Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Legione_Gabarron

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: Splash il 18 Giu 2022, 10:23
Siamo andati full circle, ora invece degli antilotitiani a prescindere abbiamo quelli che lo giustificano sempre. Se non bastano le cifre ufficiali sul bilancio per criticare questa vergogna fatta ai danni della Lazio, significa aver proprio perso il senso della critica.

Sono visioni. Anche io ho un amico che difende a spada tratta Lotito dicendo che è il terzo presidente più importante della storia Laziale dopo i 2 scudetti ed è anche a parità di titoli vinti 6 e 6 con Cragnotti (certo trofei diversi).
Detto questo è innegabile dire che pur nella sua parsimonisa gestione ci abbia fatto vincere, peccato però che con uno sforzo in più magari saremmo stati più insidiosi anche per il campionato. :since :since :since :since

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Legione_Gabarron il 18 Giu 2022, 10:32
Sono visioni. Anche io ho un amico che difende a spada tratta Lotito dicendo che è il terzo presidente più importante della storia Laziale dopo i 2 scudetti ed è anche a parità di titoli vinti 6 e 6 con Cragnotti (certo trofei diversi).
Detto questo è innegabile dire che pur nella sua parsimonisa gestione ci abbia fatto vincere, peccato però che con uno sforzo in più magari saremmo stati più insidiosi anche per il campionato. :since :since :since :since
Cragnotti ne ha vinti 7

Legione_Gabarron

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: Invictus il 18 Giu 2022, 10:33
Cragnotti ne ha vinti 7
Coppa Italia
Campionato
2 supercoppe
Coppa delle coppe
Supercoppa europea
Non mi ricordo il settimo quale è?
Mamma mia che epoca che deve essere stata chissà se avrò la possibilità di vedere una Lazio così.
:since :since :since :since

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Legione_Gabarron il 18 Giu 2022, 10:35
Coppa Italia
Campionato
2 supercoppe
Coppa delle coppe
Supercoppa europea
Non mi ricordo il settimo quale è?
Mamma mia che epoca che deve essere stata chissà se avrò la possibilità di vedere una Lazio così.
:since :since :since :since
2 coppe Italia. Una nel 98 contro il Milan e l'anno dello scudetto contro l'Inter

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Legione_Gabarron

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: Invictus il 18 Giu 2022, 10:38
2 coppe Italia. Una nel 98 contro il Milan e l'anno dello scudetto contro l'Inter

E allora si rimane ancora il secondo
presidente per titoli. :ssl :ssl

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Legione_Gabarron il 18 Giu 2022, 10:39
E allora si rimane ancora il secondo
presidente per titoli. :ssl :ssl
Anche per importanza. Quando Lotito vincerà uno scudetto,una Europa League e una Supercoppa Europea solo allora potrà dire di essere il presidente più vincente. La vedo molto dura

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.975
Citazione di: Splash il 18 Giu 2022, 10:23
Siamo andati full circle, ora invece degli antilotitiani a prescindere abbiamo quelli che lo giustificano sempre. Se non bastano le cifre ufficiali sul bilancio per criticare questa vergogna fatta ai danni della Lazio, significa aver proprio perso il senso della critica.
Se per vergogna fatta ai danni della Lazio intendo aver buttato 12.000.000 sono assolutamente d'accordo con te. Se intendi che li ha rubati per metterseli in tasca non sono d'accordo.
Lotito, se si è "arricchito" grazie alla Lazio, lo ha fatto sono grazie alla maggiore visibilità che la Lazio gli ha dato (*). Ma non grazie ai soldi "rubati" nè grazie ai 550.000 (mi sembra) di stipendio che da quando è diventato obbligatorio, si deve pagare come emolumento.

(*)
L'ex presidente dell'inter, Fraizzoli, quando prese la squadra da Moratti era un normale produttore di abbigliamento da lavoro. Tute, grembiuli e simili. Aveva un negozio a tre vetrine in via De Amicis a Milano.
Due anni dopo aver preso l'inter ha vinto l'appalto per la fornitura delle divise dell'esercito italiano. Magari l'avrebbe vinto lo stesso... ma erano i primi anni 70 ed in Italia a certe cose non ci si faceva nemmeno caso....

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Se per vergogna fatta ai danni della Lazio intendo aver buttato 12.000.000 sono assolutamente d'accordo con te. Se intendi che li ha rubati per metterseli in tasca non sono d'accordo.
Lotito, se si è "arricchito" grazie alla Lazio, lo ha fatto sono grazie alla maggiore visibilità che la Lazio gli ha dato (*). Ma non grazie ai soldi "rubati" nè grazie ai 550.000 (mi sembra) di stipendio che da quando è diventato obbligatorio, si deve pagare come emolumento.

(*)
L'ex presidente dell'inter, Fraizzoli, quando prese la squadra da Moratti era un normale produttore di abbigliamento da lavoro. Tute, grembiuli e simili. Aveva un negozio a tre vetrine in via De Amicis a Milano.
Due anni dopo aver preso l'inter ha vinto l'appalto per la fornitura delle divise dell'esercito italiano. Magari l'avrebbe vinto lo stesso... ma erano i primi anni 70 ed in Italia a certe cose non ci si faceva nemmeno caso....
Penso tutti i presidenti usino le squadre per farsi pubblicità. Vedi Berlusconi anche

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
Beh in effetti valutare 12 milioni un Akpa Akpro, farli uscire dalle ricche casse della nostra societa' e farli entrare nel bilancio di un altra sua societa', che e' in procinto di essere venduta (magari per migliorarne il bilancio e magari per venderla a prezzo piu alto), mi sembra una operazione limpida.

Peccato che se la sia presa in saccoccia.
Avrebbe sicuramente usato quel maggiore incasso in favore della Lazio.
Un vero peccato, per lui, non sia andata cosi.

Una vera mazzata per noi, e il nostro bilancio.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: AquilaSlovacca il 18 Giu 2022, 11:00
Beh in effetti valutare 12 milioni un Akpa Akpro, farli uscire dalle ricche casse della nostra societa' e farli entrare nel bilancio di un altra sua societa', che e' in procinto di essere venduta (magari per migliorarne il bilancio e magari per venderla a prezzo piu alto), mi sembra una operazione limpida.

Peccato che se la sia presa in saccoccia.
Avrebbe sicuramente usato quel maggiore incasso in favore della Lazio.
Un vero peccato, per lui, non sia andata cosi.

Una vera mazzata per noi, e il nostro bilancio.
I soldi che ha tolto alla Lazio per finanziare la Salernitana in 10 anni sono molti di più

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.117
Ok, l'operazione Akpa è una cazzata/porcata/furbata/lotitata (anche se mi piacerebbe sapere quanto può essere il giusto valore di un ottimo giocatore di B con presenze e gol in CL, voglio dire: non credo sia corretto parlare di 12 mil., ma della differenza fra valore reale e costo a bilancio) ma mi vorreste dire che è questo il motivo della sonora contestazione. Sommato ai 40€ per il milan
Lotito sono circa 18 anni (a parte i primi sei mesi/un anno di idillio) che ogni due settimane si sente augurare la morte ed offeso in ogni maniera.

Un'ultima cosa: mi dite se esiste una società che ha fatto abbonamenti ad 1€ per i ragazzi fino a 12 anni? In quel periodo avremmo dovuto avere 20000 cuccioloni; invece anche lì critiche e perculamenti

cippolo

*
Lazionetter
* 4.609
Ma se ha rubato perché non lo denuncia nessuno? Eppure appena tossisce sui giornali lo crocifiggono. In lega non mi sembra ci siano inchieste, nessuno ha fatto un'interpellanza parlamentare. Non mi sembra sia scoppiato questo scandalo. Ha buttato al cesso 12 milioni ma rubare è un'altra cosa

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.528
l'affare Akpa è stata una zozzeria, soldi sottratti alla Lazio ( questo il pensiero di quasi tutti e in parte anche  il mio, perche cmq c'e chi ha spiegato bene che certe dinamiche tra aziende o societa' correlate ci stanno, ci sono sempre state e ci saranno ) pero' nel rapporto Lazio-Salernitana per onesta' intellettuale, andrebbe pure detto che per anni e anni, si sono accollati sul loro bilancio gli stipendi di Durmisi, Lombardi, Kyrine, Anderson lo stesso Akpa e qualcun'altro lo dimentico di sicuro...possiamo dire che almeno la meta' di quei 12 milioni " regalati " alla Salernitana, erano stati risparmiati negli anni precedenti grazie proprio alla Salernitana?? ....purtroppo siamo ai soliti discorsi, ogni critica a Lotito è lecita, su tantissime cose  le condivido e sottoscrivo....pero'  questa voglia ossessiva di attaccarlo ormai  porta i piu' a raccontare le cose solo nella parte che fa  comodo e non è onesto....

Radio 6 poco fa....: ascoltatore : "...ehhh Lotito...2 mijoni...e blablabla...ma perche non se compra na squadra  inglese come ha fatto Pozzo e ce manna i Durmisi e i Peririgna che ce tornano dai prestiti ?? "

cioe' gente che non sa manco chi sono i giocatori della Lazio .... 8)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.117
Quale è il giusto valore di Akpa?

Quanto è stato pagato (pur con tutti i bonus/magheggi vari) in più?
12 mil?
10 mil?
6 mil?
4 mil?

Io, noto lotitiano e tarebano - quindi nemico della Lazio - penserei che si possa parlare di circa 6 mil.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.609
Oggi mi sono levato un'altro dubbio legato all'apertura della campagna abbonamenti. Dal 2010,escluso il 2012 che è iniziata il 3 giugno, le campagne abbonamenti sono iniziate sempre nel mese di luglio. Con dei prezzi fenomenali che nessuno ha mai fatto. Ma tanto ormai è nel dimenticatoio

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: tommasino il 18 Giu 2022, 12:09
Reitero
Quale è il giusto valore di Akpa?

Quanto è stato pagato (pur con tutti i bonus/magheggi vari) in più?
12 mil?
10 mil?
6 mil?
4 mil?

Io, noto lotitiano e tarebano - quindi nemico della Lazio - penserei che si possa parlare di circa 6 mil.
12,70

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.758
ma quando mai. ma quale 6M. quanto deve valere un mediano con i piedi quadrati che manco in serie B spostava una virgola?
gente di questo genere non ha nessun valore,in questo mercato nessuno paga per gli AKAK. ne 3 ne 4 ne 6. è gente che se ti va bene sposti in prestito fino alla fine della durata del contratto.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Mr.Class il 18 Giu 2022, 12:31
ma quando mai. ma quale 6M. quanto deve valere un mediano con i piedi quadrati che manco in serie B spostava una virgola?
gente di questo genere non ha nessun valore,in questo mercato nessuno paga per gli AKAK. ne 3 ne 4 ne 6. è gente che se ti va bene sposti in prestito fino alla fine della durata del contratto.
Su Transfermarkt valeva meno di un mln quando lo abbiamo acquistato

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.117
Citazione di: Invictus il 18 Giu 2022, 12:33
Su Transfermarkt valeva meno di un mln quando lo abbiamo acquistato
E dopo aver giocato e segnato in CL?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Discussione precedente - Discussione successiva