I rigori di Immobile, gli allenamenti non consentiti, i presunti giocatori positivi schierati, Ciro massacrato da stampa ed opinione pubblica in nazionale, giornalisti ed opinionisti in teoria neutrali, che richiedono a gran voce che una partita della Lazio venga ripetuta pretendendo anche gli audio del VAR, l'ennesimo caso nazionale aperto solo ed esclusivamente quando si tratta di giocatori della Lazio, colpevoli di un qualcosa di già fatto da un sacco di altri giocatori
La Lazio e i Laziali sono sempre rinati dalle ceneri, come un'araba fenice. Dopo i terribili anni 80 è arrivato Cragnotti e il suo decennio d'oro, quando stavamo per fallire abbiamo trovato qualcuno che c'ha salvato, dopo calciopoli siamo andati in Champions, dopo un campionato da incubo in cui ci salvammo a poche giornate dal termine susseguirono tre anni tutto sommato positivi culminati con la storica Coppa in faccia, dopo il secondo anno orribile di Pioli e la figuraccia con Bielsa c'hanno pensato Inzaghi e Immobile a farci rialzare, il primo con 5 anni in cui abbiamo anche sognato (poi il fato, come sempre, ha deciso di accanirsi inventandosi persino una pandemia) il secondo ci sta ancora facendo godere. Quest'estate dopo l'addio di Simone sembrava finita e invece arriva Sarri. Possono colpirci duro quanto vogliono, ma noi saremo sempre lì, col dito medio alzato
E vi dirò di più, so di essere ripetitivo, l'avrò scritta mille volte sta cosa ma io ci voglio credere, mi piace pensare che dopo tutto quello che stiamo subendo a livello mediatico arriverà qualcuno a salvarci, che l'universo ci ricompenserà esattamente come è successo dopo gli anni 80 con l'arrivo di Cragnotti
Non può sempre piovere e se i Laziali terranno duro la vita prima o poi riequilibrerà tutto, vedrete. Arriverà la punizione per quelli là e il premio per noi, ma dovremo essere forti
E'per questo che rosico tantissimo quando vedo lo stadio quasi vuoto o i Laziali litigare tra di loro, il primo passo per smuovere un po le cose sarebbe quello di stringerci attorno alla squadre e all'allenatore, quello che si è visto in Lazio-Verona dovrebbe essere la normalità
Queste chiaramente sono solo mie teorie, cose che ripeto a me stesso per darmi forza. In questo momento, soprattutto a livello mediatico, siamo messi malissimo, come un uomo nudo disarmato in guerra
Tenere duro