Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 10.103
15 milioni per Casale sembrano davvero tanti pure a me. Sinceramente se dobbiamo spendere quella cifra spero si guardi altrove. Per Acerbi "dipende". A mente fredda, se in qualche modo ricucisse con l'ambiente me lo terrei molto volentieri. Il problema è che mi pare a lui non vada più granché di stare qua e nessuno stia cercando una riappacificazione.. se rimane controvoglia può diventare un problema.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.253
Citazione di: HummingBard il 05 Giu 2022, 18:57:)

No, no. Mica ho parlato di centrocampista di rottura 

Nel caso potremmo pescare qui, abbiamo vari forumisti di rottura.   :=))

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.240
Citazione di: Hicks il 05 Giu 2022, 19:23
15 milioni per Casale sembrano davvero tanti pure a me. Sinceramente se dobbiamo spendere quella cifra spero si guardi altrove. Per Acerbi "dipende". A mente fredda, se in qualche modo ricucisse con l'ambiente me lo terrei molto volentieri. Il problema è che mi pare a lui non vada più granché di stare qua e nessuno stia cercando una riappacificazione.. se rimane controvoglia può diventare un problema.

No, questo era per me l'ultimo anno in cui poteva aver senso una titolarità.
Ha rotto con l'ambiente ma al di là di questo mentalmente mi sembra più incline di prima ad alti e bassi pericolosi. Oltretutto se restasse dovrebbe giocarle praticamente tutte.
Invece andrebbe benissimo per fare la riserva in una big con rosa ampia in cui la turnazione gli permetterebbe di rendere al meglio.
In difesa dobbiamo cambiare e migliorare, altrimenti temo che i Marcos Antonio serviranno a poco.

car

*
Lazionetter
* 837
Solo noi per annunciare un acquisto dobbiamo attendere mesi,controllare l'indice di liquidità, fare i calcoli col bilancino.Si dice che il Monza abbia stanziato 150 milioni.Saranno un po' meno,ma sempre tanti rispetto alla nostra micragna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.240
Solo noi per annunciare un acquisto dobbiamo attendere mesi,controllare l'indice di liquidità, fare i calcoli col bilancino.Si dice che il Monza abbia stanziato 150 milioni.Saranno un po' meno,ma sempre tanti rispetto alla nostra micragna.

Berlusconi mi sembra un termine di paragone ancora un po' sbilanciato con la nostra situazione, al di là del suo declino politico ed economico  :beer:

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Io venderei LA, sposterei Zaccagni mezzala e prendere un simil Kostic come ala.
Zaccagni credo che possa garantire più intensità di LA e ne guadagneremmo in attacco.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: HummingBard il 05 Giu 2022, 18:57

No, no. Mica ho parlato di centrocampista di rottura  :)

Sono l'unico a cui la parola "rottura" evoca un ben preciso ricordo poliziottesco?

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431

I cosiddetti 150 milioni stanziati sono chiaramente una sciocchezza detta dallo stesso Berlusconi. Il suo passato condito di colossali bugie e truffe dovrebbe essere un monito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.731
Ma anche sticazzi di quello che fa il monza.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.914
Citazione di: syrinx il 05 Giu 2022, 20:30

E' na suggestione!!!

:=)) :=)) :=))

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.914
Ormai è in atto una battaglia  tra lui e Di Marzio a chi spara prima scoop sui mercati di Lazio e inquelli.

:^^

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.058
Citazione di: syrinx il 05 Giu 2022, 20:30

La favola Monza, prego.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.078
Il progetto Monza no, vi prego :=)) :beer:

Secondo me state sottovalutando troppo la voce Torreira/Maycon.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.756
L' eco di Bergamo dà l' atalanta forte su casale.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.310
Citazione di: Ardaizinho il 05 Giu 2022, 20:44
L' eco di Bergamo dà l' atalanta forte su casale.

Ci sta...
D'amico è andato a Bergamo, qualche operazione con la sua ex squadra la farà... tra l'altro hanno lo stesso sistema di gioco.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.506
Citazione di: Charlot il 05 Giu 2022, 20:34
Da domani occhio a Pedullà...
Ormai è in atto una battaglia  tra lui e Di Marzio a chi spara prima scoop sui mercati di Lazio e inquelli.

:^^
Ma puoddarsi anche già stasera...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.756
Citazione di: SanLazio il 05 Giu 2022, 20:46
Ci sta...
D'amico è andato a Bergamo, qualche operazione con la sua ex squadra la farà... tra l'altro hanno lo stesso sistema di gioco.
sembra pure vendano dopo averlo riscattato demiral

SoloLatium

*
Lazionetter
* 280
Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.506
Janky

*
Lazionetter
* 1.362
Citazione di: HummingBard il 05 Giu 2022, 18:52
Io spero molto più in Acerbi-Romagnoli che nel Casale-Romagnoli di turno.
Me too

Discussione precedente - Discussione successiva