Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 1.014
Citazione di: tommasino il 16 Giu 2022, 11:08
Non so che tabella sia, ma l'unico commento che sono in grado di fare è che il milan ha una forbice fra 544 e 613 e mi risulterebbe venduto ad oltre 1000

esattamente!

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Ma che è sta tabella? DA dove viene? Come si fa a postare una roba del genere così a buffo, senza manco una fonte?

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 1.014
Citazione di: Invictus il 16 Giu 2022, 11:09
E invece dicono tutti che il massimo che può chiedere è quello. Perche dovremmo valere di più? Mi sa che ci stiamo un po soppravalutando

Chi so sti tutti?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: syrinx il 16 Giu 2022, 11:10
Ma che è sta tabella? DA dove viene? Come si fa a postare una roba del genere così a buffo, senza manco una fonte?
Vai su footballbechmark.com e poi sul sito scarichi il file

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.113
la stessa riomma risulta acquistata dai friskies per 591, e dalla tabella risulta fra 382 e 434.
C'è qualcosa che non quadra.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 1.014
Citazione di: tommasino il 16 Giu 2022, 11:12
la stessa riomma risulta acquistata dai friskies per 591, e dalla tabella risulta fra 382 e 434.

correggimi se sbaglio, 591 esclusa l'immisione iniziale per coprire il buffo vero?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 16 Giu 2022, 11:16
corregimi se sbaglio, 591 esclusa l'immisione iniziale per coprire il buffo vero?
Penso sia inclusa

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.700
"Il gioco della distribuzione delle colpe."
Telefonare Velasco Julio....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.700
C'è grande riserbo sullo slogan che accompagnerà la promozione (escluso però che sia "Uniti si vince", trapelato nelle scorse settimane),
Lo slogan sarà:
"Vietato contesTare"

Mate

*
Lazionetter
* 613
Citazione di: tommasino il 16 Giu 2022, 11:12

Se ricordo bene, il cash di acquisto fu di 60mln e rotti, a cui si aggiunse il rimborso dell'aumento di capitale, che era ancora aperto, da parte dei friskies a pallotta (se ricordo bene dovrebbero essere circa 140mln).
Totale esborso vero: circa 200mln

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Il nostro responsabile marketing che non conosce esattamente il giorno di apertura della campagna abbonamenti la dice tutta sull'organizzazione societaria

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.031
Citazione di: Ranxerox il 16 Giu 2022, 09:03
Ma ne sono convinto anch'io. Se uno mettesse alla luce del sole 350/400 milioni sul piatto per l'acquisto e 100 per il mercato credo che il 99% dei Laziali eserciterebbe tutta la pressione possibile per fargli accettare la proposta di acquisto.

Io gli andrei sotto casa coi campanacci tutte le notti per farlo schiodare...

Anche se non credo ce ne sarebbe bisogno

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.527
Citazione di: Fulmineblu il 16 Giu 2022, 09:18
Ancora qualcuno che tira fuori sta storia che era romanista.
Mai cosa più falsa.
Mio zio ci stava in classe alle medie. Era già laziale da bambino.

E certo.... Poi uno romanista che non si mette a salvare la Lazio dal fallimento?
Non si mette la maglia della Lazio in tribuna d'onore?
Non sventola il bandierone della Lazio sulla pista d'atletica dopo la coppetta in faccia primavera?
Ed esulta come un pazzo il 26 maggio?

Lotito era ed e' Laziale. Dispiace per chi non lo sopporta.
Dategli dell'incapace. Maleducato. Arrogante. Ma romanista no.

tra l'altro pure sta narrazione che  non ha  investito un euro nella Lazio è una falsita ormai diventata luogo comune....Lotito doveva avere 21  milioni dalla Regione Lazio per  gli appalti che aveva, poteva prenderseli e metterli sul suo conto in banca...invece li ha messi nella Lazio per salvare la Lazio ...è indubbio che ci abbia guadagnato, in visibilita' ( prima non lo conosceva nessuno ) e facendo lavorare le sue aziende a Formello...pero' dire che non ha mai messo un soldo nella Lazio è una grande fandonia !

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
sul "poteva prenderseli" c'è più di un ma, che i crediti - soprattutto in quegli anni - erano una bella gatta da pelare e toccava sudare sette camicie, dopodiché quella è stata un'acquisizione, non un investimento.

Lotito non ha investito un euro nella Lazio, cioè non è che con quei soldi ha rilanciato la società.
Con quei soldi l'ha comprata e poi l'ha rimessa in piedi con le stesse risorse della Lazio.

Il merito di Lotito è aver dato alla Lazio una stabilità che spesso non ha avuto.
Indiscutibile.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.302
Claudione per la prima volta sta pagando un allenatore quasi 7mln l'anno, credo che solo questo serva a far ben sperare per un radicale cambiamento in casa Lazio. Al netto dei difetti conclamati del presidente direi che ci sia voglia di svolta, avere un antagonista (spero) a Tare potrebbe essere utile e aver messo alle spalle la salernitana evitera' di incorrere in altri errori.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 862
Citazione di: FatDanny il 16 Giu 2022, 14:26
sul "poteva prenderseli" c'è più di un ma, che i crediti - soprattutto in quegli anni - erano una bella gatta da pelare e toccava sudare sette camicie, dopodiché quella è stata un'acquisizione, non un investimento.

Lotito non ha investito un euro nella Lazio, cioè non è che con quei soldi ha rilanciato la società.
Con quei soldi l'ha comprata e poi l'ha rimessa in piedi con le stesse risorse della Lazio.

Il merito di Lotito è aver dato alla Lazio una stabilità che spesso non ha avuto.
Indiscutibile.

Quei soldi credo siano finiti nella Lazio come sottoscrizione di un aumento di capitale quindi sono finiti a finanziare la Lazio. Poi che tutto il risanamento, rilancio del club sia avvenuto in autofinanziamento è palese. ed è un suo clamoroso merito.

Aggiungo che quei soldi come ogni anticipo di una banca li avrà dovuti restituire, quindi ha tolto notevoli finanze alle sue aziende per una scommessa imprenditoriale molto rischiosa. Impresa che gli è andata clamorosamente bene e gli auguro (per lui e per tutti noi) che prima possibile vada a riscuotere il superenalotto  :)

Sempre a suo merito va detto che imprenditori ben più quotati sono rimasti ben lontani da rischiare capitali in quella condizione. Probabilmente aspettavano il cadavere della Lazio per rilevarla da un tribunale fallimentare...

Ora Lotito ha fatto il suo tempo ma onore al merito.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: FatDanny il 16 Giu 2022, 14:26
sul "poteva prenderseli" c'è più di un ma, che i crediti - soprattutto in quegli anni - erano una bella gatta da pelare e toccava sudare sette camicie

io ricordo che scontò in banca i suoi crediti. Pagò quindi una lauta commissione ma, come giustamente dici, evitò di essere pagato a babbo morto.

Citazione di: shaolin il 16 Giu 2022, 14:40
Claudione per la prima volta sta pagando un allenatore quasi 7mln l'anno, credo che solo questo serva a far ben sperare per un radicale cambiamento in casa Lazio. Al netto dei difetti conclamati del presidente direi che ci sia voglia di svolta, avere un antagonista (spero) a Tare potrebbe essere utile e aver messo alle spalle la salernitana evitera' di incorrere in altri errori.

questo post é una boccata d'aria fresca  :beer:

Citazione di: aquilavicentina il 16 Giu 2022, 15:25

Sempre a suo merito va detto che imprenditori ben più quotati sono rimasti ben lontani da rischiare capitali in quella condizione. Probabilmente aspettavano il cadavere della Lazio per rilevarla da un tribunale fallimentare...

Tipo De Laurentiis?  :)

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: PARISsn il 16 Giu 2022, 14:22
tra l'altro pure sta narrazione che  non ha  investito un euro nella Lazio è una falsita ormai diventata luogo comune....Lotito doveva avere 21  milioni dalla Regione Lazio per  gli appalti che aveva, poteva prenderseli e metterli sul suo conto in banca...invece li ha messi nella Lazio per salvare la Lazio ...è indubbio che ci abbia guadagnato, in visibilita' ( prima non lo conosceva nessuno ) e facendo lavorare le sue aziende a Formello...pero' dire che non ha mai messo un soldo nella Lazio è una grande fandonia !
Se la vende ne guadagna 20 volte di più :)

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.527
Citazione di: robylele il 16 Giu 2022, 15:48
io ricordo che scontò in banca i suoi crediti. Pagò quindi una lauta commissione ma, come giustamente dici, evitò di essere pagato a babbo morto.

questo post é una boccata d'aria fresca  :beer:

Tipo De Laurentiis?  :)

o Della Valle  ;)

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 862
Citazione di: Invictus il 16 Giu 2022, 16:05
Se la vende ne guadagna 20 volte di più :)

sarebbe pure ora battesse cassa :-)

tutto questi anni di lotte e di battaglie.. gli conviene passare all'incasso e far vivere da nababbo lui e le generazioni dopo di lui..  :beer:

e se proprio gli manca il mondo del calcio, si prende qualche altra squadra decotta e si rilancia in mille peripezie  8)

Discussione precedente - Discussione successiva