Citazione di: purple zack il 01 Giu 2022, 10:38
sì, ma sembrano entrambe le dichiarazioni di due che si sono lasciati. alla fine per quanto ti puoi lasciar bene, ti lasci sempre male.
Tare avrebbe potuto evitare di buttarla su Sarri, e Lulic avrebbe potuto evitare di mettere in mezzo Pedro.
poi io non credo che tare abbia la faccia tosta di dichiarare che la Società è pronta a celebrare Lulic, se non fosse vero.
che Lulic ci rimanga male perché non gli viene rinnovato il contratto, ci sta.
che il contratto non andasse rinnovato, ci sta.
che ci siano responsabilità dello staff medico, Lulic fa bene a essere doppiamente incazzato.
chiaramente la situazione è dolorosa per tutti.
Guardando con serenità e distacco entrambe le dichiarazioni, ci sta.
Lulic si infortuna, salta praticamente tutta una stagione (nella mente di Lotito un anno pagato gratis)
Ci sono dubbi legittimissimi che non possa riprendersi al 100% a 35 anni (Inzaghi, non Inzaghi, Sarri o non Sarri)
C'è la volontà legittimissima di ringiovanire (lasciamo stare le patetiche alternative individuate nel tempo Durmisi-Jony-Fares) e facciamo finta che Acerbi non abbia appena rinnovato fino alla pensione
Lulic è orgoglioso, ci rimane male.
C'è il Covid di mezzo: credo a Tare quando dice che la Società alla riapertura lo avrebbe omaggiato e che lui per orgoglio rifiuta.
Da qui nessuna celebrazione.
Lulic e Tare hanno entrambi caratteri spigolosi.
Lulic ci rimane male, Tare lo stesso.
Succede nelle migliori famiglie alla fine di un rapporto (v. Del Piero)
E in ogni caso, non ti riduci all'ultima giornata di campionato "Ci avviamo verso la conclusione naturale del rapporto. Dopo la partita col Sassuolo, l'ultima di campionato, lo sento al telefono».
Non è da questa mala gestione che si giudica l'operato del DS, ma dai mercati orrendi fatti.