Buonasera a tutti.
A mio avviso la questione del portiere è un falso problema.
Sono convinto che alla fine prenderemo un portiere che, vestito come diabolik, non ci farebbe accorgere della differenza con quello andato via il quale, per me, è uno dei mille mila portieri del mondo; magari il prossimo uscirà meglio ma sarà meno reattivo tra i pali ma nel complesso sarà uguale.
Considerato che il brasiliano a mio avviso sostituirà Leiva e che non cederemo Sergio, i problemi saranno i soliti degli ultimi anni.
Tra l'altro dietro il rinnovo diPatric credo ci sia il mister che lo vede titolare, quindi non mi aspetto un giocatore di peso li e Romagnoli credo venga se esce Acerbi quindi più o meno la papà è uguale se non per l'età.
Il problema sarà come sempre se alla seconda partita di girone di coppa a Braga o Vienna bisognerà far giocare Immobile o Luis Alberto oppure risparmiarli per la terribile trasferta di Cremona/Lecce della domenica.
A mio avviso la politica della società dell'uno entra è uno esce è stata scellerata perché non ci ha fatto fruttare al massimo 5 anni di tre giocatori che hanno mantenuto standard di rendimento mostruosi e quasi del tutto inaspettati a questo livello.
Sarebbe bastato prendere ogni anno 2/3 Lazzari-Acerbi- Zaccagni, gente da 7/10 milioni e 1,5/2 di ingaggio non Messi o Di Maria, magari vendendo uno, per permettere agli allenatori di avere delle alternative credibili e non dover andare a Ludogorets a fare brutte figure per non rischiare di non battere l'invincibile Bologna/Udinese la domenica.
Tutto qua.
Sempre Forza Lazio e roma merda