Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.775
Citazione di: purple zack il 12 Giu 2022, 15:50
Onana è peggio di Sergio Rico

voglio esagerare: Valerio Onana Fiori

peró io condivido le perplessità di Sam

se sai di avere tra le mani un supercrack non fai l'operazione gollini/musso

magari pensano sia un buon portiere e basta.
magari è un buon portiere e basta.
andrebbe bene per noi. un buon portiere di 20 anni.
magari.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
Secondo il corriere della sera ilic va all' atalanta.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Mr.Class il 12 Giu 2022, 15:42
certi discorsi non li capisco.
cioè secondo te noi e l'inter siamo sullo stesso livello? quelli devono lottare per lo scudetto e cercare di fare bene in champions, che ci devono fa con carnesecchi dietro ad handanovic? la colla?
l'atalanta ha investimenti pesanti in porta e gollini. non ci fa niente con un portiere esordiente in serie A.
la juve vedi inter. e penso che le vacche grasse in cui potevano spendere 15 milioni per un giocatore per poi mandarlo in prestito siano andati, specie se queste operazioni le fai a a giugno, quando loro sono interessati a firmare di maria e pogba.

poi non ti voglio convincere di niente e in effetti se parti dicendo che non ti convince ma non hai mai visto manco un minuto del giocatore in questione stai facendo solo dietrologia, per me.
Mr. non faccio dietrologia.
Ho anche detto che sarei pure contento se viene.
Ho solo espresso una mia sensazione e detto che, mi auguro, la società valuti bene bene ma bene, visto che per una volta la dea bendata un avviso ce lo ha mandato prima.
Perchè è proprio perchè non mi metto al livello dell'intemmerda, noi al contrario loro le caxxate non ce le possiamo più permettere (abbiamo finito il bonus).

Vabbè oh, vedremo.
Speriamo bene.  :ssl

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.042
Citazione di: Mr.Class il 12 Giu 2022, 15:53
magari.
Magari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.515
Citazione di: JSV23 il 12 Giu 2022, 15:43
Onana comunque è forte quanto l'attuale Reina...
Concordo.
Un paperone cosmico.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Mr.Class il 12 Giu 2022, 15:53
magari.

a 15 milioni peró.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
Giudicare un giocatore con i retropensieri non mi sembra il massimo

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: Sam Cromwell il 12 Giu 2022, 15:05
A me non convince Carnesecchi (premetto, mai visto giocare),

Questa frase rappresenta perfettamente il topic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
neogia

*
Lazionetter
* 2.083
Citazione di: WhiteNoise il 12 Giu 2022, 16:28
Questa frase rappresenta perfettamente il topic.

:beer:...vabbè ma non siamo una tifoseria di natura "ottimista e positiva", mi sembra ovvio che il catastrofismo sia nel nostra DNA da tempo immemore.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Se leggeste, magari sarebbe meglio.

Ho motivato il perchè non mi convince.
Che non sono, appunto perchè non lo conosco, motivi calcistici. Non ho detto che è pippa o forte.
Che pesantezza!

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.195
se non si piazzano gli esuberi il mercato ristagna e siccome è un problema di tutte le squadre è difficile pure vendere i pezzi buoni.

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: Sam Cromwell il 12 Giu 2022, 16:44
Ammappa quanti spiritosoni.

Che non sono, appunto perchè non lo conosco, motivi calcistici. Non ho detto che è pippa o forte.
Che pesantezza!
Ma sì, credo di aver capito quello che intendi, è chiaro e ci sta.
Però quella frase, isolata, era troppo bella.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.283
Perché il braccetto a tre per me deve essere più rapido del centrale, bravo in marcatura e nei duelli, deve saper uscire bene sul lato del quinto soprattutto se è un quinto che spinge tanto tipo Lazzari quindi in fasi dove si difende davvero a tre e non a cinque. A volte è gente che ha giocato anche terzino, quindi anche con una proprietà di palleggio più alta del centrale medio che in una squadra può essere il ruolo più "rozzo".
Patric ha giocato una buona stagione, anche Ramos finché ci stava con la testa ha avuto i suoi momenti.
Il centrale-centrale rapido sembra davvero difficile da trovare. Comprare qualcuno che ha queste caratteristiche e spostarlo di qualche metro verso il centro potrebbe essere una via.

Allora sono d'accordo

neogia

*
Lazionetter
* 2.083
Citazione di: Sam Cromwell il 12 Giu 2022, 16:44
Ammappa quanti spiritosoni.

Che pesantezza!

Sam, nulla di personale, ci mancherebbe io ho capito perfettamente la tua considerazione e la mia affermazione non era strettamente legata alla tua esternazione ma al "mood" generale che leggo su questo topic che mi fa pensare che anche quando non consciamo, non sappiamo, non ci documentiamo (cosa che potremmo fare al limite solo tramite Internet) comunque tendiamo verso un pessimismo cosmico di natura.
Io Carnesecchi non l'ho visto giocare mai, ma sono andato a leggere qualcosa in rete ed a vedere due filmati (il che naturalmente conta quanto zero non essendo io un operatore di settore) ad ogni modo sono contento se lo prendiamo, anche nonostante l'infortunio perchè è una scommessa giovane,mi è sembrato un ragazzo con delle potenzialità tecniche superiori a quelle del nostro ultimo portiere e perchè mi fido di chi è più esperto di me : Sarri.
Detto questo mi auguro che se l'affare va in porto, si dimostri all'altezza - ma questo sarebbe vero per qualsiasi altro portiere che prenderemmo che magari finora ha fatto il fenomeno e da noi può non ingranare - ma anche se ciò non dovesse accadere sono contento che si diano al Mister i giocatori che richiede, che sono giovani su cui puntare e che questa rosa venga svecchiata.
La differenza sta solo nel decidere quale parte del bicchiere guardare ...... poi ovvio che ognuno abbia il suo modo di approcciare ai nuovi innesti che vengono presi in squadra, è solo che spesso mi sembra che la nostra attitudine sia quella di andare a guardare più quello che potrebbe non andare piuttosto che le potenzialità che invece ogni nuovo giocatore potrebbe apportare .
Tutto qui....mi diapice se ti sia sentitotoccato dal mio commento (che era più generalizzato ).

:beer:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.729
Arriverà Vicario con buona pace di tutti.
Inoltre grazie alle orecchie alla jumbo aumenta la superficie coprente.
È un plus di pochi.
E Carnesecchi?

Non si riprenderà mai dal gravissimo infortunio e appenderà i guantoni al chiodo dopo una carriera nel Real Val Taleggio e al bar del cral totalmente avvinazzato racconterà ai nipoti quando aveva sfiorato la Lazio e al solo pensiero si era polverizzato la spalla.
Novello Palpacelli.
(Questa è per finissimi intenditori)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.775
Citazione di: purple zack il 12 Giu 2022, 16:20
a 15 milioni peró.

eh invece vicario lo paghi meno...(a me va bene pure vicario, anche se penso abbia metà del potenziale).
se poi è un problema di soldi prendiamo quella sega di sergio rico che costa poco. o provedel. poi ne riparliamo a dopo 2/3 mesi di stagione.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.309
Marchetti
Cribari
Garrido
Makinwa

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.042
Non ho capito se 15 mio sono tanti o sono pochi.
Se lo stanno svendendo o facendoselo strapagare.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
15 milioni sono un fracco se fosse semplicemente un buon portiere. Imho.

Discussione precedente - Discussione successiva