Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 862

Serve prendere un aereo...

Mahhhh, secondo me queste pseudo notizie sono tutte cazzate (cazzate buone 5/10 anni fa aggiungo).

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Milinkovic andrebbe solo a un top club.

Fonte: Della Palma

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: Ardaizinho il 14 Giu 2022, 14:09
hanno detto solo Londra o anche west ham? Grazie

La cosa è andata così, Magliocchetti ha detto che Tare era a Fiumicino, quindi l'altro conduttore Alessio se non sbaglio ha tirato fuori il West Ham dopo aver letto qualcosa che gli ha mostrato Magliocchetti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.753
Citazione di: warren il 14 Giu 2022, 14:16
La cosa è andata così, Magliocchetti ha detto che Tare era a Fiumicino, quindi l'altro conduttore Alessio se non sbaglio ha tirato fuori il West Ham dopo aver letto qualcosa che gli ha mostrato Magliocchetti...
grazie

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.327
Citazione di: Ardaizinho il 14 Giu 2022, 13:46
Chi sta ascoltando la radio? É vero che tare é in partenza da Fiumicino fonte magliocchetti? Me l' hanno riportata ma non ho sentito con le mie orecchie

Lotito gli ha firmato l'autorizzazione per una settimana di ferie

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: alex73 il 14 Giu 2022, 14:13
Diop e forte?

Buffon ti direbbe

Diop.. se é forte :=))

Comunque da quello che ho visto nelle sue partite mi convinceva, poi c'è un sistema da imparare chi lo sa ma le premesse sono ottime..

Poi magari stiamo parlando di lui e quello sta comprando Il Segreto di Grace da tale Mr Shelby come nuovo terzino sinistro, oppure si é qualificato al Queen's dopo aver vinto al Padel al Forte Village

Fla

*
Lazionetter
* 6.056
Citazione di: WhiteNoise il 14 Giu 2022, 11:56
Mi pare ovvio che se vendi UN campione, non possono arrivare I campioni.
Se accadrà, arriveranno buoni/ottimi calciatori, funzionali al progetto.
si intendevo quello, scusa.. non ho la certezza che arrivino buoni giocatori al posto di sms

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: A.Nesta (c) il 14 Giu 2022, 13:22
Il prezzo per sedersi era 55 per arrivare a 65 pure ieri.

Anche basta inventarsi le cose, grazie.

Sono andato, per non passare per uno che si inventa le cose, a rileggermi quello scritto ieri sera e ho trovato almeno un paio di utenti che 50 milioni non si sarebbero potuti  rifiutare e altri a 55. Non è che cambi molto la cosa.

Se hai pazienza, prima di dare del bugiardo ad altri facendo la figura del maleducato (mi tengo stretto) vatti a rileggere tutto.

Vale anche per quell'altro fenomeno.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.327
Nessuna offerta per Milinkovic, ad ora.
Milinkovic andrebbe solo a un top club.

Fonte: Della Palma

quindi la conclusione è che SMS non è da top club?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
per quello che conta, io ieri ho detto che non so se siamo nella situazione di poterci permettere di rifiutare 50 mln in entrata. secondo me Milinkovic vale tra i 60 e i 70. ma il mercato la pensa diversamente.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: JackIXAbu il 14 Giu 2022, 14:19
Buffon ti direbbe

Diop.. se é forte :=))

Mi hai anticipato, ma sei stato pavido...
:beer:

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: FatDanny il 14 Giu 2022, 13:43
Che in totale fa 32-33.
Dire che con Savic compri appena loro due è una forzatura e pure bella grossa utile a fare tornare il discorso, ma sballando totalmente i numeri.

Ne compri un paio di ognuno.
Due ilic e due casale. E già allora si capisce perché vendere savic a 60 non è una follia, perché come detto ci completi una rosa altrimenti coi buchi.

O sti facendo finta di non capire cosa ha scritto IB o non hai letto.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.412
per quello che conta, io ieri ho detto che non so se siamo nella situazione di poterci permettere di rifiutare 50 mln in entrata. secondo me Milinkovic vale tra i 60 e i 70. ma il mercato la pensa diversamente.

e tra un anno potrebbero offrire la metà di 50-60 mln. di oggi, se va bene. Lotito che fa la fine di cairo con belotti non ce lo vedo, anche se l'inculata già l'ha presa con la vendita della salernitana, a quanto la valutava??? a quanto l'ha venduta???

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444

Grazie Vaz
Ma infatti non si parlava di questo. Ognuno la pensa come vuole.
Secondo me non è così, come ho argomentato ieri, per altri il fatto che sia a scadenza ci obbligherebbe ad accettare offerte al di sotto del reale valore.
Punto di vista  rispettabilissimi (quando espressi senza l'arroganza di avere per forza ragione)

Purtroppo ci sono utenti che, per maleducazione o manie di grandezza, non si fanno scrupoli a screditare gli altri.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347

Per me, invece, come la pensa il mercato lo sapremo alla pubblicazione del bilancio successivo all'eventuale vendita.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: fiDelio il 14 Giu 2022, 14:20
Sono andato, per non passare per uno che si inventa le cose, a rileggermi quello scritto ieri sera e ho trovato almeno un paio di utenti che 50 milioni non si sarebbero potuti  rifiutare e altri a 55. Non è che cambi molto la cosa.

Se hai pazienza, prima di dare del bugiardo ad altri facendo la figura del maleducato (mi tengo stretto) vatti a rileggere tutto.

Rileggiti tu quello che si diceva ieri mattina e vedrai che più di una decina di utenti erano a favore del sedersi al tavolo per 55 milioni. Aggiungi che quei soldi servono anche per riparare ai danni subiti e fatti durante gli ultimi 2 anni di gestione.

Se per te, un paio di utenti che esprimono il loro parere fanno la maggioranza rispetto a tanti altri che invece hanno specificato tutt'altro, stai costruendo e proponendo una realtà inesistente e non veritiera.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: fiDelio il 14 Giu 2022, 14:20

Fenomeno, se scrivi a quel modo significa non che hai trovato un utente in un topic che ha detto che lui avrebbe accettato 12 euro ma che la discussione andava in quella direzione, cosa che non mi pare proprio.

Come dice vaz, ma sembri non intenderlo, il problema non è quanto valutiamo Savic noi, ma quanto ha mercato e a che prezzi.
Parlare di reale valore quando ci riferiamo ai cartellini dei calciatori è un no sense perche chiaramente è aleatorio.
Infine... Manie di grandezza? Cioè se ti dico "anche basta, grazie" in cosa starei esprimendo manie di grandezza?
Ma guarda te sto gesuita oh.

Citazione di: syrinx il 14 Giu 2022, 14:33
O sti facendo finta di non capire cosa ha scritto IB o non hai letto.

L'ho capito ma non è vero.
Per essere vero vorrebbe dire che ci offrono 30.
Se devo vendere Savic per ritrovarmi casale e ilic non vale la pena.
Siamo tutti d'accordo credo.
Ma siccome stiamo ragionando su una cifra doppia non capisco come si possa dire che ad oggi vendendo Savic ti prendi ilic e casale. Non è così.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
Anche Cardone conferma di Tare avvistato a Fiumicino: "Tocca capire dove va, chi dice Londra, chi dice Maiorca"  :=))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.718
Discussione precedente - Discussione successiva