Citazione di: Sam Cromwell il 12 Giu 2022, 16:44
Ammappa quanti spiritosoni.
Se leggeste, magari sarebbe meglio.
Ho motivato il perchè non mi convince.
Che non sono, appunto perchè non lo conosco, motivi calcistici. Non ho detto che è pippa o forte.
Che pesantezza!
Sam, nulla di personale, ci mancherebbe io ho capito perfettamente la tua considerazione e la mia affermazione non era strettamente legata alla tua esternazione ma al "mood" generale che leggo su questo topic che mi fa pensare che anche quando non consciamo, non sappiamo, non ci documentiamo (cosa che potremmo fare al limite solo tramite Internet) comunque tendiamo verso un pessimismo cosmico di natura.
Io Carnesecchi non l'ho visto giocare mai, ma sono andato a leggere qualcosa in rete ed a vedere due filmati (il che naturalmente conta quanto zero non essendo io un operatore di settore) ad ogni modo sono contento se lo prendiamo, anche nonostante l'infortunio perchè è una scommessa giovane,mi è sembrato un ragazzo con delle potenzialità tecniche superiori a quelle del nostro ultimo portiere e perchè mi fido di chi è più esperto di me : Sarri.
Detto questo mi auguro che se l'affare va in porto, si dimostri all'altezza - ma questo sarebbe vero per qualsiasi altro portiere che prenderemmo che magari finora ha fatto il fenomeno e da noi può non ingranare - ma anche se ciò non dovesse accadere sono contento che si diano al Mister i giocatori che richiede, che sono giovani su cui puntare e che questa rosa venga svecchiata.
La differenza sta solo nel decidere quale parte del bicchiere guardare ...... poi ovvio che ognuno abbia il suo modo di approcciare ai nuovi innesti che vengono presi in squadra, è solo che spesso mi sembra che la nostra attitudine sia quella di andare a guardare più quello che potrebbe non andare piuttosto che le potenzialità che invece ogni nuovo giocatore potrebbe apportare .
Tutto qui....mi diapice se ti sia sentitotoccato dal mio commento (che era più generalizzato ).