la differenza era minima rispetto a cosa?
Dici tra merde e Lazio? Ma manco per niente, hanno fatto decine di promozioni, alcune su singola partita, altre su pacchetti di partite, altri in combinato campionato Europa. Senza contare l'abbonamento.
I tifosi delle merde hanno risparmiato un 100-150 euro l'anno scorso rispetto a noi, c'è chi fa oggi la [...]èlla sui 60 euro in più. Applausi.
"il resto dei distinti" è uno (sud est), perché l'altro (nord ovest) è il loro settore ospiti e nell'altro ancora non ci si può abbonare.
E anche questa è una cosa GIUSTA. Le curve vanno messe a poco, i distinti vanno lasciati, a prezzi maggiori, per gli occasionali.
No, il famigerato PLUS non funziona così, avresti dovuto leggere con più attenzione.
Se vogliamo affrontare seriamente il discorso possiamo evitare cose da ragazzini tipo "sul loro sito ci vado con difficoltà".
Sono due cose diverse: hai 3 partite in cui fare il cambio utilizzatore puntuale.
Oltre a questo puoi, tramite l'app, pianificare quando vai e non vai. La società a quel punto rimette in vendita il tuo biglietto e, se venduto, ti accredita una somma da utilizzare per le partite extra-abbonamento o per l'abbonamento l'anno successivo.
Te pare stupido? A me no, per niente. Proprio per niente.
Perché c'è gente che sa, per motivi di lavoro o di altra natura, che non sarà presente sempre e questo disincentiva a fare l'abbonamento. Se c'è questa opzione invece, soprattutto se fai l'abbonamento di curva sud, ti incentiva, perché sai che al 90% il biglietto andrà venduto.
E si, dovremmo farlo.
E si, questo connota, al di là della proposta specifica, un'attenzione al prodotto che ci da una pista.
L'abbonamento della Lazio è una roba da anni 80.
Consente l'accesso alle partite. Stop.
Quelli si inventano il "welcome pack". O lo sconto ai merda store.
Questa è attenzione per il prodotto per la miseriaccia ladra e sminuirlo per partito preso significa o non voler discutere o essere rimasti a quarant'anni fa.
Io poi mi abbono lo stesso, ma il mio problema è capire come incentivare altri, tanti altri, a farlo.
Se a loro sta funzionando, anche prima della vittoria della coppa, forse toccherebbe avere l'umiltà di andare a capire perché.
Ma vi prego, torniamo a dire "nun ce conviene, pagano di più, uh uh uh", rendiamo ogni discorso semplicemente inaffrontabile.