Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Hicks il 15 Giu 2022, 20:59
Bah. Per me siete prevenuti.

No, è che lo conosco bene Mario Rui, l'ho visto giocare decine di volte. A Napoli la maggior parte dei tifosi lo odia e non vede l'ora di sbarazzarsene, non ho capito perché ci dobbiamo prendere gli scarti degli altri. Ha giocato questi anni titolare a Napoli (come lo aveva fatto anche Hysaj) perché non avevano alternative sulla fascia. Avevano Ghoulam, che era 10 categorie superiore, ma l'infortunio che ha avuto gli ha rovinato la carriera.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Fino ad un mese fa si diceva che l'ago della bilancia sulla validità del progetto Lazio, sarebbe stato il rinnovo di Sarri.
Oggi che Sarri ha rinnovato, siccome al 15 giugno abbiamo preso "solo" un ragazzo di 22 anni con più presenze in Champions dell'intera rosa della Lazio, allora il rinnovo di Sarri non è indicativo.

La verità è che ormai si è diventati "calciomercato-dipendenti", e non c'è più la lucidità necessaria per vedere le cose positive perchè offuscati dalla litania "non ha ancora preso nessuno".
Al 15 giugno

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.970
Ha 500min in Champions porcaccia giuda, una cinquantina in piu` di Patric, e manco l`abbiamo preso ufficialmente ancora. Parli pure di lucidita`.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: MasterMind il 15 Giu 2022, 21:36
Fino ad un mese fa si diceva che l'ago della bilancia sulla validità del progetto Lazio, sarebbe stato il rinnovo di Sarri.
Oggi che Sarri ha rinnovato, siccome al 15 giugno abbiamo preso "solo" un ragazzo di 22 anni con più presenze in Champions dell'intera rosa della Lazio, allora il rinnovo di Sarri non è indicativo.

aggiungiamoci le battutine sui 2 milioni mentre la Lazio paga 5,65 quattro mesi prima della scadenza e vedrai che il famoso ''andazzo generale'' con buone probabilità é solo nella mente di qualcuno.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Splash il 15 Giu 2022, 21:38
Ha 500min in Champions porcaccia giuda, una cinquantina in piu` di Patric, e manco l`abbiamo preso ufficialmente ancora. Parli pure di lucidita`.

Quindi ne ha di più o no? 22 anni, 15 giugno, rinnovo di Sarri, e giù a piagne

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.970
Citazione di: MasterMind il 15 Giu 2022, 21:41
Quindi ne ha di più o no? 22 anni, 15 giugno, rinnovo di Sarri, e giù a piagne
Ne ha piu` di Patric, meno di quasi tutti gli altri titolari, senza manco parlare di gente come Pedro e Reina. Avevi detto che ne aveva piu` dell`intera rosa...
Poi chiaramente e` giovanissimo e sul tubo sembra pure forte, in un ruolo che ci serve, ma questo non rende il suo minutaggio in Champions superiore a tutta la nostra rosa.
Il rinnovo di Sarri e` ottimo, nonostante le mie riserve su molte sue dichiarazioni della stagione passata, ma parliamo di un allenatore di livello superiore, ora speriamo di metterli in mano una rosa di livello simile.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: robylele il 15 Giu 2022, 21:40
aggiungiamoci le battutine sui 2 milioni mentre la Lazio paga 5,65 quattro mesi prima della scadenza e vedrai che il famoso ''andazzo generale'' con buone probabilità é solo nella mente di qualcuno.

Mo arriva qualcuno con le solite frasi si ma la difesa? si ma romagnoli? si ma il vice immobile? si ma il terzino sinistro? allora va tutto bene w lotito!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.582
Mi sono fatto l'idea (mia personale, senza alcun presupposto) che si aspetti il pronunciamento del Tar sull'IdL per annunciare o meno i primi acquisti e movimenti.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Splash il 15 Giu 2022, 21:44
Ne ha piu` di Patric, meno di quasi tutti gli altri titolari, senza manco parlare di gente come Pedro e Reina. Avevi detto che ne aveva piu` dell`intera rosa...
Poi chiaramente e` giovanissimo e sul tubo sembra pure forte, in un ruolo che ci serve, ma questo non rende il suo minutaggio in Champions superiore a tutta la nostra rosa.
Il rinnovo di Sarri e` ottimo, nonostante le mie riserve su molte sue dichiarazioni della stagione passata, ma parliamo di un allenatore di livello superiore, ora speriamo di metterli in mano una rosa di livello simile.

Ah quindi siamo già passati dal "solito andazzo" allo "speriamo". Bene
Tutti speriamo che gli si metta in mano una rosa adeguata, ma stiamo sempre al 15 giugno, non 15 agosto

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.970

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.889
Citazione di: SSL il 15 Giu 2022, 20:15Le sparate di Lotito sono quelle di uno alle corde.

Speriamo che si arrivi finalmente al punto in cui si rompe le palle, ma non ci credo

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.904
Citazione di: comeongazza il 15 Giu 2022, 21:18
Buonasera a tutti.
A mio avviso la questione del portiere è un falso problema.
Sono convinto che alla fine prenderemo un portiere che, vestito come diabolik, non ci farebbe accorgere della differenza con quello andato via il quale, per me, è uno dei mille mila portieri del mondo; magari il prossimo uscirà meglio ma sarà meno reattivo tra i pali ma nel complesso sarà uguale.
Considerato che il brasiliano a mio avviso sostituirà Leiva e che non cederemo Sergio, i problemi saranno i soliti degli ultimi anni.
Tra l'altro dietro il rinnovo diPatric credo ci sia il mister che lo vede titolare, quindi non mi aspetto un giocatore di peso li e Romagnoli credo venga se esce Acerbi quindi più o meno la papà è uguale se non per l'età.
Il problema sarà come sempre se alla seconda partita di girone di coppa a Braga o Vienna bisognerà far giocare Immobile o Luis Alberto oppure risparmiarli per la terribile trasferta di Cremona/Lecce della domenica.
A mio avviso la politica della società dell'uno entra è uno esce è stata scellerata perché non ci ha fatto fruttare al massimo 5 anni di tre giocatori che hanno mantenuto standard di rendimento mostruosi e quasi del tutto inaspettati a questo livello.
Sarebbe bastato prendere ogni anno 2/3 Lazzari-Acerbi- Zaccagni, gente da 7/10 milioni e 1,5/2 di ingaggio non Messi o Di Maria, magari vendendo uno, per permettere agli allenatori di avere delle alternative credibili e non dover andare a Ludogorets a fare brutte figure per non rischiare di non battere l'invincibile Bologna/Udinese la domenica.
Tutto qua.
Sempre Forza Lazio e roma merda
Il problema non è la politica dell'uno entra uno esce, il problema è che in 3 mercati diversi hai comprato una decina di giocatori totalmente inutili. Anche spendendo parecchio

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: MasterMind il 15 Giu 2022, 21:36
La verità è che ormai si è diventati

Lamentosi.
Cambiano motivo, ma sono lamentosi. Sempre gli stessi.

Vale anche al contrario.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.848
Nel passato mercato estivo abbiamo preso 5-6 giocatori, possiamo ripetere tranquillamente l'impresa...
:=))

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.252
Citazione di: comeongazza il 15 Giu 2022, 21:18
Sarebbe bastato prendere ogni anno 2/3 Lazzari-Acerbi- Zaccagni, gente da 7/10 milioni e 1,5/2 di ingaggio non Messi o Di Maria, 

Eppure questo è stato fatto, anche se tendiamo a non ricordarlo. In ordine non cronologico, Caicedo, Escalante, Lukaku, Berisha, Fares, Badelj, Correa, Hoedt, Bastos.
Come vedi non considero i due Anderson minori, Durmisi, Jony, Muriqi, Caceres, Romulo, Wallace, Neto, ecc. ecc.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.838
L'ultimo mercato è stato buono per dare a Sarri la possibilità di schierare un discreto 433
Ma ha aggiunto poco a livello di investimento su giocatori che possano creare una futura vendita remunerativa,  forse ad eccezione del giovane argentino.
Viste le nostre scarse disponibilità,  più che puntare a giocatori da istant team,  bisognerebbe puntare giocatori da probabile incremento di quotazione.  Se la nostra società non può immettere capitali,  è  l'unica strada

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: massirosa73 il 15 Giu 2022, 22:46
L'ultimo mercato è stato buono per dare a Sarri la possibilità di schierare un discreto 433
Ma ha aggiunto poco a livello di investimento su giocatori che possano creare una futura vendita remunerativa,  forse ad eccezione del giovane argentino.
Viste le nostre scarse disponibilità,  più che puntare a giocatori da istant team,  bisognerebbe puntare giocatori da probabile incremento di quotazione.  Se la nostra società non può immettere capitali,  è  l'unica strada
Infatti si trattano MA,Carnesecchi e Ilic

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943

Discussione precedente - Discussione successiva