Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.196
A me del Mago mi interessa solo che quando entra in campo da tutto  e sempre per la Lazio e non vuole mai uscire e non si fa mettere i piedi in testa e che manda affanculo arbitri e avversari e che cerca sempre la porta o l'assist e che ai gol della Lazio esulta e che se c'è da mettere la gamba ce la mette.
Quando esce dal campo.anzi dagli spogliatoi , me ne posso fare una ragione su quello che fa.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: jailbreak il 25 Mag 2022, 15:13
A me del Mago mi interessa solo che quando entra in campo da tutto  e sempre per la Lazio e non vuole mai uscire e non si fa mettere i piedi in testa e che manda affanculo arbitri e avversari e che cerca sempre la porta o l'assist e che ai gol della Lazio esulta e che se c'è da mettere la gamba ce la mette.
Quando esce dal campo.anzi dagli spogliatoi , me ne posso fare una ragione su quello che fa.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: rocchigol il 25 Mag 2022, 14:56
bastava aspettare un paio di giorni non un paio di mesi. Fare multa (se era senza permesso) e mettere sul mercato sopra i 15
E perché sopra i 15? Scambio secco con Krunic. Anzi conguaglio a favore del Milan. A calcio si gioca coi giocatori forti. No co quelli che rimangono due giorni a vedere la festa. Che poi manco a dire fosse la festa per una vittoria. Ma anche in quel caso se mi aiuta a vince per me può tornare a siviglia al fischio dell'arbitro senza passare dagli spogliatoi.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Già 15 mi sembrano troppi, per uno come lui non te li darà nessuno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: ZombyWoof il 25 Mag 2022, 14:48
Scusa ma questo sarcasmo è fuori luogo, la pubalgia non ti impedisce di andare in auto o sorridere. 
Io questo accanimento e svilimento verso Luis non lo capisco. 

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.461
Citazione di: ZombyWoof il 25 Mag 2022, 14:48
Scusa ma questo sarcasmo è fuori luogo, la pubalgia non ti impedisce di andare in auto o sorridere. 
Io questo accanimento e svilimento verso Luis non lo capisco.
Non è venuto alla festa? Ma sti cazzi, se aveva un permesso ed era infortunato, e ha la famigla  in Spagna ha fatto bene.

per me sticazzi un cazzo.
Sempre per me.
La famiglia era a Roma con lui.
In Spagna ci vai domenica mattina che fino al ritiro ci sono più di 40 giorni.
Mi sta sulle palle il suo comportamento.
E cresce ogni giorno di più.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.674
Adler scusami, peró noi abbiamo sempre notizie limitate e spesso false. Non sappiamo perché sia andato via prima.

Con tutti i media pronti a spargere mestizia...non sarebbe il caso di limitarsi al campo???

Quest´anno a parte il ritardo nel ritiro, dove Sarri ha detto le cose come stavano senza giri di parole, ha sempre dato il fritto. Non ha giocato benissimo, ma questo per me, dipende da problemi tattici e di caratteristiche. Il sistema di Inzaghi lo esaltava, quello di Sarri ne fa emergere purtroppo i limiti. Tuttavia anche questanno Luis é stato "Per passaggi riusciti nella trequarti offensiva, per tocchi in area di rigore, per Expected Assist generati, per passaggi progressivi Luis Alberto è ancora il migliore in Serie A" (cit. Ultimo Uomo)

Insomma a suo modo il giocatore ha fatto il suo...non facciamoci trascinare nel gossip

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.461
Citazione di: RG-Lazio il 26 Mag 2022, 10:48
Adler scusami, peró noi abbiamo sempre notizie limitate e spesso false. Non sappiamo perché sia andato via prima.

Con tutti i media pronti a spargere mestizia...non sarebbe il caso di limitarsi al campo???

Quest´anno a parte il ritardo nel ritiro, dove Sarri ha detto le cose come stavano senza giri di parole, ha sempre dato il fritto. Non ha giocato benissimo, ma questo per me, dipende da problemi tattici e di caratteristiche. Il sistema di Inzaghi lo esaltava, quello di Sarri ne fa emergere purtroppo i limiti. Tuttavia anche questanno Luis é stato "Per passaggi riusciti nella trequarti offensiva, per tocchi in area di rigore, per Expected Assist generati, per passaggi progressivi Luis Alberto è ancora il migliore in Serie A" (cit. Ultimo Uomo)

Insomma a suo modo il giocatore ha fatto il suo...non facciamoci trascinare nel gossip

tantissimo (fin lì) rispetto per il giocatore (la sua presenza ha portato a molto sacrificio in più per SMS, per me nel gioco di Sarri), molto meno per l'uomo (questione di dinamiche di gruppo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Adler Nest il 26 Mag 2022, 11:57
tantissimo (fin lì) rispetto per il giocatore (la sua presenza ha portato a molto sacrificio in più per SMS, per me nel gioco di Sarri), molto meno per l'uomo (questione di dinamiche di gruppo)
La ho già sentita sta frase... :p

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.595
Luis Alberto si è reso protagonista di nuovo, questa volta però lo ha fatto fuori dal campo. Dietro un carattere spigoloso e irascibile si nasconde una persona gentile e premurosa, un cuore tenero che non esita a mostrarsi nel momento del bisogno. Qualche tempo fa tramite i social l'ex giocatore dello Xerez CD, Fabio Padillo, aveva annunciato di essere malato. La sua unica speranza di vita era legata alla possibilità di sottoporsi a un intervento chirurgico che, a causa di scarse riserve di sangue, era stato rimandato a data da destinarsi col rischio certo che le sue condizioni si sarebbero aggravate. Venuto a sapere della situazione, il centrocampista biancoceleste ha deciso di darsi da fare per poterlo aiutare e lo ha fatto donando il sangue. "Mi ha parlato e si è informato sul suo gruppo sanguigno e mi ha detto che il suo sangue era abbastanza buono per me", ha raccontato Fabio al ElDesmarque. Ha poi aggiunto: "Mi disse che non avrei resistito altre due settimane senza un intervento chirurgico, che si sarebbe informato in Italia. Mi ha offerto il suo sangue. Se non fosse stato possibile farlo in una struttura pubblica a causa del protocollo, mi avrebbe portato in una clinica". Infine, ha rivelato: "Ho sentito anche Pepe Reina che mi ha detto di essere alla Fiera di Jerez con Luis Alberto e che dovessi andare loro per incontrarli. Incredibile".

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.461
Citazione di: richard il 09 Giu 2022, 15:23
Luis Alberto si è reso protagonista di nuovo, questa volta però lo ha fatto fuori dal campo. Dietro un carattere spigoloso e irascibile si nasconde una persona gentile e premurosa, un cuore tenero che non esita a mostrarsi nel momento del bisogno. Qualche tempo fa tramite i social l'ex giocatore dello Xerez CD, Fabio Padillo, aveva annunciato di essere malato. La sua unica speranza di vita era legata alla possibilità di sottoporsi a un intervento chirurgico che, a causa di scarse riserve di sangue, era stato rimandato a data da destinarsi col rischio certo che le sue condizioni si sarebbero aggravate. Venuto a sapere della situazione, il centrocampista biancoceleste ha deciso di darsi da fare per poterlo aiutare e lo ha fatto donando il sangue. "Mi ha parlato e si è informato sul suo gruppo sanguigno e mi ha detto che il suo sangue era abbastanza buono per me", ha raccontato Fabio al ElDesmarque. Ha poi aggiunto: "Mi disse che non avrei resistito altre due settimane senza un intervento chirurgico, che si sarebbe informato in Italia. Mi ha offerto il suo sangue. Se non fosse stato possibile farlo in una struttura pubblica a causa del protocollo, mi avrebbe portato in una clinica". Infine, ha rivelato: "Ho sentito anche Pepe Reina che mi ha detto di essere alla Fiera di Jerez con Luis Alberto e che dovessi andare loro per incontrarli. Incredibile".

:o
me co10ni.... un eroe....
Fosse stata la notizia che aveva noleggiato un eliambulanza e portato nella migliore clinica di Siviglia dal miglior ematologo al mondo, avrei capito, per quanto fatto, citofonare AVIS.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.869
Citazione di: Adler Nest il 09 Giu 2022, 16:15
Fosse stata la notizia che aveva noleggiato un eliambulanza e portato nella migliore clinica di Siviglia dal miglior ematologo al mondo, avrei capito, per quanto fatto, citofonare AVIS.
Mi sembra di capire che LA te sta surcazzo...  :beer:

Quando fai così mi rassomigli tanto a VAZZE!  :stop

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.461
Mi sembra di capire che LA te sta surcazzo...  :beer:

Quando fai così mi rassomigli tanto a VAZZE!  :stop

nooooo... :o
;) :)

è vero mi è andato un pò in aceto...... dall'aereo ai ritardi in ritiro alle fughe prima degli altri.
Però che notizia è quella riportata da Richard, dai su....

p.s. chi è VEZZE  e perchè usi la faccina cattiva??? :stop
Io sono buono come il pane, al limite passivo aggressivo come mi disse Gulp una volta...ultimamente mi sebra di essere passivo e basta. :beer:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.869
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.461
Il dito è per VAZZE (Vaz). :beer:
Ahh, ok! E' un onore essere accostato a Vaz :DD

mio prossimo obiettivo è Fat Danny.... :=))

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Adler Nest il 09 Giu 2022, 16:48
Ahh, ok! E' un onore essere accostato a Vaz :DD

mio prossimo obiettivo è Fat Danny.... :=))

:=))

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Adler Nest il 09 Giu 2022, 16:15

concordo.
Già che c'era poteva informarsi di quanto poteva costare l'intervento da un luminare e fare un bonifico.
Questa cosa della donazione di sangue ha una valenza di poco superiore di donare magliette o fare una visita piuttosto che mettere le mani in saccocca pesantemente.
Comunque meglio di niente, eh?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.409
Sono solo voci e quindi contano quello che contano.
Ma se davvero hanno offerto 60 per Savic e 20 per L. Alberto, lavorandoci un po', si potrebbe arrivare a 70-75 per Savic e 25-30 per L. Alberto.

100 mio (soldi veri, non farlocchi) sarebbero soldi pesanti nel calcio attuale (nella fascia di mercato in cui ci muoviamo noi).

Contenuto sponsorizzato

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.575
Per Luis Alberto dobbiamo dare il 30 % al Liverpool...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Corsican laziale il 10 Giu 2022, 06:39
Per Luis Alberto dobbiamo dare il 30 % al Liverpool...

questo é il prezzo da pagare per il fatto di averlo preso a meno di quanto pagarono le merde Juan Jesus.

Discussione precedente - Discussione successiva