Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471
Citazione di: AquiladiMare il 05 Giu 2022, 09:41
Come mai le redazioni sono infarcite di giallozozxi? È un caso o c'è stata una politica di colonizzazione?

Politica di colonizzazione, anche perchè hanno meno di 1/10 dei tifosi delle strisciate e statisticamente risulta impossibile che su 10 redazioni 8 siano sotto il loro controllo

E noi questa politica non la possiamo attuare anche in parte?

No, perchè richiede come minimo una volontà di applicarla (questa politica), oltre a tempo (è un progetto a lungo termine, quello delle merde è in atto da decenni) e risorse economiche (qui inutile la parentesi, che si autodefinisce)

Ma se resti passivo agli eventi non risolvi nulla..

Ovvio che se si resta passivi agli eventi avversi non si risolve nulla.

Appunto, anche se risolvere è impossibile, l'unica speranza sarebbe quella di arginare, quantomeno.

Ma con l'atteggiamento passivo non argini neppure

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.261
Intanto tu quereli, perché di spazio per querele c'è n'è eccome. Querele su querele come se non ci fosse un domani. E chiudi le porte di Formello ai giornalisti del gruppo Cairo PER SEMPRE.
Tanto per cominciare.
Poi acchiappi una decina di giornalisti romani e nazionali e li paghi per fare campagne di stampe a tuo favore. Perché se no non ne esci.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Citazione di: WhiteBluesBrother il 05 Giu 2022, 15:40
Intanto tu quereli, perché di spazio per querele c'è n'è eccome. Querele su querele come se non ci fosse un domani. E chiudi le porte di Formello ai giornalisti del gruppo Cairo PER SEMPRE.
Tanto per cominciare.
Poi acchiappi una decina di giornalisti romani e nazionali e li paghi per fare campagne di stampe a tuo favore. Perché se no non ne esci.

il problema è che la definizione di una querela tra giudizi e ricorsi dura 10 anni e quando avviene, ammesso ti danno ragione, nessuno sapra' mai che la merda che ti ha sputtanato falsamente  è stata condannata e ripeto è pure da vedere se la vinci la querela o diventa  un pari e patta come spesso avviene, se chiudi le porte a Formello ai giornalisti dei due  piu' venduti quotidiani itagliani te fannno una guerra che  in confronto sta storia  di Lazzari e Zaccagni è una bazzecola...ricordiamoci che questi hanno messo nella testa di tutti che Immobile ha giocato col covid e come dicevo prima il fatto che dopo 1 anno ti hanno dato ragione  è passato come acqua fresca sul vetro....il terzo punto che  dici è invece quello serio ma Friedkin spende 25 milioni all'anno per  il marketing ( e secondo me  è marketing anche sovvenzionare redazioni ) noi con 25 milioni non ce famo manco una campagna acquisti....( che  poi vorrei dire, non avremo la presenza delle  infestanti merde ma Cardone di Repubblica è laziale, Salamone del Tempo è laziale, Della Palma del Corsport è laziale, De Grandis di Sky è laziale, abbiamo avuto direttori di Tg1 Tg2 e Tg3 laziali ...cioe' gente che ti dovrebbe e  potrebbe difendere su giornali e tv  c'e o c'e stata....probabilmente diventerebbero ancor piu' laziali se  li metti a  libro paga?? sicuro ma che schifo cazzo !! )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.261
Quando c'era Cragna l'abbiamo fatto pure noi ma solo a misero livello locale.
Per il resto dissento completamente, la guerra totale ce la stanno facendo da anni quindi risponderemmo e basta. Per le querele le merdacce intanto devono pagare gli avvocati, vedi se ci pensano bene prima di asciugarsi le tasche a ragnatela. Sti morti de fame.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.647
Io rimango convinto che la migliore risposta la Lazio la dovrebbe fornire sul campo, creando una squadra in grado di spaccargli le chiappe nella maniera più dolorosa possibile. Certo ci vogliono i soldi e la volontà di spenderli

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.261
Citazione di: QVIRIS il 05 Giu 2022, 16:54
Io rimango convinto che la migliore risposta la Lazio la dovrebbe fornire sul campo, creando una squadra in grado di spaccargli le chiappe nella maniera più dolorosa possibile. Certo ci vogliono i soldi e la volontà di spenderli
Lotito deve vendere a Hassanal, però.
Non lo vedo succedere, purtroppo.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.005
giornalisti e direttori laziali ce ne sono e ce ne sono stati però

non stimano il ns presidente e spesso la cosa è reciproca

non si espongono perché comunque la ns società non li supporterebbe in eventuali battaglie ideologiche

tutto ciò insieme all'autoisolamento silenzioso  della lazio favorisce gli attacchi sapendo che non ci sarà reazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
A proposito di querele, Matteo Renzi, che nn amo, querela di continuo e spesso, mi pare, vince pure.
Certo ci vuole tempo ma quando si cominciano a vedere le prime sentenze chi ti attacca si dovra' sforzare almeno di farlo bene; oggi troppi bujaccari sparano ad alzo zero sapendo che tanto è gratis.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.521
I rigori di Immobile, gli allenamenti non consentiti, i presunti giocatori positivi schierati, Ciro massacrato da stampa ed opinione pubblica in nazionale, giornalisti ed opinionisti in teoria neutrali, che richiedono a gran voce che una partita della Lazio venga ripetuta pretendendo anche gli audio del VAR, l'ennesimo caso nazionale aperto solo ed esclusivamente quando si tratta di giocatori della Lazio, colpevoli di un qualcosa di già fatto da un sacco di altri giocatori

La Lazio e i Laziali sono sempre rinati dalle ceneri, come un'araba fenice. Dopo i terribili anni 80 è arrivato Cragnotti e il suo decennio d'oro, quando stavamo per fallire abbiamo trovato qualcuno che c'ha salvato, dopo calciopoli siamo andati in Champions, dopo un campionato da incubo in cui ci salvammo a poche giornate dal termine susseguirono tre anni tutto sommato positivi culminati con la storica Coppa in faccia, dopo il secondo anno orribile di Pioli e la figuraccia con Bielsa c'hanno pensato Inzaghi e Immobile a farci rialzare, il primo con 5 anni in cui abbiamo anche sognato (poi il fato, come sempre, ha deciso di accanirsi inventandosi persino una pandemia) il secondo ci sta ancora facendo godere. Quest'estate dopo l'addio di Simone sembrava finita e invece arriva Sarri. Possono colpirci duro quanto vogliono, ma noi saremo sempre lì, col dito medio alzato

E vi dirò di più, so di essere ripetitivo, l'avrò scritta mille volte sta cosa ma io ci voglio credere, mi piace pensare che dopo tutto quello che stiamo subendo a livello mediatico arriverà qualcuno a salvarci, che l'universo ci ricompenserà esattamente come è successo dopo gli anni 80 con l'arrivo di Cragnotti

Non può sempre piovere e se i Laziali terranno duro la vita prima o poi riequilibrerà tutto, vedrete. Arriverà la punizione per quelli là e il premio per noi, ma dovremo essere forti

E'per questo che rosico tantissimo quando vedo lo stadio quasi vuoto o i Laziali litigare tra di loro, il primo passo per smuovere un po le cose sarebbe quello di stringerci attorno alla squadre e all'allenatore, quello che si è visto in Lazio-Verona dovrebbe essere la normalità

Queste chiaramente sono solo mie teorie, cose che ripeto a me stesso per darmi forza. In questo momento, soprattutto a livello mediatico, siamo messi malissimo, come un uomo nudo disarmato in guerra

Tenere duro

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Le querele temerarie di renzie qualificano il personaggio per quello che è
Io spero che la "mia" Lazio non si abbassi mai a quel livello

Il miglior antidoto IMHO è questo

:wlazio: :asrm

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.903
Citazione di: SSL92 il 05 Giu 2022, 18:54
I rigori di Immobile, gli allenamenti non consentiti, i presunti giocatori positivi schierati, Ciro massacrato da stampa ed opinione pubblica in nazionale, giornalisti ed opinionisti in teoria neutrali, che richiedono a gran voce che una partita della Lazio venga ripetuta pretendendo anche gli audio del VAR, l'ennesimo caso nazionale aperto solo ed esclusivamente quando si tratta di giocatori della Lazio, colpevoli di un qualcosa di già fatto da un sacco di altri giocatori

La Lazio e i Laziali sono sempre rinati dalle ceneri, come un'araba fenice. Dopo i terribili anni 80 è arrivato Cragnotti e il suo decennio d'oro, quando stavamo per fallire abbiamo trovato qualcuno che c'ha salvato, dopo calciopoli siamo andati in Champions, dopo un campionato da incubo in cui ci salvammo a poche giornate dal termine susseguirono tre anni tutto sommato positivi culminati con la storica Coppa in faccia, dopo il secondo anno orribile di Pioli e la figuraccia con Bielsa c'hanno pensato Inzaghi e Immobile a farci rialzare, il primo con 5 anni in cui abbiamo anche sognato (poi il fato, come sempre, ha deciso di accanirsi inventandosi persino una pandemia) il secondo ci sta ancora facendo godere. Quest'estate dopo l'addio di Simone sembrava finita e invece arriva Sarri. Possono colpirci duro quanto vogliono, ma noi saremo sempre lì, col dito medio alzato

E vi dirò di più, so di essere ripetitivo, l'avrò scritta mille volte sta cosa ma io ci voglio credere, mi piace pensare che dopo tutto quello che stiamo subendo a livello mediatico arriverà qualcuno a salvarci, che l'universo ci ricompenserà esattamente come è successo dopo gli anni 80 con l'arrivo di Cragnotti

Non può sempre piovere e se i Laziali terranno duro la vita prima o poi riequilibrerà tutto, vedrete. Arriverà la punizione per quelli là e il premio per noi, ma dovremo essere forti

E'per questo che rosico tantissimo quando vedo lo stadio quasi vuoto o i Laziali litigare tra di loro, il primo passo per smuovere un po le cose sarebbe quello di stringerci attorno alla squadre e all'allenatore, quello che si è visto in Lazio-Verona dovrebbe essere la normalità

Queste chiaramente sono solo mie teorie, cose che ripeto a me stesso per darmi forza. In questo momento, soprattutto a livello mediatico, siamo messi malissimo, come un uomo nudo disarmato in guerra

Tenere duro

Post più bello dell'anno
:ssl

Contenuto sponsorizzato

SoloLatium

*
Lazionetter
* 280

Tenere duro

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471

Purtroppo non abbiamo i soldi per creare "una squadra in grado di spaccargli le chiappe nella maniera più dolorosa possibile"

Lo dimostrano i fatti 

Serve un piano B

gerdmuller

Visitatore

Tenere duro
L'ho sempre pensato anche io.
È il mio mantra.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.261
Citazione di: Aquila Romana il 05 Giu 2022, 19:57
Purtroppo non abbiamo i soldi per creare "una squadra in grado di spaccargli le chiappe nella maniera più dolorosa possibile"

Lo dimostrano i fatti 

Serve un piano B
"É queshta la realtà!" diceva qualcuno che conosciamo bene.

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Citazione di: carib il 05 Giu 2022, 18:54
Le querele temerarie di renzie qualificano il personaggio per quello che è
Io spero che la "mia" Lazio non si abbassi mai a quel livello

Il miglior antidoto IMHO è questo

:wlazio: :asrm

La Lazio ha fatto una scelta (molto discutibile in epoca social, ma è una scelta): non reagisce alle campagne stampa con la controinformazione, ma in modo diverso, oppure pensate che l'altolà della Lega Calcio a Gravina sia iniziativa autonoma del neopresidente Casini?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: calimero il 05 Giu 2022, 22:54
La Lazio ha fatto una scelta (molto discutibile in epoca social, ma è una scelta): non reagisce alle campagne stampa con la controinformazione, ma in modo diverso, oppure pensate che l'altolà della Lega Calcio a Gravina sia iniziativa autonoma del neopresidente Casini?

Oggi la strategia della Ss Lazio consiste nel mantenere il profilo basso. La "controinformazione" viene fatta quotidianamente sulla radio ufficiale. Sono d'accordo che in era social non sia sufficiente. Ma viene fatta. Ormai il ruolo di Cristiano Ditta è questo.
Al momento non abbiamo la controprova che un atteggiamento più aggressivo porterebbe risultati migliori (fermo restando che le vagonate di letame vengono riversate sulla Lazio sin dai primi anni 80). Penso però che avere bocche da fuoco mediatiche che tengano botta all'offensiva Rai/Sky e del proprietario del Corriere/Gazzetta e di La7 non sia economicamente sostenibile per Lotito.
Chissà magari quando avrà finito di pagare il debito con l'erario le cose cambieranno. Nel frattempo IMHO ci deve pensare la squadra a zittire tutti

Personalmente sono appagato dai fegati spappolati per il quinto posto e per la sana indifferenza con cui è stata "accolta" la vittoria della conference.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.610
Citazione di: carib il 06 Giu 2022, 10:15

Oggi la strategia della Ss Lazio consiste nel mantenere il profilo basso. La "controinformazione" viene fatta quotidianamente sulla radio ufficiale. Sono d'accordo che in era social non sia sufficiente. Ma viene fatta. Ormai il ruolo di Cristiano Ditta è questo.
Al momento non abbiamo la controprova che un atteggiamento più aggressivo porterebbe risultati migliori (fermo restando che le vagonate di letame vengono riversate sulla Lazio sin dai primi anni 80). Penso però che avere bocche da fuoco mediatiche che tengano botta all'offensiva Rai/Sky e del proprietario del Corriere/Gazzetta e di La7 non sia economicamente sostenibile per Lotito.
Chissà magari quando avrà finito di pagare il debito con l'erario le cose cambieranno. Nel frattempo IMHO ci deve pensare la squadra a zittire tutti

Personalmente sono appagato dai fegati spappolati per il quinto posto e per la sana indifferenza con cui è stata "accolta" la vittoria della conference.

Il ruolo della Iacobini invece è quello di mandare in vacca il lavoro di Ditta?
:=))

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.274
Da questa risposta data nell'intervista rilasciata oggi su Il foglio forse ci legge  :=))

"La verità è che una gestione trasparente elimina privilegi consolidati. Sarebbe stato facile per me continuare con le elargizioni pubblicitarie a pioggia alle radio e ai giornali. E' per questo che molti, invece di mettere in luce quello che facciamo, cercano di demolirlo. Io sono convinto che si possano coniugare i risultati sportivi con quelli economici. Io voglio spendere, non sperperare. Per anni la Lazio era stata una mucca da mungere. Tutti pretendevano una collaborazione, un contratto, un'elargizione. Nel momento in cui chiudi i rubinetti, tu diventi un nemico da abbattere."

Altri stralci qui:
https://www.sololalazio.it/2022/06/06/lazio-lotito-favorevole-al-flaminio-un-sogno-lo-scudetto/

Discussione precedente - Discussione successiva