Marcos Antonio Silva Santos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 03 Giu 2022, 20:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

E già!! Primo acquisto della stagione 2022/23, Secondo Anno Domini Sarri.

:since :since :since :since :since :since :since

A.Nesta (c)

Acquistone!!! complimenti a Tare, Lotito e Sarri.

Benvenuto Marcos  :since

Miro25Klose

Goceano

Ma perchè aprite i topic senza l'ufficialità? :beer: :beer: :beer: :D :D :p :p :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

hafssol

Sì, aspettiamo le foto sulla cyclette, anche solo per scaramanzia.
Comunque, se sarà, ne sarò contentissimo.
Ma soprattutto, scriviamo subito il suo nome come si deve: Marcos Antônio

Adler Nest

FatDanny

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

Quando ho visto il topic ho pensato che fosse stato ufficializzato...
Perché fate ste cose?

Daniela

guido 59

Tutto fatto per Marcos Antonio. Il brasiliano, classe 2000, è il primo rinforzo per Maurizio Sarri. Mezzala e regista, Marcos Antonio arriva dallo Shakhtar per 8 milioni di euro più bonus e percepirà uno stipendio da circa 1,5 milioni a stagione. Firmerà un contratto quinquennale. Scambio di documenti in corso, in questi minuti, tra i club, come riferisce Gianluca Di Marzio. Fumata bianca arrivata, dunque. Ma non c'era alcun dubbi, l'operazione era ormai impostata da due settimane. Ora si aspetta solo lo sbarco del ragazzo a Roma che dovrebbe avvenire nei prossimi giorni.

tommasino

Bene.
Devo ancora capire se sarà regista o interno, ma  ottimo acquisto.
Ed ottimo inizio di mercato.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Citazione di: tommasino il 03 Giu 2022, 21:35
Bene.
Devo ancora capire se sarà regista o interno, ma  ottimo acquisto.
Ed ottimo inizio di mercato.

Forse lo capiremo a fine mercato...
;)

Ranxerox

Io so' contento per JSV23 che lo apprezza parecchio.
Visto che di solito ci prende speriamo che ci abbia visto lungo anche stavolta...

syrinx

syrinx

Comunque, in caso arrivasse, abbiamo mai chiuso per un giocatore di questo livello e con questo esborso così velocemente prima?

A me sembra un bel cambio di passo.

aquilaMax

Il nostro Giorgione

Citazione di: syrinx link=topic=35176.msg3661049# msg3661049 date=1654286410
Too soon sto topic, too soon.

Penso che sia la prima volta che apriamo il topic ufficiale di un giocatore, e così promettente, a giugno.... ;) ;) ;)

Speriamo in un nuovo inizio!!
:since :since :since :since

Il Triumviro mi ispira tantissimo!!!

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

Certo essere scaramantici anche sul mercato non sarà il massima ma in effetti aspettare l'ufficialità non sarebbe stato malaccio  :)

Comunque sia le ultime indiscrezioni che arrivano da fonti abbastanza affidabili parlano di scambio di documenti in corso e quindi ci sta anche di sbilanciarsi un attimino. Anche se per "cantar vittoria" magari ci sta di attendere la conferma (anche se qualche considerazione di certo la si può iniziare a fare).
Speriamo bene dai  :ssl

JamesHerriot

Per me è forte forte, speriamo solo di non essere costretto a mandare a cacare ING tra qualche giorno.  :)