Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Legione_Gabarron

*
Lazionetter
* 267
Il merda per Pedullà era per il personaggio e non per la qualità delle sue notizie.
Seguo da anni la trasmissione di Sky e lo trovo il modo più preciso e piacevole di raccontare il calciomercato. Poi bisogna anche comprendere bene quello che viene detto o scritto ma vale per tutti i media.

Anche a me Pedulla non sta simpatico ma tocca dire che, essendo il giornalista più vicino a Sarri nel panorama Italiano, è il più informato al mondo per quanto riguarda il mercato Biancoceleste da 1 anno a questa parte. Se Pedulla dà una notizia sulla Lazio mi fido molto e la prendo per buona. Di Marzio bravo? Bha mi sembra come tutti i giornalisti, spara 200 nomi e prima o poi 1 lo azzecca. Dobbiamo contare poi che alcune notizie escono dalle società stesse per non far arrabbiare i canali d'informazione in modo da non essere massacrati mediaticamente durante la stagione. Io pure mo sparo che la Lazio per la porta sonda Kepa, Carnesecchi, Cragno, Gollini, Perin, Neto, Karius ecc. Se li nomini tutti il nome lo peschi.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: Gustavo Brasile il 19 Giu 2022, 00:43
Strakosha (27)
Lazarri (28)
Luiz Felipe (25)
Acerbi (34)
Marusic (29)
SMS (27)
Leiva (35)
Luis Alberto (29)
Felipe Anderson (29)
Immobile (32)
Zaccagni (27)

Media eta: 322÷11 = 29,27

Carnesecchi (21)
Lazarri (28)
Casale (24)
Romagnoli (27)
Emerson Palmieri (27)
Marcos Antônio (22)
Ilic (21)
Luis Alberto (29)
Felipe Anderson (29)
Immobile (32)
Zaccagni (27)

Media eta: 287÷11 = 26,09
Annamo a vince lo scudo dell'età media.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.661
Citazione di: WhiteNoise il 19 Giu 2022, 06:57
Annamo a vince lo scudo dell'età media.

Non capisco l'ironia.
Credo che lo sforzo della società sia quello di rinforzare la squadra e nello stesso tempo ringiovanire la rosa.
Il calcolo dell'età media della formazione ipotizzata va in quella direzione.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.308
Citazione di: Gustavo Brasile il 19 Giu 2022, 00:43
Strakosha (27)
Lazarri (28)
Luiz Felipe (25)
Acerbi (34)
Marusic (29)
SMS (27)
Leiva (35)
Luis Alberto (29)
Felipe Anderson (29)
Immobile (32)
Zaccagni (27)

Media eta: 322÷11 = 29,27

Carnesecchi (21)
Lazarri (28)
Casale (24)
Romagnoli (27)
Emerson Palmieri (27)
Marcos Antônio (22)
Ilic (21)
Luis Alberto (29)
Felipe Anderson (29)
Immobile (32)
Zaccagni (27)

Media eta: 287÷11 = 26,09
A prescindere dovresti calcolare un anno in più per ognuno di quelli che resta o scalarli dalla formazione dello scorso anno :beer:

SSL

*
Lazionetter
* 9.148

Quattro per 3 posti, con cessioni di SMS e LA.
Tecnicamente avresti fatto le mosse giuste.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Detto questo, credo che Tare sia andato a trattare il difensore del WH. Poi, se davero si facesse lo scambio LC + soldi o addirittura + Palmieri per SMS sarebbe una cosa dolorosa ma necessaria e utile.
Credo sia grossa calla.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.776
Ilic Marcos Zelinski Loftus

Quattro per 3 posti, con cessioni di SMS e LA.
Tecnicamente avresti fatto le mosse giuste.

eccecredo ma forse siamo un pochino ottimisti se pensiamo che VENDENDO SMS riusciamo a prendere Zelinsky Loftus Cheek e Ilic.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Ma a parte il link di un mese fa postato sopra , ci sono fonti inglesi che confermano questa pseudo-trattativa? Io non ne ho trovate .

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Citazione di: tommasino il 18 Giu 2022, 23:56
Comunque non ho ancora capito come mai, in un mondo di cazzari copiatori di spifferi, l'unico fa schifare sia insider Lazio.

A proposito di insider: ma non ci sono più nel forum?
Ce ne ho proprio uno, MOLTO insider, proprio qui di fronte a me in spiaggia. Ragazzi, non se move una foglia per ora. Zero proprio.

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Il nostro Giorgione il 19 Giu 2022, 09:20
Di Marzio parla con Tare, Pedullà no.

Detto questo, credo che Tare sia andato a trattare il difensore del WH. Poi, se davero si facesse lo scambio LC + soldi o addirittura + Palmieri per SMS sarebbe una cosa dolorosa ma necessaria e utile.
Credo sia grossa calla.

Va detto che, a supporto di ciò che dici, che a parte il rinnovo di Sarri quest'anno Pedullà non ne ha più presa una. A partire da Vecino, Mertens e con Marcos Antonio annunciato prima da Di Marzio.

Detto ciò per me Tare è incaricato solo di vendere, tant'è che tutte le trattative di cui si parla c'è sempre Lotito a trattare e mai lui (Romagnoli, Casale, Ilic, Carnesecchi).
Quindi mi sento di dire che il DS sia andato a vendere Milinkovic e al limite trattare qualche contropartita

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.220
Citazione di: Aquila1971 il 19 Giu 2022, 09:30
Ce ne ho proprio uno, MOLTO insider, proprio qui di fronte a me in spiaggia. Ragazzi, non se move una foglia per ora. Zero proprio.
Allora speriamo si alzi un venticello ...  :)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
E' un mese che i giornali scrivono le stesse cose, fotocopia proprio.

Per me non si sta muovendo nulla, non ci sono soldi in cassa e non si può proprio fare nulla in entrata. Solo qualche cessione può smuovere qualcosa, ma sappiamo che su quel fronte nisba.

Sarà un mercato tipo quello dell'anno scorso, arriverà qualcosina a ridosso del campionato, nulla di più.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.052

X

Lazzari
Patric
Acerbi
Marusic

Savic
M. Antonio
L. Alberto/Basic

Anderson/Pedro
Immobile
Zaccagni

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.052
Contenuto sponsorizzato

Legione_Gabarron

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: Sonni Boi il 19 Giu 2022, 09:59
E' un mese che i giornali scrivono le stesse cose, fotocopia proprio.

Per me non si sta muovendo nulla, non ci sono soldi in cassa e non si può proprio fare nulla in entrata. Solo qualche cessione può smuovere qualcosa, ma sappiamo che su quel fronte nisba.

Sarà un mercato tipo quello dell'anno scorso, arriverà qualcosina a ridosso del campionato, nulla di più.

Non saprei... Il mister è uno che pretende e se ha rinnovato fino al 2025 secondo me qualcosa è stato promesso

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Mancano due settimane al ritiro come primo step per valutare.
Tempo ce ne sta, anche perché non va completato il mercato ma fondamentalmente preso un portiere e un difensore (dando MA per preso).

Discussione precedente - Discussione successiva