Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
qualcuno sa quale era la documentazione che andava inviata entro la mezzanotte?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Chissà qual è il valore di questo indice di liquidità
Perché, come scriveva Least ieri, rischiamo di trovarcelo di nuovo tra le palle per il mercato. Dato che il valore da rispettare è 0,5 per l'iscrizione al campionato e 0,6 per il mercato.
Io ero convinto che avessero impostato lo stesso valore ma mi sbagliavo.
Se avessimo un valore di 0,59 (esempio) dovremmo o provvedere con un versamento come l'anno scorso o cedere liberando lo spazio necessario ai nuovi acquisti prima di comprare.

Scusate, è mattina

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: robylele il 01 Giu 2022, 04:02
Esattamente. E ogni volta ci cascano.
Ma guarda che non ci casca nessuno. Tutti sapevamo che l'avrebbe consegnata all'ultimo per fare un dispetto a gravina, che poi immagino quanto gliene sia fregato. Così come sappiamo che IDL verrà coperto l'ultimo giorno disponibile. Chi nasce tondo non muore quadrato, lotito lavora cosi. Il problema nasce solo se all'ultimo momento il fax è rotto, o si sbaglia mail.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: intruppone23 il 01 Giu 2022, 02:08
Faccio una sintesi della serata:

Lotito PdM hai consegnato la documentazione in orario, senza creare danno alla Lazio. Però lo hai fatto per ultimo, PdM. Cosa comporta ciò? Nulla. Ma siccome ci stai sul cazzo é un pretesto per dire che sei un PdM.

Se non vi sembra una follia...

Citazione di: Vincelor il 01 Giu 2022, 03:43
Alla fine si puo' dire che l'Ansa conosce i suoi polli. Complimenti

Citazione di: robylele il 01 Giu 2022, 04:02
Esattamente. E ogni volta ci cascano.

Buongiorno!!! :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
L'Ansa e' un braccio armato dei riommers....il problema sono i laziali che vanno dietro a queste cazzate.
Ed anche questa volta ce lo sgrullano.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Nessuno che va ad indagare come mai il milan cambia 4 volte padrone in 6 anni...ad esempio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.296
Io dovrei chiedere scusa a quello che si è fregato almeno 10 milioni dalla Lazio con lo scandalo "Akkapa Akkapro"?
Io dovrei chiedere scusa? Io?
Vi hanno già risposto in tanti.
Quando tutti gli altri fanno una cosa normale (consegnare in tempo) e tu ti riduci agli ultimi minuti dell'ultimo giorno, o sei un incompetente, un incapace e un pasticcione seriale, o sei uno psicopatico narcisista. Nun se scappa. Ma non ieri sera, con questo caso.
Sempre, nella vita. E vale per chiunque.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193
Citazione di: WhiteBluesBrother il 01 Giu 2022, 08:09
Io dovrei chiedere scusa a quello che si è fregato almeno 10 milioni dalla Lazio con lo scandalo "Akkapa Akkapro"?
Io dovrei chiedere scusa? Io?
Vi hanno già risposto in tanti.
Quando tutti gli altri fanno una cosa normale (consegnare in tempo) e tu ti riduci agli ultimi minuti dell'ultimo giorno, o sei un incompetente, un incapace e un pasticcione seriale, o sei uno psicopatico narcisista. Nun se scappa. Ma non ieri sera, con questo caso.
Sempre, nella vita. E vale per chiunque.

No, WBB, qui si parla di chi ha abboccato all'ANSiA.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Poi c'è chi reagisce con uno sticazzi e chi con mille post ma è una notizia
Si sposta sempre il focus dal fatto all'aver riportato il fatto, come se fosse l'ansa ad aver trattenuto i documenti o Zazzaroni (che è una merda) che ha impedito lo svolgimento di una celebrazione per Lulic e Parolo.
Quando le cose ci piacciono vanno bene, quando non ci piacciono chi le riporta é na merda prezzolata

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Lotito merd.a, vattene. Maledetto.

Ma è colpa della stampa, si vede che sei eterodiretto

Ascolti sicuramente le radio.

Contenuto sponsorizzato

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861

Perché gestisce una società quotata come gestisce la ditta individuale di pulizie.

Senza chiarezza comunicativa, con la strafottenza di chi sa tutto lui e non deve rendere conto a nessuno, con risorse limitatissime, senza visione futura per risolvere i problemi/sbagli  del presente.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Si parla di un modo di operare di Lotito in ambito istituzionale e si risponde col laziale depresso (maddeché?)
Non me pare che sul topic mercato si stia scrivendo che moriremo tutti.

La questione qui è specifica, come lo era sulla salernitana:
Il modo di fare istituzionale da parte del presidente della Lazio.
Non di Claudio Lotito, che per quanto mi riguarda a livello personale può anche andare a rubare le offerte da dentro le sagrestie, cazzi suoi.
Il modo di fare istituzionale del presidente della Lazio, sempre al limite, sempre sul punto di armare una guerra, sempre pronto a metterla sullo scontro personale.

Non sono le 23.45 come orario, ma il fatto che rientrano in un modo di porsi.
È una supposizione? Il fatto che proprio sull'indice su cui Lotito ha scazzato male con gravina, quello su cui nei giorni scorsi si diceva che sette squadre volevano armare lo scontro, evitiamo di dare la documentazione, a differenza d'altri, ad un quarto d'ora dal gong su un documento al 31 marzo è una supposizione?
Qui si gioca con le parole per dimostrare che c'è sempre una lettura possibile a favore del Nostro.
Non serve lo sforzo, lo sappiamo che si può. Se lo è stato dopo il caso akpa può esserlo sempre.

Perché non c'è peggior sordo de chi non vuole sentire e dire che l'ansa ha fatto il colpaccio quando il 99.9% dei laziali qui presenti non ha aperto mezzo articolo dell'ansa in merito.

Ci si meraviglia di una notizia che riguarda uno scontro in atto, nel merito. Non me pare che le merde avessero aperto una questione sulle fidejussioni all'epoca.

Purtroppo con i crociati dobbiamo avere a che fare.
Ormai se so messi in testa di difendere la terra Santa e non c'è ragione davanti alla Fede.

Una degenerazione speculare a quella avuta anni fa nella contestazione aprioristica.
Per questo dico, apriamo un CIM che famo prima. I matti proprio.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: alex73 linkb][/b]=topic=32450.msg3659269#msg3659269 date=1654062814]
Nessuno che va ad indagare come mai il milan cambia 4 volte padrone in 6 anni...ad esempio.
Ma se hanno fatto i peli del .... Al cinese. Il milan cambia proprietà 4 volte, perché c'è uno che vende.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: max_im1900 il 01 Giu 2022, 07:33
Ma guarda che non ci casca nessuno. Tutti sapevamo che l'avrebbe consegnata all'ultimo per fare un dispetto a gravina, che poi immagino quanto gliene sia fregato. Così come sappiamo che IDL verrà coperto l'ultimo giorno disponibile. Chi nasce tondo non muore quadrato, lotito lavora cosi. Il problema nasce solo se all'ultimo momento il fax è rotto, o si sbaglia mail.

Non sono d'accordo. Intanto perché ci sono cascati in parecchi, infatti qualcuno adombra la possibilità che non siamo in mano a dei professionisti.
E i giornalari lo sanno e ci sguazzano.
Chi nasce tondo non può morire quadrato, su questo sono invece d'accordissimo.

Poi che er gestore panciuto volesse fare un dispettuccio a Gravina mi sembra un'enormità, un'illazione con poco senso, tanto per andare contro ar gestore despota e vanesio.
Anche per quello che giustamente rimarchi e cioè che a gravina non gliene può fregare di meno.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ma perché abboccato? È una notizia
Poi c'è chi reagisce con uno sticazzi e chi con mille post ma è una notizia
Si sposta sempre il focus dal fatto all'aver riportato il fatto, come se fosse l'ansa ad aver trattenuto i documenti o Zazzaroni (che è una merda) che ha impedito lo svolgimento di una celebrazione per Lulic e Parolo.
Quando le cose ci piacciono vanno bene, quando non ci piacciono chi le riporta é na merda prezzolata

Occhio che a breve finirai anche tu tra gli ossessionati.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: robylele il 01 Giu 2022, 08:30
Non sono d'accordo. Intanto perché ci sono cascati in parecchi, infatti qualcuno adombra la possibilità che non siamo in mano a dei professionisti.
E i giornalari lo sanno e ci sguazzano.
Chi nasce tondo non può morire quadrato, su questo sono invece d'accordissimo.

Poi che er gestore panciuto volesse fare un dispettuccio a Gravina mi sembra un'enormità, un'illazione con poco senso, tanto per andare contro ar gestore despota e vanesio.
Anche per quello che giustamente rimarchi e cioè che a gravina non gliene può fregare di meno.
Se è un' illazione allora è assurdo aspettare le 23:45. Perché la storia ce l'ha insegnato, se va male qualcosa non hai tempo del piano B. E questo modo di operare, da parte mia verrà sempre contestato, gestore o meno.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: max_im1900 il 01 Giu 2022, 08:44
Se è un' illazione allora è assurdo aspettare le 23:45. Perché la storia ce l'ha insegnato, se va male qualcosa non hai tempo del piano B. E questo modo di operare, da parte mia verrà sempre contestato, gestore o meno.

sarà assurdo aspettare le 23:45, ma io parlavo di gravina, non dell'orario.
Non vedo comunque il problema, ci sono dei professionisti nella Lazio che sanno il fatto loro, non é che Lotito si mette a mandare Pec da casa dettandole alla moglie, eh?

Per il resto no problem, contesta pure.  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva