apposta o no.

Se l'ha fatto apposta è sciocco.
Se non l'ha fatto apposta è peggio.

Io che gli voglio bene propendo per il meglio, è solo sciocco.

Che poi, cari miei, abbiamo enorme l'esempio della Salernitana, altro che cazzi.
Qua nonostante molteplici esempi c'è un rifiuto grosso come una casa.
Altro che nocciolina di pellet.
Il problema grosso non è Lotito, non so i risultati della Lazio, ma la sindrome di accerchiamento e il rifiuto totale per qualsiasi elemento possa mettere in crisi le convinzioni assolutorie per lotito che ormai battono largamente l'ossessione di chi odia lotito.

Presi insieme se po' aprì facile un "manicomio Lazio".
Invece di dire NO dici che non c'entra nulla. E invece c'entra eccome.
Non è una gara, ma spesso (sempre) le gare con la PA si mandano alla fine. Ultimi minuti. Soprattutto da quando vi sono le pec a certificare l'orario di invio, che è quello che conta. Se si venisse a sapere che è prassi della Lazio inviare la documentazione nei termini ma in prossimità della scadenza tutti sti fiumi di parole cadrebbero nel nulla.

Ma meglio poter scrivere delle sindromi di accerchiamento o di convinzioni assolutorie anche quando non vi è stato nessun errore/problema/ritardo.

State costruendo castelli su congetture per poter dare i soliti giudizi su Lotito. Potrei dire che qui vedo una ossessione, ma lascio stare

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: intruppone23 il 01 Giu 2022, 00:25
Non c'è sempre un complotto. Ogni tanto si. Ma non in questo caso. L differenza è che noi siamo completamente ignoranti su modalità e prassi di consegna di documenti del genere, sia per quanto concerne la Lazio che tutte le altre squadre. Ma pensiamo di saperla sempre più lunga su come ci si sarebbe dovuti comportare, su come si sarebbe dovuto agire, etc etc

Appunto . La sventolata sindrome di accerchiamento da una parte spesso concorre con una sorta di sindrome "dell'accerchiatore", il quale dipinge rapporti spesso fantasiosi e oscuri entro una cerchia di rapporti professionali e personali tra i protagonisti in questione, con l'aggiunta dell'immancabile polemica e tono perentorio.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Achab77 il 01 Giu 2022, 00:37
Se non pensiamo che dietro ci siano sempre complotti massonico/riommici, potrei dirti che probabilmente stasera è stata la prima volta.
È una norma nuova, ampiamente contestata da Lotito, e i tanti giornalisti a contratto o pubblicisti a gettone inseguono notizie anche meno importanti di questa per sbarcare il lunario o per ottenere un po' di punteggio professionale.

Poi magari mi sbaglio, anzi, sicuramente, però il sospetto che questo fosse un messaggio chiaro a Gravina ce l'ho eccome.
E su questo fatdanny ha ragione: le battaglie personali preferisco che le faccia sul personale. La Lazio sarà anche formalmente sua,  ma prendendola ha accettato di assumersi responsabilità umane e istituzionali.

Dici che in questi anni a FIGC, UEFA, banche, creditori, debitori, AdE o altra PA non abbiano mai mandato comunicazioni che avessero scadenza. Che fosse la prima volta...
Mmmm scusa se ho qualche dubbio

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Ma infatti io so ossessionato da Lotito. Ma parecchio proprio. E non vedo l'ora che se ne va sinceramente. Non ho problemi ad ammetterlo. Temo di non essere l'unico tra l'altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Un anno rischiamo di non iscriverci perche` Lotito non vuole cedere la Salernitana (dopo averci investito i soldi della Lazio), l`anno dopo si mette a fare i giochini con la documentazione dell`iscrizione, ma la colpa e` della stampa e dei netter che scrivono qua gufando e sperando che la Lazio venga penalizzata. Qui stiamo ben oltre la sindrome di Stoccolma, stiamo probabilmente in zona Padre Pio.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: MaxMich il 01 Giu 2022, 00:41
scusa sei sicuro che si è trattato di giochetti? E se si fosse preso tutto il tempo per fare le cose x bene? Che ne sappiamo noi!

E allora è peggio, PEGGIO, PEGGIO.
Proprio questo non si coglie.
Che l'ipotesi dello sciocchino che fa i giochetti è quella migliore.

Se per un documento che riassume dei conti entro il 31 marzo (non fino ad oggi, ma fino al 31 marzo)  gli ultimi controlli "per fare le cose per bene" ti prendono fino alle 23.45 del 31 maggio (60 giorni pieni) significa che sta società sta in mano a gente che pure le finanze domestiche avrebbe fatica a gestire.

Ti sembra plausibile? A me no.
Ecco, dunque non è stato l'ultimissimo controllo.
Se 19 squadre, diciannove, il 95%, usa altre tempistiche (riuscendo a fare gli ultimi controlli per fare le cose per benino) significa che evidentemente la questione non è quella.

E mettere in mezzo una serie di ipotesi più o meno fantasiose è esattamente il modo per negare il problema, per rifiutarlo.
Non è una chance data a Lotito, che sinceramente se ne sbatte di quel che pensano sia i critici che chi lo difende, è una chance a noi stessi di non esserci fatti fregare fino a mo da quest'uomo, è una chance per molti data a quindici anni di convinzioni e affermazioni.

Tanto che ormai, facciamoci caso, ogni cosa è un colpo basso della stampa, delle istituzioni, degli arbitri, tra un po' dei santi e degli angeli.
Solo oggi c'è Lulic e l'IDL. Ieri c'era il coretto fascista. Il giorno prima un'altra cosa ancora.
E la miseriaccia regà, ma manco fossimo un incrocio tra il mostro di firenze, le SS e le bestie di satana.

Ma rilassateve n'attimo che da quello che scrivete manco Putin ha tutti sti nemici al mondo.
Porca miseria oh, se ce pijano per il culo fanno bene cazzo a legge ogni santo giorno che c'è qualche pezzo di mondo che vuole danneggiare la Lazio.
Guardate che questa è la SUA logica, FOLLE. Che per non sembrà contromano deve dipingere l'intero mondo circostante come tale.

Per me co sta roba la Lazio c'entra ben poco e rendersene conto non significa iniziare a fargli i cori contro.
Ma a me sembra salutare allontanarsi decisamente dalla sua logica e distinguere la sua distorta visione del mondo come tenzone perenne alla sua persona dalla nostra.
In primis per noi stessi.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Laziostyle87 il 01 Giu 2022, 00:37
ma infatti il terrore era che andava alla protesta. Scusa secondo te perché si sono ridotti all'ultimo allora? Perché se non lo hanno fatto a posta so dei peracottari e c'ha ragione FD...
Ma siccome non lo sai il perché, invece di dare giudizi preventivi e già tendenti alla negatività, non ti sembra sufficente che la documentazione sia stata trasmessa entro i termini previsti e quindi il problema enorme che per due ore ti ha fatto cacare sotto in realtà non è mai esistito?
Sapranno loro perché l'hanno fatto o no?
A te cosa serve sapere  in più se non che la documentazione sia stata regolarmente depositata nei termini previsti?

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: Laziostyle87 il 01 Giu 2022, 00:48
Ma infatti io so ossessionato da Lotito. Ma parecchio proprio. E non vedo l'ora che se ne va sinceramente. Non ho problemi ad ammetterlo. Temo di non essere l'unico tra l'altro.

Sono d'accordo. Sicuramente non sei l'unico viste le reazioni virulente in queste ultime ore.

Contenuto sponsorizzato

Superbigu

*
Lazionetter
* 162
Premetto che non c'è nulla al riguardo, qui a BG danno la Dea parecchio interessata, ma per noi un Lucumi classe 98 dal Genk in scadenza 2023 come lo vedreste?

:ssl :asrm

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Splash il 01 Giu 2022, 00:49
Un anno rischiamo di non iscriverci perche` Lotito non vuole cedere la Salernitana (dopo averci investito i soldi della Lazio), l`anno dopo si mette a fare i giochini con la documentazione dell`iscrizione, ma la colpa e` della stampa e dei netter che scrivono qua gufando e sperando che la Lazio venga penalizzata. Qui stiamo ben oltre la sindrome di Stoccolma, stiamo probabilmente in zona Padre Pio.
Appunto, rischiamo di non iscriverci ma ci siamo iscritti, rischiamo di non superare l'IDL per fare il mercato e invece l'abbiamo superato, rischiamo di non presentare la documentazione in tempo ed invece la presentiamo.
Rischiamo di arrivare ottavi ed invece arriviamo quinti.
Rischiamo di perdere il grande tecnico ed invece firma un rinnovo che lo lascerà in sella per almeno altri due anni.
State più sereni.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Ranxerox il 01 Giu 2022, 00:52
Ma siccome non lo sai il perché, invece di dare giudizi preventivi e già tendenti alla negatività, non ti sembra sufficente che la documentazione sia stata trasmessa entro i termini previsti e quindi il problema enorme che per due ore ti ha fatto cacare sotto in realtà non è mai esistito?
Sapranno loro perché l'hanno fatto o no?
A te cosa serve sapere  in più se non che la documentazione sia stata regolarmente depositata nei termini previsti?
guarda io il motivo lo immagino. Le prove non ce le avrò mai. E il motivo che immagino io non mi va bene. Che prima o poi se continua così anche se siamo una realtà importante ce lo mettono nel di dietro. È questione di tempo. Il mio giudizio è preventivo e negativo già prima di questa faccenda, che si incanala perfettamente nel solco di tutte le altre che ci costringono a fare la guerra col mondo. E tutto per colpa del "manico". Nel merito hai proprio ragione: a me interessa sapere SOLO che la documentazione viene mandata nei tempi previsti. Una cosa che il 95% ddlle altre società ha fatto senza patemi. Non dovrebbe esse difficile. E invece no. Ce tocca strippa che ci prendiamo il punto di penalizzazione perché lui cell'ha con gravina

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: intruppone23 il 01 Giu 2022, 00:43
Invece di dire NO dici che non c'entra nulla. E invece c'entra eccome.
Non è una gara, ma spesso (sempre) le gare con la PA si mandano alla fine. Ultimi minuti. Soprattutto da quando vi sono le pec a certificare l'orario di invio, che è quello che conta. Se si venisse a sapere che è prassi della Lazio inviare la documentazione nei termini ma in prossimità della scadenza tutti sti fiumi di parole cadrebbero nel nulla.

Ma meglio poter scrivere delle sindromi di accerchiamento o di convinzioni assolutorie anche quando non vi è stato nessun errore/problema/ritardo.

State costruendo castelli su congetture per poter dare i soliti giudizi su Lotito. Potrei dire che qui vedo una ossessione, ma lascio stare

ma che c'entrano le gare con la PA??

:lol: :lol: :lol:

Vabbé, mettemoce in mezzo de tutto a questo punto.
Tu hai esperienza di gare e ce metti le gare.
Qualche pompiere che vuole parlare di procedure d'intervento simili alla nostra presentazione dell'IDL?
Qualche militare che parli di regole di ingaggio?

La prassi a mandare verso la fine le gare ha un senso in termini di concorrenza.
C'è una LOGICA. Qua invece tu vuoi affermare una prassi senza una logica.
Vuoi salvare una forma pur senza identificarne il contenuto, della serie "vabbé ma ci sarà, se fanno sempre così (cosa che manco sappiamo) ci sarà".

Non lo so, più rifiuto di così.
E la cosa mi preoccupa MOLTO più di Lotito.
Perché si è arrivati ad un punto che Lotito NON PUO' essere troppo male.
Perché se lo fosse farebbe letteralmente crollare certe persone.
Me pare come berlusconi quando se vennero a sapè certe cose e avevi la gente che vedeva complotti perché era per loro semplicemente inconcepibile accettare alcune realtà di quel personaggio.

Ma questo è preoccupante, perché preclude la possibilità di accorgersi, di far suonare certi allarmi.
E con Akpa l'abbiamo visto, con la salernitana l'abbiamo visto, coi tamponi l'abbiamo visto.

è preoccupante proprio in chiave Lazio.
Stiamo arrivando a livelli preoccupanti, in cui veramente da fuori solo ilarità possiamo destare a parlare di Lotito come il nemico pubblico n.1
E fosse un'ilarità artefatta uno dice sticazzi, il problema che comincia a diventà oltremodo giustificata!

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Alka finel'adempimento è stato fatto, i giochetti di Lotito per una volta non avranno conseguenze nefaste, Sarri dormiva e quindi non saprà mai che si sarebbe dovuto preoccupare. 

Io sinceramente avrei aspettato la mezzanotte per partire lancia in resta, pur rispettando le ottimamente argomentate perplessità di Fd, anche sei non le  condivido pienamente non foss'altro perchè IN QUESTO CASO non possiamo conoscere con certezza le motivazioni dell'agire dei nostri eroi, ma tant'è, si passi oltre.

Piuttosto, vado leggermente OT, c'è qualche anima pia che può condividere l'intervista di Zazza a Tare in risposta a Lulic?

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: venezuelano il 01 Giu 2022, 00:54
Sono d'accordo. Sicuramente non sei l'unico viste le reazioni virulente in queste ultime ore.
infatti. E so che a alcuni non frega una mazza di quello che pensano e provano quei Laziali. A partire dal presidente che ci gode fino a tanti che meglio difendere lotito (alias 12 milioni distratti alla Lazio) che pensare che molti laziali si allontanano dalla Lazio per colpa di questo suo modo di essere. Oh io 12 milioni non li ho mai distratti dal bilancio della Lazio. Però il cattivo ossessionato so io.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: Ranxerox il 01 Giu 2022, 00:57
Appunto, rischiamo di non iscriverci ma ci siamo iscritti, rischiamo di non superare l'IDL per fare il mercato e invece l'abbiamo superato, rischiamo di non presentare la documentazione in tempo ed invece la presentiamo.
Rischiamo di arrivare ottavi ed invece arriviamo quinti.
Rischiamo di perdere il grande tecnico ed invece firma un rinnovo che lo lascerà in sella per almeno altri due anni.
State più sereni.
Dillo a Sarri che ha ripetuto diverse volte di non sapere cosa sia l`IdL e che e` stato "accontentato" con un bel mercato invernale per colpa dell`IdL. Poi per carita`, ad alcuni magari piace fare la guerra sulla doppia proprieta`, sui giocatori fuori rosa, sulla documentazione per l`IdL ecc ecc, a me sinceramente ha sfraccassato gli zebbedei.

P.S Io avevo pronosticato quinto posto, la maggior parte del forum addirittura quarto posto, non troppo lontani dalla realta`.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Laziostyle87 il 01 Giu 2022, 00:58
guarda io il motivo lo immagino. Le prove non ce le avrò mai. E il motivo che immagino io non mi va bene. Che prima o poi se continua così anche se siamo una realtà importante ce lo mettono nel di dietro. È questione di tempo. Il mio giudizio è preventivo e negativo già prima di questa faccenda, che si incanala perfettamente nel solco di tutte le altre che ci costringono a fare la guerra col mondo. E tutto per colpa del "manico". Nel merito hai proprio ragione: a me interessa sapere SOLO che la documentazione viene mandata nei tempi previsti. Una cosa che il 95% ddlle altre società ha fatto senza patemi. Non dovrebbe esse difficile. E invece no. Ce tocca strippa che ci prendiamo il punto di penalizzazione perché lui cell'ha con gravina

Che, appunto, è solo una ipotesi di scuola senza alcun riscontro.

Discussione precedente - Discussione successiva