Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.577
Citazione di: Aquila1979 il 02 Giu 2022, 18:36
La Lazio deve fare circa 30 milioni di plusvalenza

Da dove risulta questa informazione? Non ha alcuna attinenza con l'IDL del quale si sta dibattendo in questi giorni, che attiene al piano economico anziché a quello finanziario.

E non abbiamo le pezze al culo perché non abbiamo debiti che non riusciamo ad onorare. Anche per questo non possiamo permetterci spese top class, ma sicuramente conduciamo un'esistenza più che dignitosa.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Quindi Lotito e Tare hanno fatto passare 'sta pippardata dell'IDL per avere una scusa per non cacciare i soldi, nonostante da 18 anni a Lotito gli cantano: caccia li soldi? Cioè c'aveva bisogno di uno strumento imposto in modo da avere una scusa in più?
Quindi è riuscito a convincere lega e federazione a farlo diventare operativo giusto per avere una scusa in più con i suoi tifosi?
Oltretutto, per fare in modo che tutto vada liscio, hanno comprato  e ridotto all'accondiscendenza i capi della Nord e tutti i canali di comunicazione sulla Lazio diversi da quelli ufficiali così nessuno gli caca il cazzo.
Ma questi due sono veramente diabolici e, vista la strategia ed il suo dispiegamento, io direi che devono rimanere in sella a vita.
Due che sanno governare e piegare tutto quello che li circonda a proprio piacimento.
Eppure sono accusati di essere due idioti e due incapaci.
Ma questi sono fenomeni veri... :=))

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.241
In definitiva, quanto è sto benedetto disavanzo?

Perché si parla di 4M, di 30M..

Capirete che tra 4 e 30 c'è una differenza abissale

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Se ho capito bene in questi giorni agitati

4M per l'iscrizione al campionato, arrivare a 0.5, e si possono prendere da una cessione o ricapitalizzando

15M scarsi per il mercato, per passare da 0.5 a 0.6, e si possono prendere solo ricapitalizzando

I 30M dovrebbero riferirsi al bilancio non all'indice. Si era detto con Least mesi fa che tra Binance e le plusvalenze di Correa e Caicedo (+24 se ricordo bene) quest'anno avremmo concluso a circa -10, disputando sempre la stessa competizione europea, avendo un costo del lavoro costante e non essendoci nuovi grossi introiti (Mizuno ci dà 1.5M più di Macron mi pare) potremmo "partire" da -30

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Se ho capito bene in questi giorni agitati

4M per l'iscrizione al campionato, arrivare a 0.5, e si possono prendere da una cessione o ricapitalizzando

15M scarsi per il mercato, per passare da 0.5 a 0.6, e si possono prendere solo ricapitalizzando

I 30M dovrebbero riferirsi al bilancio non all'indice. Si era detto con Least mesi fa che tra Binance e le plusvalenze di Correa e Caicedo (+24 se ricordo bene) quest'anno avremmo concluso a circa -10, disputando sempre la stessa competizione europea, avendo un costo del lavoro costante e non essendoci nuovi grossi introiti (Mizuno ci dà 1.5M più di Macron mi pare) potremmo "partire" da -30
Quindi cessione Sms o LA oppure Zaccagni?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: AquiladiMare il 02 Giu 2022, 17:44
Ma se tu a fine mese paghi regolarmente la rata del mutuo, quell'Euro lo puoi spendere per il caffè.

Attenzione, stiamo parlando di spese correnti.
Se entri in un bar dicendo : "tranquillo barista, puoi farmi il caffè, a fine mese pago tutte le rate del mutuo" il barista ti risponde "Del tuo mutuo me ne sbatto, ce l'hai questa moneta ?".
E' proprio una questione di avere il pezzo di metallo in tasca, il barista della tua situazione debitoria se ne strafotte (semplifico ma più o meno è cosi). Per questo si chiama indice di liquidità.
Anzi, se vogliamo, al barista (restando nella metafora) basta far vedere che c'hai il 50% di quella moneta. Perché l'IDl è di 0,5.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Ragazzi, è brutto da dire, ma stiamo con le pezze al culo.

Detto questo ho letto che il portiere Federico Magro è un fenomeno e non voglio manco Carnesecchi.

Perché mi esalto facilmente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
Citazione di: Invictus il 02 Giu 2022, 19:27
Quindi cessione Sms o LA oppure Zaccagni?

non credo serva vendere  uno di questi, possono partire certo di fronte ad offerte congrue, ma per portare  l'indice da  0,5 a  0,6 bastera' molto meno, tanto per dire se piazzi pure alle cifre che girano ( 9/10 milioni per Muriqi, 2,5 Escalante e svincoli Jony ) stai gia' a posto....e cmq tutto cio' lo puoi fare entro il 1 luglio quindi diciamo quasi un mese di tempo...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.286
Sarebbe da capire anche come possibilissime crisi finanziarie mondiali tipo quella prefigurata qui
https://www.cnbc.com/amp/2022/06/01/jamie-dimon-says-brace-yourself-for-an-economic-hurricane-caused-by-the-fed-and-ukraine-war.html
possono smontare l'assioma di bond inesigibili rinnovati all'infinito nei decenni.
Se crollasse tutto lo tsunami se porta via pure la carta straccia dei buffi di questi guappi di cartone.
Solo a questa condizione (catastrofica) Lotito avrebbe avuto ragione perché la concorrenza gli crollerebbe attorno.
Ma non accade... e allora?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.602
Citazione di: Aquila1979 il 02 Giu 2022, 19:53
Ragazzi, è brutto da dire, ma stiamo con le pezze al culo.

Detto questo ho letto che il portiere Federico Magro è un fenomeno e non voglio manco Carnesecchi.

Perché mi esalto facilmente
Titolare della nazionale U17

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

da un lato ci sono i genitori ladri dei nostri compagni di classe.

ladri perché sono imprenditori che affamano la gente, banchieri che strozzano i lavoratori, gestori di locali che sfruttano il personale.

poi c'è nostro padre. che è oggettivamente insopportabile e odioso, e inoltre è povero.

anzi, in realtà è pure lui un faccendiere fijode, ma comunque non è ricco quanto gli altri. e per gli altri è povero.

quindi a noi, i professori, ci trattano male perché papà è più povero degli altri. e noi invece di prendercela con la scuola ce la prendiamo con papà.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: WhiteBluesBrother il 02 Giu 2022, 19:55
Sarebbe da capire anche come possibilissime crisi finanziarie mondiali tipo quella prefigurata qui
https://www.cnbc.com/amp/2022/06/01/jamie-dimon-says-brace-yourself-for-an-economic-hurricane-caused-by-the-fed-and-ukraine-war.html
possono smontare l'assioma di bond inesigibili rinnovati all'infinito nei decenni.
Se crollasse tutto lo tsunami se porta via pure la carta straccia dei buffi di questi guappi di cartone.
Solo a questa condizione (catastrofica) Lotito avrebbe avuto ragione perché la concorrenza gli crollerebbe attorno.
Ma non accade... e allora?
Se partisse lo tsunami, non si salverebbe nessuno, manco la Lazio.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.058
Premetto che non ci capisco niente, ma così a naso in uno scenario del genere (dove collassa il calcio tutto) mi sa che il calcio stesso sarebbe l'ultimo dei problemi. Sbaglio?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Hicks il 02 Giu 2022, 20:01
Premetto che non ci capisco niente, ma così a naso in uno scenario del genere (dove collassa il calcio tutto) mi sa che il calcio stesso sarebbe l'ultimo dei problemi. Sbaglio?

il vero problema è che il calcio sta finendo nelle mani di questi fondi che fra poco faranno il bello e il cattivo tempo.

e se decideranno di creare una superleague con milan, juve, inter, real, barcellona, etc etc che peró si svolge a Dubai o a Los Angeles, lo faranno senza problemi perché altrimenti le squadre non esisteranno più.

perché nessuno fa niente per niente.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: purple zack il 02 Giu 2022, 20:13
il vero problema è che il calcio sta finendo nelle mani di questi fondi che fra poco faranno il bello e il cattivo tempo.

e se decideranno di creare una superleague con milan, juve, inter, real, barcellona, etc etc che peró si svolge a Dubai o a Los Angeles, lo faranno senza problemi perché altrimenti le squadre non esisteranno più.

perché nessuno fa niente per niente.
Poi al ennesimo Milan Real o Barca Inter ecc il pubblico si rompe le scatole e molla il calcio

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Adler Nest il 02 Giu 2022, 19:56
Titolare della nazionale U17

Ho letto cose mirabolanti, mi esalto facilmente

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Invictus il 02 Giu 2022, 20:17
Poi al ennesimo Milan Real o Barca Inter ecc il pubblico si rompe le scatole e molla il calcio

il pubblico si è già rotto e sta già mollando

il calcio regge solo perché è un rito che non si confronta con niente di simile.

ma sinceramente nelle massime serie dei 5 campionati europei giocano 100 squadre, di queste solo 10 più forse una cinquina di outsider puó puntare a vincere qualcosa di importante

che razza di sport è? le altre 90 che stanno a fare?

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: purple zack il 02 Giu 2022, 20:48
il pubblico si è già rotto e sta già mollando

il calcio regge solo perché è un rito che non si confronta con niente di simile.

ma sinceramente nelle massime serie dei 5 campionati europei giocano 100 squadre, di queste solo 10 più forse una cinquina di outsider puó puntare a vincere qualcosa di importante

che razza di sport è? le altre 90 che stanno a fare?
Bell domanda

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.602
Citazione di: purple zack il 02 Giu 2022, 19:57
sapete come la penso

da un lato ci sono i genitori ladri dei nostri compagni di classe.

ladri perché sono imprenditori che affamano la gente, banchieri che strozzano i lavoratori, gestori di locali che sfruttano il personale.

poi c'è nostro padre. che è oggettivamente insopportabile e odioso, e inoltre è povero.

anzi, in realtà è pure lui un faccendiere fijode, ma comunque non è ricco quanto gli altri. e per gli altri è povero.

quindi a noi, i professori, ci trattano male perché papà è più povero degli altri. e noi invece di prendercela con la scuola ce la prendiamo con papà.
Papà se non può permettersi quella scuola smette di portarci.

Discussione precedente - Discussione successiva