Presenze stadi post covid

Aperto da impero bianco blu, 07 Apr 2022, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363
Citazione di: Montreal il 07 Giu 2022, 04:58
Chissà non è il giusto topic ma, perché la campagna abbonamenti non è ancora stata aperta?
Qualcuno può spiegare la strategia?
Un articolo parla di fine settimana per chiudere le strategie.
Vedremo.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
"Ah Canigià, t'ho detto basta con questi sconti famiglia ! E che semo la Caritas !!"

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Al 5 posto per presenze allo stadio. Nonostante le prese per il c..o del presidentissimo

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Invictus il 09 Giu 2022, 20:55
Al 5 posto per presenze allo stadio. Nonostante le prese per il c..o del presidentissimo

Credo sesti, di poco dietro alla Juve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: claudio1 il 09 Giu 2022, 21:27
Credo sesti, di poco dietro alla Juve.
No 1 Inter 2 Milan 3  :asr. 4 Napoli 5 Lazio 6 Juve

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Invictus il 09 Giu 2022, 21:30
No 1 Inter 2 Milan 3  :asr. 4 Napoli 5 Lazio 6 Juve

Parli di media? Non ricordo dove avevo letto i dati, mi sembra un 23000 alto per la Juve, uno 23000 basso per noi.

Come presenza massima, credo quarti, con Lazio-Verona oltre i 55000.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: claudio1 il 09 Giu 2022, 21:42
Parli di media? Non ricordo dove avevo letto i dati, mi sembra un 23000 alto per la Juve, uno 23000 basso per noi.

Come presenza massima, credo quarti, con Lazio-Verona oltre i 55000.
Ho letto un articolo che dava questa classifica

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Chiedo ai più informati, i prezzi assimilati a inquelli sono più vantaggiosi rispetto alle ultime campagne abbonamenti o ci sarà un peggioramento???

Grazie!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: Charlot il 11 Giu 2022, 12:14
Chiedo ai più informati, i prezzi assimilati a inquelli sono più vantaggiosi rispetto alle ultime campagne abbonamenti o ci sarà un peggioramento???

Grazie!

Pensavo di averle viste/sentite quasi tutte da questo squallido personaggio

Mai avrei immaginato di dover cliccare sul sito delle merde per andare a vedere quanto mi costerà un abbonamento della SS Lazio.. mai

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Citazione di: Aquila Romana il 11 Giu 2022, 12:21

Mai avrei immaginato di dover cliccare sul sito delle merde per andare a vedere quanto mi costerà un abbonamento della SS Lazio.. mai

Però è quello che gli è stato chiesto per due anni dai tifosi della Lazio... che poi lui sia un frenulone, quello è un altro discorso!

p.s. i prezzi sono migliori???

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: Charlot il 11 Giu 2022, 12:29
Però è quello che gli è stato chiesto per due anni dai tifosi della Lazio... che poi lui sia un frenulone, quello è un altro discorso!

Vacci te su quel sito  :)

:asrm

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Charlot il 11 Giu 2022, 12:29

Sono 90€ in più del mio ultimo abbonamento

Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.558
Spero che i distinti rimangano allo stesso prezzo della curva. Cosa che quelli di là non fanno. Comunque io non vedo l'ora di potermi abbonare.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.004
secondo me i prezzi alla fine non saranno uguali a quelli dei cani

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.798

guido 59

*
Lazionetter
* 1.091
Citazione di: Aquila Romana il 11 Giu 2022, 12:21

Guarda se ci fanno chiudere pure sto topic...eh!!

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.004
Citazione di: tommasino il 11 Giu 2022, 15:18
Dici saranno più bassi?
leggermente.
curva e distinti in particolare.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.798
Citazione di: alenlalieno il 11 Giu 2022, 16:20
leggermente.
curva e distinti in particolare.
E quindi riempiremo almeno i settori popolari?

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363
Uscito un comunicato della società che smentisce le parole di Lotito.
Non riesco a postarlo da telefono.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.798

I titoli di alcuni quotidiani, uno in particolare che usa un virgolettato inesistente, sull'interpretazione delle parole del Presidente Lotito faranno forse vendere qualche copia in più sotto l'ombrellone e animeranno il dibattito sulle radio e sui social, ma fanno anche venire più di un dubbio sulla qualità e sull'obiettività dell'approfondimento giornalistico sportivo.
Giovedì sera, nel corso di un dibattito pubblico sullo sport a Viterbo, il Presidente Lotito ha ribadito un'opinione già più volte espressa: che vorrebbe più tifosi allo stadio, essendo la loro spinta decisiva per quelle vittorie e quei traguardi che negli anni alla Lazio non sono mancati. Non ha espresso graduatorie di merito, ci mancherebbe altro! Piuttosto ha sottolineato che il calcio si anima solo con la passione della gente. Per farla più semplice alla stampa, evitando forse così altri titoli e commenti maldestri: i tifosi laziali non hanno nulla da imparare da quelli della Roma. Per loro parla la storia e la loro passione.
È ovvio che chi ha adoperato strumentalmente parole mai pronunciate ne risponderà nelle sedi opportune.

Infine, tra i numerosi commenti letti in queste ore sui social, ci sentiamo di condividerne uno che probabilmente ha compreso meglio di altri lo spirito e le parole del Presidente Lotito. Per ovvie ragioni non possiamo riportarlo integralmente, ma il senso finale è questo:
Pungolare e criticare anche aspramente la Società può essere costruttivo se fatto con serietà e obiettività. Attaccarsi ad ogni frase e ad ogni termine, interpretandoli in modo personale e non veritiero, invece, apre solo la strada ai tanti avversari sportivi (e non solo) della Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva