Citazione di: fiDelio il 14 Giu 2022, 14:20
Sono andato, per non passare per uno che si inventa le cose, a rileggermi quello scritto ieri sera e ho trovato almeno un paio di utenti che 50 milioni non si sarebbero potuti rifiutare e altri a 55. Non è che cambi molto la cosa.
Se hai pazienza, prima di dare del bugiardo ad altri facendo la figura del maleducato (mi tengo stretto) vatti a rileggere tutto.
Vale anche per quell'altro fenomeno.
Fenomeno, se scrivi a quel modo significa non che hai trovato un utente in un topic che ha detto che lui avrebbe accettato 12 euro ma che la discussione andava in quella direzione, cosa che non mi pare proprio.
Come dice vaz, ma sembri non intenderlo, il problema non è quanto valutiamo Savic noi, ma quanto ha mercato e a che prezzi.
Parlare di reale valore quando ci riferiamo ai cartellini dei calciatori è un no sense perche chiaramente è aleatorio.
Infine... Manie di grandezza? Cioè se ti dico "anche basta, grazie" in cosa starei esprimendo manie di grandezza?
Ma guarda te sto gesuita oh.
Citazione di: syrinx il 14 Giu 2022, 14:33
O sti facendo finta di non capire cosa ha scritto IB o non hai letto.
L'ho capito ma non è vero.
Per essere vero vorrebbe dire che ci offrono 30.
Se devo vendere Savic per ritrovarmi casale e ilic non vale la pena.
Siamo tutti d'accordo credo.
Ma siccome stiamo ragionando su una cifra doppia non capisco come si possa dire che ad oggi vendendo Savic ti prendi ilic e casale. Non è così.