Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Singolare pure il fatto che la Figc abbia avvertito questa impellente necessità di informare l ansa.
Che carini che sono e anche professionali, direi.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.495
io capisco che non è che si puo' stare dietro a tutto, che la gente ha tanti altri cazzi a cui pensare  piu importanti delle questioni calcistiche, pero' qualcuno si deve aggiornare, inutile continuare a dire che non si fa mercato per  IDL, non serve  piu' per  il mercato ma solo per l' iscrizione, e faccio notare che Lotito sara' uno stronzio e non ci piove ma ogni sua battaglia contro certa gentaglia della federazione ( Gravina ) dovrebbe essere benedetta, cioe' ieri 31 maggio era il limite per presentare la socumentazione, adesso se non passa la revosione, c'e tempo fino al 22 giugno per mettere a posto i conti...come?? 3  modi, aumento di capitale, cessione di giocatori, scadenza di contratti...ma porco giuda ballerino ma se il mercato apre il 1 luglio e  i contratti scadono il 30 giugno, ma come cazzo fa uno a inserire cio' nella documentazione?? per esempio gli stipendi di Leiva, Strakosha e Felipe dal 1 luglio non saranno piu' a bilancio ma  il 22 giugno si !! ma vi pare  una cosa  onesta e regolare?? in pratica chi ha soldi da versare in aumento sta apposto pure con 500 milioni di debito  gli altri rischiano pure coi conti a posto !! mah...

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.740
Citazione di: PARISsn il 01 Giu 2022, 12:05
io capisco che non è che si puo' stare dietro a tutto, che la gente ha tanti altri cazzi a cui pensare  piu importanti delle questioni calcistiche, pero' qualcuno si deve aggiornare, inutile continuare a dire che non si fa mercato per  IDL, non serve  piu' per  il mercato ma solo per l' iscrizione, e faccio notare che Lotito sara' uno stronzio e non ci piove ma ogni sua battaglia contro certa gentaglia della federazione ( Gravina ) dovrebbe essere benedetta, cioe' ieri 31 maggio era il limite per presentare la socumentazione, adesso se non passa la revosione, c'e tempo fino al 22 giugno per mettere a posto i conti...come?? 3  modi, aumento di capitale, cessione di giocatori, scadenza di contratti...ma porco giuda ballerino ma se il mercato apre il 1 luglio e  i contratti scadono il 30 giugno, ma come cazzo fa uno a inserire cio' nella documentazione?? per esempio gli stipendi di Leiva, Strakosha e Felipe dal 1 luglio non saranno piu' a bilancio ma  il 22 giugno si !! ma vi pare  una cosa  onesta e regolare?? in pratica chi ha soldi da versare in aumento sta apposto pure con 500 milioni di debito  gli altri rischiano pure coi conti a posto !! mah...
ma io qui sopra ho letto che questo idl lo ha voluto proprio lotito, se veramente è così mo te la vuoi prendere con la figc? O magari visto che non ce piace cambiamo le regole che, a questo punto, ha messo proprio lui?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Si possono criticare le singole scelte, il modo di comunicare, ma in questo mondo di squali e "prenditori", considerando anche l'ambiente romano che ci vorrebbe perennemente subordinati, io penso che Lotito negli anni stia facendo davvero qualcosa di eccellente, considerando le sue potenzialità economiche, rispetto ai competitors, poi ognuno può avere le sue opinioni, ma i fatti parlano chiaro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.584
Citazione di: PARISsn il 01 Giu 2022, 12:05
ma porco giuda ballerino ma se il mercato apre il 1 luglio e  i contratti scadono il 30 giugno, ma come cazzo fa uno a inserire cio' nella documentazione?? per esempio gli stipendi di Leiva, Strakosha e Felipe dal 1 luglio non saranno piu' a bilancio ma  il 22 giugno si !! ma vi pare  una cosa  onesta e regolare?? in pratica chi ha soldi da versare in aumento sta apposto pure con 500 milioni di debito  gli altri rischiano pure coi conti a posto !! mah...

Ecco, condivido in pieno che sarebbe appunto opportuno spostare la questione dalla tempistica della presentazione della documentazione (problema inesistente) alla sostanza dell'oggetto a cui il parametro dell'IDL si riferisce.
Da un lato, non escluderei che aver sfruttato fino all'ultimo il tempo a disposizione sia servito a limare dettagli rilevanti, dall'altro mi impensierisce di più il contenuto di quello che abbiamo inviato, gli eventuali rilievi che potranno essere sollevati (e si sa che con noi lo scrutinio sarà estremamente puntuale...) e le possibili soluzioni da adottare da qui a fine mese.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: ElRifle il 01 Giu 2022, 12:55
https://twitter.com/i/status/1531664526994817030
Il fatto che radio radio non sappia nulla lascia speranze sulle veridicità della questione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
C'è un po di gente che parla di di queste "voci". Chissa cosa ci sarà di vero.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Comunque se proprio devo immaginare quel grande momento penso che sarà una roba improvvisa non un tira e molla lotitiano.
Non so perché ma me la immagino così.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
a metà maggio un conoscente che vive di "aradio" mi ha detto che secondo una nota trasmissione 
( forse recanatesi ?) , stava entrando un nuovo Sponsor.
Livello Binance.
Oltre Binance.

Contenuto sponsorizzato

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Fantastica radioradio, mi è arrivata una notizia ma io non ne so niente. Voi ne sapete qualcosa? Tutti in coro: no, assolutamente niente.
Ok perfetto, abbiamo passato 10 minuti, via alla prossima stronzata dopo la fascia pubblicitaria.
Che disagio.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: calimero il 01 Giu 2022, 11:34
Io vorrei conoscerne il valore, ma pare che, anche il giorno dopo, sia più importante l'ora di invio della Pec.

E' importante pure sapere chi e' il provider della pec, eh?
Perche' se ti sei scelto Aruba che con 7 euro all'anno c'hai la pec, allora sei un purciaro e te ne devi anna'....

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: FeverDog il 01 Giu 2022, 13:08
Comunque se proprio devo immaginare quel grande momento penso che sarà una roba improvvisa non un tira e molla lotitiano.
Non so perché ma me la immagino così.

Secondo me invece quando sarà, sarà il tira e molla più lungo di sempre.

Figuriamoci, L affare della vita.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.588
Un emissario di Binance doveva essere a Roma in questi giorni , mi pare la notizia fosse riportata da Aquila71 , e le voci continuano a circolare dalla prima visita di Zhao .
Mah , magari fosse.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.915
Citazione di: TestaccioLaziale il 01 Giu 2022, 13:48
ora ricominciamo con #liberalaLazio e cordate varie? Che palle oh

E chissà perché doppio Ilario l'ha tirato fuori..."gira voce ma io non ne so niente eh" e intanto ha buttato l'amo...

Discussione precedente - Discussione successiva