Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

OT

Chi di voi si è andato a rileggere la prima pagina di questo topic, quando eravamo ignari di aver acquistato LA LEGGENDA?
:since

fine OT

Penny71

Intervista di chi aveva dentro un mago ne della Madonna, e anzi che ha fatto uscire adesso ste cose, sicuramente meritava un altro trattamento, per ciò che ci ha dato e gli ha dato, una bella coppa in faccia, lunga vita Capitano... Eternamente Grato 71

Twix

Lulic doveva stare in società.
Punto.
Lulic è storia.

calimero

Zazza ha intervistato Tare che risponde a Lulic, chi può condivida.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

Citazione di: calimero il 01 Giu 2022, 01:15
a ma allora quando si sente in discussione il biondo parla.

calimero

Citazione di: Laziostyle87 il 01 Giu 2022, 01:17
a ma allora quando si sente in discussione il biondo parla.

Sì, ma che dice, che dice.

Laziostyle87

Non lo so. Notavo solo la solerzia nella risposta che apprezzerei anche su altre questioni....

Montreal

Lulic non è il primo e non sarà neanche l'ultimo a parlare dopo essere uscito di scena, i rapporti umani non sono il forte di questa società. Se almeno la si smettesse di parlare di famiglia e valori morali ci sentiremmo tutti meno presi in giro.
Senad Lulic fa parte della storia della Lazio, è sicuramente fra i primi 10 personaggi per importanza in una classifica all time.
Un ragazzo arrivato sconosciuto, senza particolari mezzi tecnici, si è preso la storia con una determinazione fuori dal comune.
Avrebbe meritato un saluto, un giro di campo ed una statua equestre a formello.
Per sempre grato al sindaco Senad Lulic 71, c'è un prima ed un dopo il 26 maggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

moretto

È l'enorme, insormontabile , pecca di questa società. Non c'è niente da fare. Sono passati tanti anni e il punto debole è sempre quello: la totale mancanza di rispetto dei sentimenti.

Gert dal Pozzo

Citazione di: maverickiv2007 il 31 Mag 2022, 10:34
Credo che il problema sia sempre il "modo" inelegante, cafone e ai limiti dell'evoluzione umana a cui oramai ci hanno abituato Lotitare, non il senso delle loro scelte che possono essere anche giuste e logiche (a volte)

Appunto

tommasino

Ok la società, ok Lotito, ok Tare, ok De Martino, ma noi tifosi?
Noi tifosi cosa abbiamo fatto per ricordare e/o salutare Lulic, ma anche Parolo?
Io alla prima in casa dopo il loro abbandono mi aspettavo qualche striscione, qualche coro; invece niente di niente. Ricordo che ci rimasi male.

Ranxerox

Citazione di: tommasino il 01 Giu 2022, 06:49
Ok la società, ok Lotito, ok Tare, ok De Martino, ma noi tifosi?
Noi tifosi cosa abbiamo fatto per ricordare e/o salutare Lulic, ma anche Parolo?
Io alla prima in casa dopo il loro abbandono mi aspettavo qualche striscione, qualche coro; invece niente di niente. Ricordo che ci rimasi male.
A dirla tutta ce n'era pure una buona quota che auspicava la sua sostituzione da almeno tre anni, in quanto ormai al crepuscolo della carriera e tecnicamente non all'altezza di una Lazio di un certo livello.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Colpa dei tifosi, va bene co tutto in ogni stagione.

Ranxerox

Citazione di: vaz il 01 Giu 2022, 07:25
Ma c'erano o no parecchi che volevano che non venisse rinnovato e sostituito?

mars72

Citazione di: Ranxerox il 01 Giu 2022, 07:28
Ma c'erano o no parecchi che volevano che non venisse rinnovato e sostituito?
Era giusto non rinnovare ma andavano celebrati e festeggiati nel modo giusto...

Murmur

Nell'intervista di oggi Tare aggiunge altri dettagli e conferma che la società era (Senad aveva rifiutato inviti sia dalla società che dalla curva) ed è ancora a disposizione per tributargli l'addio che merita.

Verosimilmente la verità è a metà strada, speriamo solo che si risolva tutto per il meglio

genesis

Citazione di: calimero il 01 Giu 2022, 01:15

Tare: «Lulic sono verità a metà» (Corriere dello Sport)
«Toccato da quella parola, "tradito" Nell'intervista mancano dei pezzi, la ricostruzione è parziale. Per due volte Senad ha detto no a cerimonie in suo onore. Dopo dieci anni nemmeno un grazie. Lui fa parte della nostra storia e della nostra famiglia, rinnovo l'invito»

tommasino

Citazione di: vaz il 01 Giu 2022, 07:25
Non ho scritto ciò; semplicemente nei 300 in di tragitto per raggiungere lo stadio parlavo coi miei figli di come avremmo salutato/ricordato due pezzi importanti della nostra storia.
Invece niente.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Citazione di: tommasino il 01 Giu 2022, 07:39
Non ho scritto ciò; semplicemente nei 300 in di tragitto per raggiungere lo stadio parlavo coi miei figli di come avremmo salutato/ricordato due pezzi importanti della nostra storia.
Invece niente.

Neanch'io.

calimero

Comunque Tare ha pubblicamente rivolto quell'invito che finora non c'era stato. Si mettano da parte le incomprensioni e si celebri degnamente l'eroe di questa città.

Ot io ancora non mi riprendo dal modo in cui fu trattato Giuliano Fiorini.