Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Presi dal mercato abbiamo messo in secondo piano l'IDL . :)
A che punto stiamo con quelli in prestito , perché da come ho caputo io , scaricando quelli sblocchi l'indice .

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
La Lazio sta(va) per prendere un ragazzino di 21 anni che non aveva mai messo piede in serie A. Il rischio, quindi, era comunque stato considerato dalla società e nel rischio era compreso anche Reina come prima alternativa. E tutti quelli che esultavano per Carnesecchi (me compreso) lo facevano ben sapendo che comunque i rischi erano quelli e la prima alternativa era Reina.

Il fatto che questo rischio per 2-3 mesi possa diventare una realtà, non vedo cosa debba cambiare nella testa della gente e nelle garanzie che Reina potesse dare prima rispetto a quelle che potrebbe dare adesso.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Siamo già iscritti.
In caso di non ottemperamento dei requisiti parametri rischi punto di penalizzazione.
Ma questo non accadrà.

Insigne al Toronto.
Me l'ero persa?  :beer:

Ti sei persa pure la regola che prevede un indice 0,5 x ISCRIVERSI al campionato !!

Pomata

*
Lazionetter
* 13.902
Citazione di: Grande Puffo il 09 Giu 2022, 15:02
Presi dal mercato abbiamo messo in secondo piano l'IDL . :)
A che punto stiamo con quelli in prestito , perché da come ho caputo io , scaricando quelli sblocchi l'indice .

sblocchi l'indice per l'iscrizione ma non quello per il mercato.
LA o SMS non si scappa, io temo che ci prendano per il collo per SMS perche' LA ha poco mercato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.736
Citazione di: MasterMind il 09 Giu 2022, 15:03
La Lazio sta(va) per prendere un ragazzino di 21 anni che non aveva mai messo piede in serie A. Il rischio, quindi, era comunque stato considerato dalla società e nel rischio era compreso anche Reina come prima alternativa. E tutti quelli che esultavano per Carnesecchi (me compreso) lo facevano ben sapendo che comunque i rischi erano quelli e la prima alternativa era Reina.

Il fatto che questo rischio per 2-3 mesi possa diventare una realtà, non vedo cosa debba cambiare nella testa della gente e nelle garanzie che Reina potesse dare prima rispetto a quelle che potrebbe dare adesso.

Il rischio (che fra l'altro non riguarda la infortuni, ma altro) è diventato realtà. Nell'economia di una decisione cambia parecchio. Oppure buttiamo secoli di calcolo delle probabilità al cesso?  :=))

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.417
Sta cosa di Carnesecchi o morte mica la capisco?!
Cioè...sono finiti i portieri?
Mi dispiace molto per il ragazzo ma acquistarlo, in questo momento, non ha molto senso.
Sarà pure un predestinato ma quanti altri predestinati si sono persi qua e la?!

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.803
Ma Adamonis e Furlanetto restano improponibili? Perché comunque uno farà il terzo, se Reina è il secondo, peggio non so se possa fare.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056

Jeffry è che molti, me compreso, avevano fatto la bocca al potenziale crack, alla giovane promessa potenziale campione.
E ora rinunciarvi fa rosicare. Pure me.
Quindi si cerca di trovare il modo di farlo andare bene comunque.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Delirio

*
Lazionetter
* 278
Citazione di: Jeffry il 09 Giu 2022, 15:10
Sta cosa di Carnesecchi o morte mica la capisco?!
Cioè...sono finiti i portieri?
Mi dispiace molto per il ragazzo ma acquistarlo, in questo momento, non ha molto senso.
Sarà pure un predestinato ma quanti altri predestinati si sono persi qua e la?!
Credo che questi discorsi si facciano nel caso la trattativa, come qualcuno diceva, fosse già più o meno conclusa, in caso contrario si andrà su altro e nessuno si straccerà le vesti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Jeffry il 09 Giu 2022, 15:10
ma acquistarlo, in questo momento, non ha molto senso.

Lascerei al personale dello staff medico sanitario e poi ai preparatori, la sentenza.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Beppe78 il 09 Giu 2022, 15:17
Ma Adamonis e Furlanetto restano improponibili? Perché comunque uno farà il terzo, se Reina è il secondo, peggio non so se possa fare.

no, sono solo pippe.
ma se li metti in porta magari qualche volta la prendono.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.417
Citazione di: FatDanny il 09 Giu 2022, 15:18
Quoto syrinx.

Jeffry è che molti, me compreso, avevano fatto la bocca al potenziale crack, alla giovane promessa potenziale campione.
E ora rinunciarvi fa rosicare. Pure me.
Quindi si cerca di trovare il modo di farlo andare bene comunque.

Potenziale crack.
Ok.
Ma zero esperienza in serie A che è tutto un altro mondo rispetto la serie B.
Insomma, l'idea del futuro campione stuzzica anche me ma non a queste condizioni.
Soprattutto se, facendo la tara ai sogni, la prospettiva è di un anno di apprendistato per questo ragazzo.
Scuffet, Perin...quanti predestinati ci sono stati nel tempo...?!

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Penalizzazione di un punto solo se presentavi in ritardo.
Ma è un problema risibile, ai fini iscrizione,  su questo credo siamo d'accordo.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.417
Citazione di: RubinCarter il 09 Giu 2022, 15:24
Lascerei al personale dello staff medico sanitario e poi ai preparatori, la sentenza.

Assolutamente.
Il problema è che è calato il silenzio su sto ragazzo.
Non si sa cosa si è fatto, la probabile soluzione e i tempi di recupero.
Un po strana come cosa.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Jeffry il 09 Giu 2022, 15:28
Assolutamente.
Il problema è che è calato il silenzio su sto ragazzo.
Non si sa cosa si è fatto, la probabile soluzione e i tempi di recupero.
Un po strana come cosa.

Domani si dovrebbe sapere qualcosa in più.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.985
Secondo Furio Focolari,da quanto detto a lui,è tutto fatto per Romagnoli alla Lazio,non è vero che ci sia da colmare nulla tra richiesta ed offerta,solo che nn possono annunciarlo ancora.
(Già so che sarà quotato il post per dire  "quindi Romagnoli non verrà")

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.683
Qualche novità su Romagnoli Calale Ilic?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.869
Citazione di: JackIXAbu il 09 Giu 2022, 14:33
Penso intendesse Becao che la squadra è quella, Beto lì non me lo vedo😅

Si Becao

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.255

Citazione di: Pomata il 09 Giu 2022, 12:56 i 3-4 mesi cominciano da quando si opera non da ieri

Indipendentemente dall'infortunio, sarebbe meglio Carnesecchi a 15 mio. a Livaković a 6 mio.? Tanto per buttare lì una cifra verosimile.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.275
Citazione di: MauroLaziale il 09 Giu 2022, 15:42
Secondo Furio Focolari,da quanto detto a lui,è tutto fatto per Romagnoli alla Lazio,non è vero che ci sia da colmare nulla tra richiesta ed offerta,solo che nn possono annunciarlo ancora.
(Già so che sarà quotato il post per dire  "quindi Romagnoli non verrà")
Quindi Romagnoli non verrà!   :p

Discussione precedente - Discussione successiva