Presenze stadi post covid

Aperto da impero bianco blu, 07 Apr 2022, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081
Citazione di: seagull il 11 Giu 2022, 20:35
OT
Ottime davvero, io ho fatto l'abbonamento per il Brighton per £450, a £45 mensili su 10 mesi.
EOT

Immagino siano i prezzi più accessibili dell'intera Premier (o di sicuro dei club da Londra in giù  :) ).

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: Ranxerox il 11 Giu 2022, 20:40
Fresca mamma...E penso che i gabbiani facciano un campionato dove lottano più o meno per la salvezza.
Alla fine della fiera me sa che avevamo gli abbonamenti ai prezzi più bassi d'Europa...

Tutto è piu caro qui; da aggiungere che nel costo è incluso viaggio in bus o treno (la fermata sta a 1 minuto dallo stadio) nel giorno della partita.
Per info, il Brighton ha chiuso al 9o posto quest'anno, spero si ripetano il prossimo :cheer:

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Una cosa bella che ha fatto la premier è il cap a 30 sterline di tutti i settori ospiti per tutto il campionato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: S.S. Termopiliano il 11 Giu 2022, 20:45
Immagino siano i prezzi più accessibili dell'intera Premier (o di sicuro dei club da Londra in giù  :) ).

Non posso confermare, credo che a Londra siano più cari, chi lo sa.
Comunque, ripeto parlo di un equivalente Monte Mario.
Il nostro in M Mario quant'e'?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081
Citazione di: seagull il 11 Giu 2022, 20:49

A quanto pare quello del Brighton è uno dei più cari della Premier (non me l'aspettavo sinceramente)...

https://www.calcioefinanza.it/2022/06/01/confronto-abbonamenti-premier-serie-a/

Ma è chiaro che confrontare i prezzi italiani con quelli inglesi ha poco senso, non foss'altro per la comodità e bellezza degli impianti inglesi rispetto a quelli nostrani.

Chiedo venia per aver rilanciato l'OT, ma una spulciatina europea ci stava  :)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: S.S. Termopiliano il 11 Giu 2022, 20:45

In realtà in Brighton è nella top 10 come prezzi.

Quest'anno il Tottenham ha scavalcato l'arsenal che era in vetta da lustri, ma il Chelsea ancora deve annunciare i prezzi.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: S.S. Termopiliano il 11 Giu 2022, 21:03
A quanto pare quello del Brighton è uno dei più cari della Premier (non me l'aspettavo sinceramente)...

Ma è chiaro che confrontare i prezzi italiani con quelli inglesi ha poco senso, non foss'altro per la comodità e bellezza degli impianti inglesi rispetto a quelli nostrani.

Chiedo venia per aver rilanciato l'OT, ma una spulciatina europea ci stava  :)

Ecco, esatto.  :beer:

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081
Citazione di: syrinx il 11 Giu 2022, 21:07

Quest'anno il Tottenham ha scavalcato l'arsenal che era in vetta da lustri, ma il Chelsea ancora deve annunciare i prezzi.

Eh si, hai ragione (nel frattempo avevo fatto una piccola ricerca che ha smentito clamorosamente la mia sensazione "a naso"  :) ).

In Serie A non credo che tutte le squadre l'abbiano già aperta, ma sarebbe interessante fare una classifica simile a quella che calcio e finanza ha fatto per la PL.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.800

Abramovic vattene!

Ah già, è già ito.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: seagull il 11 Giu 2022, 20:47
Tutto è piu caro qui; da aggiungere che nel costo è incluso viaggio in bus o treno (la fermata sta a 1 minuto dallo stadio) nel giorno della partita.
Per info, il Brighton ha chiuso al 9o posto quest'anno, spero si ripetano il prossimo :cheer:
so diversi anche gli stipendi eh.... sarebbe da vedere lo stipendio medio in italia e li', nelle mia professione è quasi il 40% piu alto.
trovato.. reddito medio UK  42284 usd
reddito medio italia 21570
non poco..  :)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: seagull il 11 Giu 2022, 20:49
Beh, se allora è una Monte Mario allora siamo più o meno in linea

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028

Mi darò da fare per organizzare un 'Tony Bloom vattana, caccia li sordi'.... :DD

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.004
Senza polemica voglio regalare l'abbonamento a mio figlio di curva e sicuramente lo farò però questa cosa della Maestrelli chiusa mi manda ai matti perché vorremmo anche lui evitare le fascistate della curva Nord sicuramente ci saranno anche in sud ma l'ambiente è più soft per così dire ma è mai possibile che la curva debba restare chiusa.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363
Citazione di: alenlalieno il 11 Giu 2022, 21:26
Senza polemica voglio regalare l'abbonamento a mio figlio di curva e sicuramente lo farò però questa cosa della Maestrelli chiusa mi manda ai matti perché vorremmo anche lui evitare le fascistate della curva Nord sicuramente ci saranno anche in sud ma l'ambiente è più soft per così dire ma è mai possibile che la curva debba restare chiusa.
Se confermato il costo dei distinti uguale a quello della curva, prenderei quello

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Citazione di: alenlalieno il 11 Giu 2022, 21:26
Prendi i distinti sud-est e problema risolto.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: seagull il 11 Giu 2022, 21:24
Mi darò da fare per organizzare un 'Tony Bloom vattana, caccia li sordi'.... :DD

:beer: :beer: :beer:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: WhiteBluesBrother il 11 Giu 2022, 21:53
Prendi i distinti sud-est e problema risolto.
Anch'io infatti ce l'ho sempre lì ed è una buona soluzione costi/benefici oltre al fatto che entri ed esci senza avere troppi problemi e senza fare fila. Certo, per la visuale, senza la pista di atletica, sarebbe ottimo.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.004
Alla fine farò così scelta tra curva Nord e distinti sud però la curva sud chiusa è una tristezza. sarebbe bello aprirla magari anche semivuota ma lo stadio a ferro di cavallo è bruttissimo da vedere

Contenuto sponsorizzato

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
La campagna abbonamenti andava aperta il giorno dopo Lazio Verona; quest'anno andavano fatti prezzi bassi e inserite tante iniziative; su tutte, quelle che più avrebbero potuto aiutare sarebbero state:

- rateizzazione al 10% mensile per tutti, anche per chi non ha reddito; al massimo se non paga una rata gli sospendi l'abbonamento; non mi sembra una grande remissione.
- Possibilità di cambio posto
- Gare del girone di Europa league scontate almeno del 50%.

Di tempo ne è passato tanto da quel Lazio Verona, e ancora non siamo partiti; questo è imperdonabile.

È troppo importante infatti quest'anno presentarci almeno in 35.000 fissi ad ogni partita, ed evitare spettacoli come Lazio Milan dove eravamo in minoranza; è intollerabile; e la società, che a parte quest'anno è sempre stata la migliore della serie A per le politiche sui prezzi, deve ripartire da questo e deve inventarsele tutte pur di far ripartire la ruota e far tornare i tifosi allo stadio.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.876
Molte squadre, per quel che ne so, non sono ancora partite con gli abbonamenti, Juve in testa.
Poi mi auguro che in queste settimane sia stato studiato un sistema premiante ed incentivante.

Ricordo che la Lazio è stata la prima ad emettere biglietti elettronici, nel 2016.

Discussione precedente - Discussione successiva