Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
Citazione di: LeastSquares il 10 Giu 2022, 08:37
Sono d'accordo, ho trovato quell'affermazione molto irrispettosa. Anche perchè grazie a quel sacrificio, e non solo quello, lui ha "salvato" la Lazio.
In generale, ennesimo autogol comunicativo che danneggia soprattutto la Lazio. Basta, per favore.

Meno male Least.
Che qua già parlano di pellets.

Nella migliore delle ipotesi, ha confuso la nostra Storia con quella della sua squadra.

Nella peggiore, ha letteralmente sputato in faccia a chi ha contribuito a dargli un posto al sole, invece di rimanere nella fogna dove meriterebbe di essere.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.568
Citazione di: Pomata il 10 Giu 2022, 07:03
Leggendo quello che dice nell'articolo non gli fa proprio un complimento ai tifosi delle merde
Beh non si risparmia neanche con noi devo dire.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LeastSquares il 10 Giu 2022, 08:37
Sono d'accordo, ho trovato quell'affermazione molto irrispettosa. Anche perchè grazie a quel sacrificio, e non solo quello, lui ha "salvato" la Lazio.
In generale, ennesimo autogol comunicativo che danneggia soprattutto la Lazio. Basta, per favore.

Aspetta...la mia era solo un'ipotesi/battuta. Quella che si riferisse all'acquisizione di azioni intendo.
Più probabile che confondesse il Sistina coi nostri colori (grave nel caso anche questo, ma meno).

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.458
Citazione di: RubinCarter il 10 Giu 2022, 08:34
Te ne sei accorto solo tu però.
:)

Al mondo interessa il resto.
:)

Co sto kg de pellets ci facciamo 3/4 giorni.

:rotfl:
Boh, era sembrata anche a me evidente la presa in giro di quelli. Ma sicuramente mi sbaglio, perche' altrimenti sarebbe una difesa aprioristica di Lotito, difesa che e' un vero scandalo qui sopra. Per riassumere, la mia opinione e' che li abbia presi in giro, ma non e' un'opinione che mi possa appartenere, in quanto in questo caso tale opinione rappresenterebbe un vero scandalo, ma non agli occhi di qualcuno, ma come fatto oggettivo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: robylele il 10 Giu 2022, 07:53
Addirittura scandalo... :lol: Cosa comporta avere nel Forum uno sparuto manipolo di utenti che difende aprioristicamente?
Non capisco il problema che avviluppa quelli che la sanno lunga e sanno come si difende la Lazio, dico sul serio.
La pensassero tutti allo stesso modo non so se questo Forum avrebbe lo stesso successo.

Non capisco il tuo stupore.
Per quanto tempo si è detto (e si dice) degli antilotitiani , dei critici aprioristici?
Bene, potrò pensare che adesso il problema sono quelli che difendono a priori o devo chiedere il permesso?

Strano, non ti ho visto dire loro che la sapevano lunga.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Meno male Least.
Che qua già parlano di pellets.

Beh la stufa è partita alla grande mi pare.

Tre giorni e sarà un lontano ricordo.
Come la pec alle 23. 45.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.444
personaggio sgradevole. Ormai è acclarato che se parla fa danni. Non ci dovremmo stupire della cosa.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: FatDanny il 10 Giu 2022, 08:47
Non capisco il tuo stupore.
Per quanto tempo si è detto (e si dice) degli antilotitiani , dei critici aprioristici?
Bene, potrò pensare che adesso il problema sono quelli che difendono a priori o devo chiedere il permesso?

Strano, non ti ho visto dire loro che la sapevano lunga.

Non é strano, io appartengo allo sparuto manipolo che ti scandalizza.
Lo stupore era solo per il termine usato, tu ovviamente puoi scrivere quello che vuoi, ci mancherebbe.
Anzi, quando parli di RdC e contratti di lavoro ti seguo con ammirazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Io non ho ancora capito quale sarebbe la sua dote positisva da presidente della Lazio? La gestione oculata? Lo scudetto del bilancio? Boh

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Invictus il 10 Giu 2022, 08:57
Io non ho ancora capito quale sarebbe la sua dote positisva da presidente della Lazio? La gestione oculata? Lo scudetto del bilancio? Boh

a me piacque molto non aver cambiato nome, llla Snai giocavo spesso il Napoli Soccer e la Florentia.
Quello incide ancora sui miei giudizi aprioristici evidentemente.

Sfumatura

*
Lazionetter
* 232
Ha detto tutte verità. Solo che ai Laziali da divano e da tastiera da fastidio. Io non mi sento offesa da ciò che ho letto, perché la penso come lui.
L'unica cosa inesatta è la colletta. Quella l'hanno fatta al Sisinia i romanisti, noi abbiamo sottoscritto un aumento di capitale. Ecco quella sarebbe l'unica cosa da fargli notare, qualora volesse ribadire i concetti.

Sfumatura

*
Lazionetter
* 232
Citazione di: robylele il 10 Giu 2022, 09:05
a me piacque molto non aver cambiato nome, llla Snai giocavo spesso il Napoli Soccer e la Florentia.

Anche 10 finali e 6 Coppe vinte, in 14 anni non sono sciocchezze

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: robylele il 10 Giu 2022, 09:05
Ok sono contento anche io. Ma sono passati 18 anni..... Non si puo andare al infinito avanti con questa storia

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Invictus il 10 Giu 2022, 09:07
Ok sono contento anche io. Ma sono passati 18 anni..... Non si puo andare al infinito avanti con questa storia

no, hai ragione. Parlavo per me ovviamente.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.117
Quello spezzone di video è la spiegazione di quello che intendevo scrivere ieri: con tutte le cazziate che fa e che dice (e soprattutto il modo in cui le fa e le dice) attaccarlo per la data d'inizio della campagna abbonamenti mi sembrava fuori luogo.
Fermo restando che il fatto che i riommici siano più (metteteci un aggettivo a piacere) [...], abbindolabili, presenti, caciaroni, esaltati, esaltabili, numerosi, coatti, fedeli, suggestionabili, cojonabili, di noi direi che sia innegabile.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.911
Veramente ha detto che prima di lui (quando lui andava in sud) eravamo dei [...] pure noi ("emotivamente coinvolti", mentre ci levavano i soldi).
Però, è vero, ognuno sente ciò che vuol sentire.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: tommasino il 10 Giu 2022, 09:10
Quello spezzone di video è la spiegazione di quello che intendevo scrivere ieri: con tutte le cazziate che fa e che dice (e soprattutto il modo in cui le fa e le dice)

secondo me hai fatto centro.
Fosse più asciutto nella figura, avesse lo stile di David Niven e la voce di Pino Locchi i concetti che propone assumerebbero una valenza diversa.
Un pò come vedere un documentario con una sinfonia soave o con la musica dello Squalo.

Ma purtroppo risulta sgradevole il suo modo di porsi anche ai parenti più stretti.

Citazione di: Gio il 10 Giu 2022, 09:14
Però, è vero, ognuno sente ciò che vuol sentire.

mi hai preceduto.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: robylele il 10 Giu 2022, 09:18
secondo me hai fatto centro.
Fosse più asciutto nella figura, avesse lo stile di David Niven e la voce di Pino Locchi i concetti che propone assumerebbero una valenza diversa.
Un pò come vedere un documentario con una sinfonia soave o con la musica dello Squalo.

Ma purtroppo risulta sgradevole il suo modo di porsi anche ai parenti più stretti.

mi hai preceduto.

Secondo me anche augurargli la morte da 18 anni e dandogli del pezzo di mer@a una domenica si e l'altra pure, non favorisce molto il rapporto Tifosi-presidente.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.985
Fa tutto parte della campagna di marketing, messa in atto per promuovere la nuova campagna d`abbonamento. Grazie presidente!

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.411
Citazione di: Invictus il 10 Giu 2022, 08:57

Manco quello, che " IDL ce l'abbiamo solo noi"  come il coro allo stadio. Si svegliasse a prendere i giocatori richiesti da Sarri, e stesse zitto per dieci anni!!!

Discussione precedente - Discussione successiva