Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.117
Citazione di: Adler Nest il 09 Giu 2022, 12:41
Tommasino, non sto dicendo questo.
Noi dovremmo avere come obiettivo di allargare il parco abbonati.
Perchè i vecchi stanno invecchiando sempre di più e sono una limitata minoranza....
Appunto.
Io penso che il parco abbonati si possa allargare con un'ottima campagna abbonamenti (oltre naturalmente ai risultati della squadra che sono conseguenza del mercato); non anticipandola di un mese.
Perchè è di questo che stiamo parlando: della tempistica della campagna abbonamenti, non della sua bontà, dato che non l'abbiamo ancora vista.

Non penso, per essere il più chiaro possibile, che una campagna avviata il giorno dopo la bellissima giornata Laziale col verona avrebbe avuto tutto questo successo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: tommasino il 09 Giu 2022, 12:49
Appunto.
Io penso che il parco abbonati si possa allargare con un'ottima campagna abbonamenti (oltre naturalmente ai risultati della squadra che sono conseguenza del mercato); non anticipandola di un mese.
Perchè è di questo che stiamo parlando: della tempistica della campagna abbonamenti, non della sua bontà, dato che non l'abbiamo ancora vista.

Non penso, per essere il più chiaro possibile, che una campagna avviata il giorno dopo la bellissima giornata Laziale col verona avrebbe avuto tutto questo successo.

ma anticipandola cosa, che tutte le altre squadre l'hanno già fatta partire o annunciata per partire a breve.
Vedi che se ragiona al contrario?
Dire che si fa polemica perché si chiede di ANTICIPARE la campagna abbonamenti è rovesciare la realtà, in cui per un motivo x (disorganizzazione, poca cura, quellochevepare) la campagna si sta POSTICIPANDO rispetto alle altre.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.117
Facendola partire a metà maggio invece che a metà giugno.
Va bene cosi?

Se partivamo a metà maggio eravamo già a quarantamila,  minimo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Citazione di: tommasino il 09 Giu 2022, 12:57
Che palle.
Facendola partire a metà maggio invece che a metà giugno.
Va bene cosi?

Se partivamo a metà maggio eravamo già a quarantamila,  minimo.

metti la faccina, sennò te fregano tomasì ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Se la campagna abbonamenti fosse già partita , avresti dei soldi cash in cassa che potevano aiutare a risolvere il problemino dell'IDL, che non mi pare sia stato risolto al 10 giugno!!

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: BladeRunner il 09 Giu 2022, 13:24
Se la campagna abbonamenti fosse già partita , avresti dei soldi cash in cassa che potevano aiutare a risolvere il problemino dell'IDL, che non mi pare sia stato risolto al 10 giugno!!

Per avere un'idea delle proporzioni:

https://www.calcioefinanza.it/2018/07/09/ricavi-abbonamenti-serie-a/

https://sport.virgilio.it/serie-a-quanto-guadagnano-i-club-dagli-abbonamenti-allo-stadio-728662

E siamo solo (quasi) a metà giugno, con la campagna abbonamenti che sarebbe ancora tutta da completare  :beer:

----

Poi - sul resto del discorso - per me hanno tutti ragioni da vendere, nel bene e nel male.

Personalmente, dopo tanti anni di assenza dallo stadio (per ragioni non legate alla Lazio), penso proprio che mi abbonerò.

Daje, Cla': facciamo partire 'sta Campagna, su  :band5:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.709
Questa per la campagna abbonamenti.
«Uniti si vince», lo slogan che capeggia sulla foto di un Olimpico stracolmo nell'ultima gara col Verona.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Io farei lo slogan se arriviamo a 50k vendo la Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Premesso che me ne frega il giusto della tempistica, ma poi in generale, mi pare che la maggior parte dei club ancora nn sia partita.
A me interessa la sostanza ovvero che sia una buona campagna e, speriamo, una buona risposta da parte del pubblico.
Il resto son polemiche da vecchietti del Muppet show :)

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Adler Nest il 09 Giu 2022, 13:43
Dai che ci siamo.....
«Uniti si vince», lo slogan che capeggia sulla foto di un Olimpico stracolmo nell'ultima gara col Verona.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709

così non vale
saremmo solo in 5000 allo stadio.
con 10 abbonamenti a testa.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.709
Pomata

*
Lazionetter
* 13.893
non c'era una qualche sentenza del collegio di garanzia del CONI oggi che andava ad impattare l'IDL?

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: Adler Nest il 09 Giu 2022, 13:43
Dai che ci siamo.....

In lettere più piccole "Alla peggio si pareggia 3-3"!

Citazione di: Aquila1979 il 09 Giu 2022, 15:24
così non vale
saremmo solo in 5000 allo stadio.
con 10 abbonamenti a testa.

:beer:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.975
Citazione di: Adler Nest il 09 Giu 2022, 15:47
L'ho presa da lì
Ma io lo sottolineavo perché alcuni post, non tuoi, che sono stati scritti in mattinata potevano essere anche non totalmente corretti.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

con uno slogan del genere arrivi a 64.550 abbonamenti e lui ti dice che dovevano essere 50.000 e rimane.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.167
Citazione di: robylele il 09 Giu 2022, 19:13
con uno slogan del genere arrivi a 64.550 abbonamenti e lui ti dice che dovevano essere 50.000 e rimane.

:)

Contenuto sponsorizzato

LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
Citazione di: BladeRunner il 09 Giu 2022, 13:24

Non proprio... una volta che l'hai cannato, l'IdL lo sistemi o cedendo calciatori oppure versando in conto futuro aumento di capitale o attraverso finanziamento soci. Non ci sono altre strade.

LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
Citazione di: Pomata il 09 Giu 2022, 15:51
non c'era una qualche sentenza del collegio di garanzia del CONI oggi che andava ad impattare l'IDL?

Prevista per domani. Per noi cambia poco, in estrema sintesi diciamo che se il ricorso venisse accolto avremmo 4 mln di euro di margine in più sul mercato, ipotizzando che avremmo usato la cessione di un calciatore per racimolare quei 4 mln in caso contrario.

Discussione precedente - Discussione successiva