Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.299
Citazione di: Invictus il 18 Giu 2022, 09:23
Non è detto è vero ma è pur vero che non stiamo prendendo Modric a 80 mln con 20 mln di ingaggio. Se parte dalla panchina io non mi stupirei affatto anzi ne sono quasi convinto
Ripeto, non si fanno le formazioni in base al costo del cartellino e all'ingaggio. Altrimenti partirebbe dietro Basic e Cataldi. MA arriva per fare il titolare

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Giu 2022, 09:37
Fonte?
Mettete la fonte.

LLSN, rassegna, etc.

Solite voci, insomma.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Vincelor il 18 Giu 2022, 09:39
Ripeto, non si fanno le formazioni in base al costo del cartellino e all'ingaggio. Altrimenti partirebbe dietro Basic e Cataldi. MA arriva per fare il titolare
Sulla base di cosa?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: A.Voronin il 18 Giu 2022, 09:36
Emerson mai piaciuto, per me un miracolato
Loftus Cheek com'è? Non ha giocato quasi mai

Non solo ha più di 40 presenze quest'anno, ma ha giocato pure bene. C'era preoccupazione dopo il tendine di Achille ma sembra in grandissima forma.
Non ascoltare Invictus che guarda le statistiche invece delle partite, non è certo SMS, non ha la metà del suo talento in fase conclusiva, ma a centrocampo sa essere dominante e è molto dinamico malgrado la stazza. Il suo valore principale sarebbe proprio quello, pochi possono sostituire la presenza fisica di SMS e lui è fra questi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.299
Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Vincelor il 18 Giu 2022, 09:41
Lo hai mai visto giocare?
No. Ma penso neanche tu. Guardi ossesivamente il campionato Ucraino?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Tarallo il 18 Giu 2022, 09:40
Non solo ha più di 40 presenze quest'anno, ma ha giocato pure bene. C'era preoccupazione dopo il tendine di Achille ma sembra in grandissima forma.
Non ascoltare Invictus che guarda le statistiche invece delle partite, non è certo SMS, non ha la metà del suo talento in fase conclusiva, ma a centrocampo sa essere dominante e è molto dinamico malgrado la stazza. Il suo valore principale sarebbe proprio quello, pochi possono sostituire la presenza fisica di SMS e lui è fra questi.
Dobbiamo dare SMS più conguaglio noi per il Chelsea. Ma che stai scherzando LC per quella pippa de Sergej

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.299
Citazione di: Invictus il 18 Giu 2022, 09:43
No. Ma penso neanche tu. Guardi ossesivamente il campionato Ucraino?
Quindi fai le formazioni sulla base del costo del cartellino e dell'ingaggio. Aveva ragione chi faceva giocare Reina al posto di Strakosha

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.299
Citazione di: Invictus il 18 Giu 2022, 09:44
Dobbiamo dare SMS più conguaglio noi per il Chelsea. Ma che stai scherzando LC per quella pippa de Sergej
Dove e' scritto che SMS e' una pippa? Mi sembra che ti stai incartando. Penso che una pausa ti potrebbe far solo bene

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Vincelor il 18 Giu 2022, 09:46
Quindi fai le formazioni sulla base del costo del cartellino e dell'ingaggio. Aveva ragione chi faceva giocare Reina al posto di Strakosha
Infatti alla fine l'hanno messo titolare

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Vincelor il 18 Giu 2022, 09:47
Dove e' scritto che SMS e' una pippa? Mi sembra che ti stai incartando. Penso che una pausa ti potrebbe far solo bene
Pure a voi 2 vi farebbe bene una pausa. Secondo il vostro ragionamento SMS 11 gol e 11 assist vale quanto LC. È inutile anche rispondere

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Citazione di: Tarallo il 18 Giu 2022, 09:40
Sulla tua "strepitosa", non ero d'accordo; su questo post si.
Per quello che ho visto ha fatto una buona stagione, senz'altro sopra le aspettative, e potrebbe essere uno dei pochi possibili plausibili sostituiti di Iddio Sergej.
Io ne caldeggiavo l'arrivo anche lo scorso anno

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.299
Citazione di: Invictus il 18 Giu 2022, 09:47
Infatti alla fine l'hanno messo titolare
Chi lo ha messo titolare? Dalla 16ma giornata Strakosha e' tornato titolare. Coincidentalmente, nelle prime 15 giornate la Lazio incassa 29 gol, nelle altre 23 ne incassa 26. Perche' il costo dell'ingaggio non va in campo

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Vincelor il 18 Giu 2022, 09:51
Chi lo ha messo titolare? Dalla 16ma giornata Strakosha e' tornato titolare. Coincidentalmente, nelle prime 15 giornate la Lazio incassa 29 gol, nelle altre 23 ne incassa 26. Perche' il costo dell'ingaggio non va in campo
Mettici pure L'anno prima con Limone

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.299
Citazione di: Invictus il 18 Giu 2022, 09:49
Pure a voi 2 vi farebbe bene una pausa. Secondo il vostro ragionamento SMS 11 gol e 11 assist vale quanto LC. È inutile anche rispondere
Ma dove lo hai letto che SMS vale quanto LC? Chi lo ha sostenuto? Ma li leggi i post oltre a (non)vedere le partite?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Tra quelli che conosco l'unico in grado di limitare la catastrofe di una eventuale partenza di Milinkovic.
Perderemmo in fisico, poco, tecnica, qualcosa, capacità realizzativa, molto, assist, molto, guadagneremmo in dinamismo.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.299
Citazione di: Invictus il 18 Giu 2022, 09:51
Mettici pure L'anno prima con Limone
A parte Covid e robe varie, non mi sembra che sia stata la scelta piu' azzeccata di inzaghi. A meno di non sostenere che Reina sia piu' forte di Strakosha perche' prende piu' di ingaggio. Lascia perdere, non ti incartare, fai una pausa

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Vincelor il 18 Giu 2022, 09:52
Ma dove lo hai letto che SMS vale quanto LC? Chi lo ha sostenuto? Ma li leggi i post oltre a (non)vedere le partite?
Ignorami se pensi che dica c.......e. Pensa quello che vuoi. LC+Emerson e 50 mln mi sembrava un offerta non impossibile. Poi quasi sicuramente è una calla

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Vincelor il 18 Giu 2022, 09:53
A parte Covid e robe varie, non mi sembra che sia stata la scelta piu' azzeccata di inzaghi. A meno di non sostenere che Reina sia piu' forte di Strakosha perche' prende piu' di ingaggio. Lascia perdere, non ti incartare, fai una pausa
Non può essere neanche che MA venga a fare il titolare al 100%. Poi se tu hai la verità in tasca alzo le mani

Discussione precedente - Discussione successiva