Presenze stadi post covid

Aperto da impero bianco blu, 07 Apr 2022, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.207
Citazione di: FeverDog il 11 Giu 2022, 16:33
Uscito un comunicato della società che smentisce le parole di Lotito.
Non riesco a postarlo da telefono.

La società smentisce, cioè Lotito smentisce, allora non sono mai state pronunciate certe affermazioni, giusto??? Aspettiamo la querela.

"Uniti si Vince"  cosi recita lo slogan per gli abbonamenti, vedremo sti prezzi in favore del tifoso.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Le rose sono simili.
Giusto.
Si elimina una polemica, tutti contenti.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
rumors di sitarelli dicono che  l'abbonamento costera' per curve e distinti 269 euro...269 / 19 partite fanno 14 euri e 15 centesimi a partita e con 14 euri ti vedi Lazio-roma Napoli Milan Inter Juve Atalanta ....dopo 3 giorni curve e distinti dovrebbero essere esauriti e costringere la societa' ad aprire agli abbonamenti pure tutta la  Maestrelli....vediamo se sti prezzi saranno confermati alla presentazione e se davvero ci sta dentro pure l' EL...nel caso poi aspetto i 55mila di Lazio - Verona tutti abbonati pero'....senno' vordi' che so' tutti boni a parla' e basta

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.448
Spero facciano una buona promozione per le famiglie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Beh, a me sembra che l'ultimo fatto precovid con lo sconto vecchio abbonato (remember per chi dice che ai tifosi abituali non ci pensano) sia costato 200 o Judy Lee.
270 mi sembrerebbe un aumento  troppo alto in due anni. Più del 30%.
Sti cazzi se alle merde glie lo fanno pagare altrettanto.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: Ranxerox il 11 Giu 2022, 18:42
Beh, a me sembra che l'ultimo fatto precovid con lo sconto vecchio abbonato (remember per chi dice che ai tifosi abituali non ci pensano) sia costato 200 o Judy Lee.
270 mi sembrerebbe un aumento  troppo alto in due anni. Più del 30%.
Sti cazzi se alle merde glie lo fanno pagare altrettanto.
270 euro è assolutamente troppo rispetto al periodo prepandemia e al potere di acquisto delle famiglie che si è ulteriormente indebolito . Speriamo non sia così

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
rega 200 euro per  i vecchi abbonati e 230 per  i nuovi erano i prezzi del 2019, so passati 3 anni, io 2 mesi fa compravo l'olio de girasole a 1,50 euro, mo' sta a 5 euri...capisco che glie li devi da tutti insieme ( non so se sono previste rateizzazioni da qualche parte)e non me permetto de fa  i conti in tasca a nessuno e i tempi non sono allegri ,  pero' stiamo in un aumento dell'ordine di 3 euro a partita dopo 3 anni... 8) ( aspettiamo conferme  ufficiali, per esempio si vocifera che sia previsto nell'abbonamento anche qualcosa per la EL )

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.800
Citazione di: Miro68 il 11 Giu 2022, 18:56
270 euro è assolutamente troppo rispetto al periodo prepandemia e al potere di acquisto delle famiglie che si è ulteriormente indebolito . Speriamo non sia così
Scusa, sono 20 giorni che leggo mirabilie sulla campagna abbonamenti delle merde (269 curve e 339 distinti) ed adesso scopro che i prezzi sono esagerati?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: tommasino il 11 Giu 2022, 19:15
Scusa, sono 20 giorni che leggo mirabilie sulla campagna abbonamenti delle merde (269 curve e 339 distinti) ed adesso scopro che i prezzi sono esagerati?
Ah, io ovviamente 200 per il distinto che a quanto vedo loro vendono a 340. Mecojons...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.800
Ma loro sono lungimiranti, tempestivi, organizzati, uniti, vincenti, e con prezzi giusti.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081
Citazione di: PARISsn il 11 Giu 2022, 19:12
( aspettiamo conferme  ufficiali, per esempio si vocifera che sia previsto nell'abbonamento anche qualcosa per la EL )

Sarebbe una bella iniziativa, così da garantirti anche nelle 3 gare casalinghe della fase a gironi una buona presenza di pubblico. Vediamo se sarà effettivamente così.

Nel mio piccolo venendo da fuori mi conviene sempre comprare il biglietto di volta in volta, anche perché di solito preferisco evitare i big match (derby escluso) e mi piace spalmare le mie presenze tra campionato e coppe varie. Però è innegabile che se racchiudi anche le partite di EL del girone rendi l'abbonamento più appetibile (banale ma tant'è).

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.876
Citazione di: tommasino il 11 Giu 2022, 19:15
Anche la squadra di putridi lancia la campagna abbonamenti per la stagione 2022/2023, con diverse novità per i fuckin'idiots demmerda. La vendita degli abbonamenti inizierà mercoledì 18 maggio alle 18 e sono previste due fasi di vendita, ma soprattutto la novità riguarda la possibilità di scelta tra due diverse tipologie di abbonamento: Facial e doubleanalpenetration.

Per quanto riguarda le fasi di vendita, la fase 1 partirà dalle ore 18 di mercoledì 18 maggio alle ore 23:59 di giovedì 16 giugno. Per tutta la durata della Fase 1 sarà garantita la conferma del posto agli fuckin'idiots abbonati 2021/22 e inoltre:

Dalle ore 18:00 del 18 maggio, e fino alle 18:00 del 31 maggio, i posti liberi della Curva di merda Sud saranno a disposizione dei soli fuckin'idiots abbonati 21/22.
Contemporaneamente alla prelazione riservata agli fuckin'idiots abbonati 21/22, sui posti liberi sarà possibile acquistare fin da subito un nuovo abbonamento.
Dalle ore 10:00 del 1° giugno, i posti di Curva di merda Sud saranno disponibili per i nuovi fuckin'idiots.
Poi toccherà alla fase per il cambio posto, dalle ore 10 di venerdì 17 giugno alle ore 9:59 di lunedì 20 giugno. In questa fase i cretini che hanno acquistato l'abbonamento avranno la possibilità di cambiare il posto (solo nello stesso settore) tramite l'apposita funzione presente nell'app denominata "t'attacchiarcazzo o lo pijinderculo?" Infine, la fase 2 riguarderà la vendita libera, che partirà dalle ore 10:00 di lunedì 20 giugno.

La novità relativa alla tipologia di abbonamenti riguarda, invece, le due tipologie in vendita: Facial e doubleanalpenetration. "Può succedere di non poterselo andare a prendere in culo allo Stadio, nel corso di una stagione. Per massimo tre volte, l'abbonamento potrà essere liberamente ceduto (big black dick esclusi). Questa opzione è valida sia per il Facial, sia per il Plus", spiega il club piscioruggine.

"Ma se non potete andare, grazie all'aiuto della mafia potrete rientrare di parte del vostro investimento: da questa stagione si può infatti scegliere di sottoscrivere l'abbonamento doubleanalpenetration. Questa formula vi permetterà di dare ad altri [...]loni non abbonati la possibilità di acquistare il posto che voi non potrete occupare. Come? Tramite la app "Il mio culo". Quando il biglietto sarà stato comprato, riceverete un credito sul vostro account, che potrete impiegare per futuri acquisti legati al ticketing. L'abbonamento doubleanalpenetration dà anche degli altri grandi vantaggi: delle prevendite dedicate per le competizioni europee e i match di Coppa Italia, come pure per l'acquisto di biglietti aggiuntivi per i big black dick".

Come funziona la rivendita? Il tifoso potrà mettere in vendita il deretano tramite l'app "il mio culo" il tuo biglietto, che sarà messo in vendita al prezzo intero di riferimento. Se qualcuno acquista il posto, il tifoso riceverà il 60% dell'incasso sulla moneycard sotto forma di credito, che potrà essere usato per successivi acquisti di biglietteria (abbonamenti e biglietti). Questo sistema permetterà anche di limitare gli acquisti su piattaforme parallele e non sicure per i tifosi.

Infine, attraverso la piattaforma di pagamento online Kartadaculo, sarà possibile rateizzare l'acquisto dell'abbonamento in tre tranche. Non è un finanziamento, la rateizzazione non comporta costi maggiori.

I prezzi per quanto riguarda l'inculata classica:

Curva Nord: 255 euro in fase 1; 319 euro in fase 2;
Curva  di merda Sud: 269 euro in fase 1; 329 euro in fase 2;
Distinti  di merda Sud: 339 euro in fase 1; 379 euro in fase 2;
Tribuna Tevere Parterre Nord: 399 euro in fase 1; 425 euro in fase 2;
Tribuna Tevere Parterre Sud: 449 euro in fase 1; 506 euro in fase 2;
Tribuna Tevere Parterre Centrale: 549 euro in fase 1; 559 euro in fase 2;
Tribuna Tevere Top Sud: 556 euro in fase 1; 606 euro in fase 2;
Tribuna Tevere Sud: 576 euro in fase 1; 626 euro in fase 2;
Tribuna Tevere Top Centrale: 649 in fase 1; 679 in fase 2;
Tribuna Monte Mario Sud e Top Sud: 689 euro in fase 1; 715 in fase 2;
Tribuna Tevere Centrale: 700 euro in fase 1; 735 euro in fase 2;
Tribuna Monte Mario Centrale Sud: 775 euro in fase 1; 795 euro in fase 2.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
secondo me la possibilità di rateizzare, la cessione del posto e l'app sono buone idee.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
secondo me la possibilità di rateizzare, la cessione del posto e l'app sono buone idee.

Anche per me, non c'è alcun dubbio.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.876
L'ho postato (e mi è costato, sai?) proprio perchè non mi sembra affatto mal concepito. Se ci aggiungi qualche NFT... che "non ho ancora capito cosa cazzo sono" (semi-cit.)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Ottime davvero, io ho fatto l'abbonamento per il Brighton per £450, a £45 mensili su 10 mesi.
EOT

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
L'ho postato (e mi è costato, sai?) proprio perchè non mi sembra affatto mal concepito. Se ci aggiungi qualche NFT... che "non ho ancora capito cosa cazzo sono" (semi-cit.)
Il lavoro di cesello è stato notevole. Io l'ho apprezzato molto... :beer:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: seagull il 11 Giu 2022, 20:35
OT
Ottime davvero, io ho fatto l'abbonamento per il Brighton per £450, a £45 mensili su 10 mesi.
EOT
E 450 sterline a quanto ammontano in euro?

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: Ranxerox il 11 Giu 2022, 20:36
E 450 sterline a quanto ammontano in euro?

Circa 527 oggi, equivalente M Mario.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: seagull il 11 Giu 2022, 20:38
Circa 527 oggi.

Fresca mamma...E penso che i gabbiani facciano un campionato dove lottano più o meno per la salvezza.
Alla fine della fiera me sa che avevamo gli abbonamenti ai prezzi più bassi d'Europa...

Discussione precedente - Discussione successiva