Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.820

Chi di voi si è andato a rileggere la prima pagina di questo topic, quando eravamo ignari di aver acquistato LA LEGGENDA?
:since

fine OT

Penny71

*
Lazionetter
* 310
Intervista di chi aveva dentro un mago ne della Madonna, e anzi che ha fatto uscire adesso ste cose, sicuramente meritava un altro trattamento, per ciò che ci ha dato e gli ha dato, una bella coppa in faccia, lunga vita Capitano... Eternamente Grato 71

Twix

*
Lazionetter
* 5.817
Punto.
Lulic è storia.

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
Zazza ha intervistato Tare che risponde a Lulic, chi può condivida.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: calimero il 01 Giu 2022, 01:15
a ma allora quando si sente in discussione il biondo parla.

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
Citazione di: Laziostyle87 il 01 Giu 2022, 01:17
a ma allora quando si sente in discussione il biondo parla.

Sì, ma che dice, che dice.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Non lo so. Notavo solo la solerzia nella risposta che apprezzerei anche su altre questioni....

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Lulic non è il primo e non sarà neanche l'ultimo a parlare dopo essere uscito di scena, i rapporti umani non sono il forte di questa società. Se almeno la si smettesse di parlare di famiglia e valori morali ci sentiremmo tutti meno presi in giro.
Senad Lulic fa parte della storia della Lazio, è sicuramente fra i primi 10 personaggi per importanza in una classifica all time.
Un ragazzo arrivato sconosciuto, senza particolari mezzi tecnici, si è preso la storia con una determinazione fuori dal comune.
Avrebbe meritato un saluto, un giro di campo ed una statua equestre a formello.
Per sempre grato al sindaco Senad Lulic 71, c'è un prima ed un dopo il 26 maggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

moretto

*
Lazionetter
* 9.399
È l'enorme, insormontabile , pecca di questa società. Non c'è niente da fare. Sono passati tanti anni e il punto debole è sempre quello: la totale mancanza di rispetto dei sentimenti.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: maverickiv2007 il 31 Mag 2022, 10:34
Credo che il problema sia sempre il "modo" inelegante, cafone e ai limiti dell'evoluzione umana a cui oramai ci hanno abituato Lotitare, non il senso delle loro scelte che possono essere anche giuste e logiche (a volte)

Appunto

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Ok la società, ok Lotito, ok Tare, ok De Martino, ma noi tifosi?
Noi tifosi cosa abbiamo fatto per ricordare e/o salutare Lulic, ma anche Parolo?
Io alla prima in casa dopo il loro abbandono mi aspettavo qualche striscione, qualche coro; invece niente di niente. Ricordo che ci rimasi male.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: tommasino il 01 Giu 2022, 06:49
Ok la società, ok Lotito, ok Tare, ok De Martino, ma noi tifosi?
Noi tifosi cosa abbiamo fatto per ricordare e/o salutare Lulic, ma anche Parolo?
Io alla prima in casa dopo il loro abbandono mi aspettavo qualche striscione, qualche coro; invece niente di niente. Ricordo che ci rimasi male.
A dirla tutta ce n'era pure una buona quota che auspicava la sua sostituzione da almeno tre anni, in quanto ormai al crepuscolo della carriera e tecnicamente non all'altezza di una Lazio di un certo livello.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Colpa dei tifosi, va bene co tutto in ogni stagione.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ma c'erano o no parecchi che volevano che non venisse rinnovato e sostituito?

mars72

*
Lazionetter
* 2.043
Citazione di: Ranxerox il 01 Giu 2022, 07:28
Ma c'erano o no parecchi che volevano che non venisse rinnovato e sostituito?
Era giusto non rinnovare ma andavano celebrati e festeggiati nel modo giusto...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.821
Nell'intervista di oggi Tare aggiunge altri dettagli e conferma che la società era (Senad aveva rifiutato inviti sia dalla società che dalla curva) ed è ancora a disposizione per tributargli l'addio che merita.

Verosimilmente la verità è a metà strada, speriamo solo che si risolva tutto per il meglio

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164
Citazione di: calimero il 01 Giu 2022, 01:15

Tare: «Lulic sono verità a metà» (Corriere dello Sport)
«Toccato da quella parola, "tradito" Nell'intervista mancano dei pezzi, la ricostruzione è parziale. Per due volte Senad ha detto no a cerimonie in suo onore. Dopo dieci anni nemmeno un grazie. Lui fa parte della nostra storia e della nostra famiglia, rinnovo l'invito»

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Non ho scritto ciò; semplicemente nei 300 in di tragitto per raggiungere lo stadio parlavo coi miei figli di come avremmo salutato/ricordato due pezzi importanti della nostra storia.
Invece niente.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: tommasino il 01 Giu 2022, 07:39
Non ho scritto ciò; semplicemente nei 300 in di tragitto per raggiungere lo stadio parlavo coi miei figli di come avremmo salutato/ricordato due pezzi importanti della nostra storia.
Invece niente.

Neanch'io.

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
Comunque Tare ha pubblicamente rivolto quell'invito che finora non c'era stato. Si mettano da parte le incomprensioni e si celebri degnamente l'eroe di questa città.

Ot io ancora non mi riprendo dal modo in cui fu trattato Giuliano Fiorini.

Discussione precedente - Discussione successiva