Citazione di: Balde89 il 09 Giu 2022, 09:08
Comunque il concetto di aprire la campagna abbonamenti assieme all'annuncio degli acquisti e delle nuove maglie non è che sia sbagliato, eh
Ma infatti, cioè siamo manco a metà Giugno e già stiamo in ansia
1) "non è che sia sbagliato" secondo quale principio? Dove è dimostrato che è una buona idea?
perché dovrebbe essere giusto? é una convinzione tutta nostra (di qualcuno, non mia in realtà).
Non è che se apri ora la campagna e tra due settimana prendi Messi chi l'aveva già fatto protesta
"
nooo, dovevi dirmelo prima, avrei festeggiato con l'abbonamento". Semplicemente avresti un incremento successivo. Dove sarebbe il vantaggio di sincronizzare le due cose?
Non c'è, lo si dice per trovare una logica dove è assente.
2) chi sta in ansia? Perché se si critica si sta in ansia? Chi l'ha stabilita sta cosa?
Io critico ma non sto mica in ansia. Sto tranquillissimo, quando uscirà farò l'abbonamento ma se c'è una cosa che mi sembra fatta male lo dico. Questa mi sembra fatta malissimo, anche alla luce dello scorso anno
3) certo che l'obiettivo della campagna è fare tanti abbonamenti tommasino, fare più fasi serve a farne di più e le merde ci stanno riuscendo. Saranno [...], pompati, stupidi, quello che vuoi però stanno a 30mila.
In che modo? con una prima fase a prezzi più bassi per chi lo fa "a fiducia" e una seconda fase a prezzi più alti. Vuoi vedere il mercato? Paghi di più. Se te fidi paghi meno.
Questo può generare un effetto benefico, mi sembra lapalissiano se non si vuole negare l'evidenza.
4) infine: il napoli è partito, la juve l'ha annunciato, le merde so partite, inter partita, milan sta già alla vendita libera, fiorentina ha annunciato.
Tutti scemi. Fanno tutti cose futili.
Me ricorda quando si diceva, sempre qui sul forum, "
che compri a fare i giocatori a giugno, che il ritiro parte a luglio? li devi far pascolare a formello?"
Ecco, paro paro.
Non notare che c'è una pesante assenza di cura, una faciloneria che si riverbera poi anche sul numero di abbonati è esattamente l'esempio dei difensori di cuba che facevo prima.
Così si fa il male della Lazio.
Il male della Lazio, un po' meno di quelli che augurano al presidente di morire ma comunque il male.
Ci tengo a ribadire che questa è una mia idea e sottolineo che si tratta di una semplice opinione. Mia. Specifica. Propria.