Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Noi avevamo Sinisa, lui e R. Carlos i due migliori al mondo sui calci piazzati.

Esso segna un goal su punizione in una amichevole.
Titolo cds

Ingiocabili, e su.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Noi avevamo Sinisa, lui e R. Carlos i due migliori al mondo sui calci piazzati.

Esso segna un goal su punizione in una amichevole.
Titolo cds

Ingiocabili, e su.

OT

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2022/05/26-93266651/grazie_roma_grazie_mou_la_t-shirt_per_tutti_i_tifosi_della_roma

È una questione antropologica.

Essi: sono una massa di stupidi.

"Le masse non hanno mai conosciuto la sete della verità. Hanno bisogno di illusioni e a queste non possono rinunciare. L'irreale ha costantemente in esse la precedenza sul reale, soggiacciono all'influsso di ciò che non è vero quasi altrettanto che a quello di ciò che è vero. Hanno l'evidente tendenza a non fare alcuna distinzione tra i due."

Ma questo non lo diciamo noi, perchè siamo tifosi della Lazio.

Questo lo dice Freud.

Lo dice la Scienza.

FOT

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: FantaTare il 07 Giu 2022, 16:27
OT

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2022/05/26-93266651/grazie_roma_grazie_mou_la_t-shirt_per_tutti_i_tifosi_della_roma

"Le masse non hanno mai conosciuto la sete della verità. Hanno bisogno di illusioni e a queste non possono rinunciare. L'irreale ha costantemente in esse la precedenza sul reale, soggiacciono all'influsso di ciò che non è vero quasi altrettanto che a quello di ciò che è vero. Hanno l'evidente tendenza a non fare alcuna distinzione tra i due."

Questo lo dice Freud.

Lo dice la Scienza.

FOT

Taa rubbo immediatamente.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.150
Citazione di: WhiteNoise il 07 Giu 2022, 15:53
Attenzione, di Tomic il trigoriere fece il VHS da collezione... (ovviamente non di Stankovic).

cavolo che mi hai ricordato, sarebbe da fare un topic sulle infamate che ci hanno fatto nel periodo Cragnottiano...e si che avevamo alla comunicazione gente tosta... da Mario Pennacchia a Guido Paglia.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Ho provato a googlare con le parole "cavalieri della roma".

Escono molti riferimenti ad incontri, nomine annuali, iniziative. Ma non ho trovato (magari sono scarso io nella ricerca) una pagina wikipedia, o un elenco dei 300 ed oltre che si "onorano" di questo titolo.

Ma lì c'è di tutto. Dai banali pianista di pianobar e bruco conti, all'ambasciatore della Serbia, al corrispondente da trigoria, assogna.

mortacci loro!!

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: sololanebbia il 07 Giu 2022, 12:25
ma qual è la maniera giusta ?
1) Investendo. Quello che Lotito chiama "aprire i rubinetti".

1 bis) assumendo professionisti che si occupano di comunicazione ad alto livello e assumendo personaggi legati alla storia della Lazio che abbiano rilevanza nazionale.

2) Creando sinergie e partnership. Le merde hanno la partnership con la gazzetta, noi non possiamo fare qualcosa di analogo?

3) Attenuando l'identificazione Lazio= Lotito, ovvero io so io e voi nun sete un caxxo. Si ottiene grazie al 1bis e con una significativa diradazione delle monointerviste del presidente dove ribadisce che lui (e quindi la Lazio) è contro tutto e tutti, e sopratutto contro i suoi tifosi.

4) Media ufficiali rimodernati e migliorati in qualità.

5) Una presenza attiva e costante sui media nazionali.
Come fare è compito dei professionisti al punto 1bis.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: kelly slater il 07 Giu 2022, 17:57
1) Investendo. Quello che Lotito chiama "aprire i rubinetti".

1 bis) assumendo professionisti che si occupano di comunicazione ad alto livello e assumendo personaggi legati alla storia della Lazio che abbiano rilevanza nazionale.

2) Creando sinergie e partnership. Le merde hanno la partnership con la gazzetta, noi non possiamo fare qualcosa di analogo?

3) Attenuando l'identificazione Lazio= Lotito, ovvero io so io e voi nun sete un caxxo. Si ottiene grazie al 1bis e con una significativa diradazione delle monointerviste del presidente dove ribadisce che lui (e quindi la Lazio) è contro tutto e tutti, e sopratutto contro i suoi tifosi.

4) Media ufficiali rimodernati e migliorati in qualità.

5) Una presenza attiva e costante sui media nazionali.
Come fare è compito dei professionisti al punto 1bis.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: kelly slater il 07 Giu 2022, 12:04
Anche se vincessimo lo scudetto è possibile che rimarremmo in seconda pagina lo stesso, per come è la situazione attuale.

In caso di scudetto, per quel che mi riguarda, possono metterci anche al lato degli annunci delle massaggiatrici e subito sotto a quelli mortuari.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Potrei dire, in sintesi, mettendo dei veri professionisti ad occuparsi di comunicazione e di marketing (due figure), dargli un budget decente e lasciandoli lavorare.

Pirrone alla comunicazione e Capone al Marketing (magari lasciandolo a libro paga di CZ) e s'abbracciamo.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.585
Citazione di: italicbold il 07 Giu 2022, 18:09
In caso di scudetto, per quel che mi riguarda, possono metterci anche al lato degli annunci delle massaggiatrici e subito sotto a quelli mortuari.
Che poi entrambi sono tra i più letti :)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.503
..al lato degli annunci delle massaggiatrici e subito sotto a quelli mortuari...

Tra il giorno e la notte, tra la luce e le tenebre, tra lo yin e lo yang

:)

Contenuto sponsorizzato

Delirio

*
Lazionetter
* 278
Citazione di: WhiteNoise il 07 Giu 2022, 15:52
non me li inculo proprio, non leggo un cazzo di sportivo che non sia questo forum e tifo Lazio. I poracci sono loro, che sviliscono la professione per beceri motivi.
Bingo!
Solo che il problema è che qui vengono giustamente riportati gli schifi e io mi avveleno lo stesso

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Sì, ciao.

Già mi immagino le esclusive.

"Intercettazione sospetta sul 3-0 contro l'Ascoli, l'arbitro avrebbe convalidato una rimessa laterale a favore della Lazio quando andava invece assegnata agli ospiti. Campionato irregolare? Stiliamo una lista di tutti i possibili motivi per cui andrebbe ripetuto".

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

quoto!  :lol:

anzi, metterci in sordina certificherebbe il loro fegato spappolato.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.004

Due sezioni con un bel travaso diretto tra la prima e la seconda

gerdmuller

Visitatore
Lì ce se mettono quelli
dell 'AAAAAAAAAAAAriomma
(For vdm only)

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.299
Citazione di: FantaTare il 07 Giu 2022, 16:27
OT

Questo lo dice Freud.

Lo dice la Scienza.

FOT
OT
Freud non e' Scienza
EOT

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.004
Citazione di: Vincelor il 07 Giu 2022, 23:59
OT
Freud non e' Scienza
EOT

Stavo aspettando  :=))

Anche se avevo puntato su carib  :beer: :beer:

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Vincelor il 07 Giu 2022, 23:59
OT
Freud non e' Scienza
EOT

OT

È vero - seppur con dei distinguo.

Ma per Sigmund - nella sostanza - la psicanalisi era come se lo fosse. E s'inc*zzava non poco con chi, specie fra i suoi allievi, provava a smontargli l'edificio, pezzo dopo pezzo, senza pietà!

Su una cosa, comunque, Freud aveva visto giusto.

Il romanista è rimasto alla fase anale: e da lì non accenna a muoversi, dal 1927.

FOT

Discussione precedente - Discussione successiva