Maglie Lazio 2022-2023

Aperto da lorenz82, 28 Mar 2022, 21:14

Discussione precedente - Discussione successiva

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: mazzok il 19 Giu 2022, 19:25
Per dire, questa un'altra interpretazione della terza maglia,  basarsi solo sulle indiscrezioni può dare risultati molto differenti

https://mobile.twitter.com/Valezz9/status/1538248057866932225

Tamarra! La voglio!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Per dire, questa un'altra interpretazione della terza maglia,  basarsi solo sulle indiscrezioni può dare risultati molto differenti

Fa molto Marcelo Burlon.
Nomen omen

Twix

*
Lazionetter
* 5.786

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702

Magari una maglia del genere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: JSV23 il 19 Giu 2022, 22:35
Magari una maglia del genere

stesso tuo pensiero. rifinita bene, con dettagli "olografici" stile questa maglia: https://www.footballkitarchive.com/manchester-city-2021-22-away-kit/

sarebbe uno spettacolo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Per me sarebbe una tamarrata, ma sulla terza ci sta di strafare.
Le maglie della Lazio più belle per me sono quelle più semplici.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.294
Una maglia su tre spero si provi qualcosa di diverso. Anche sbagliando.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Vedo grandi disquisizioni sulla sgommata di dentifricio ma poca attenzione su un'altra cosa.

Se il colore della prima maglia dovesse essere quello sarebbe un carpiato all'indietro di una quindicina d'anni!
Il famoso celeste fumo di londra della Puma che ebbe anche l'idea illuminata di farne una versione bianca come seconda... praticamente la prima dalla seconda si riconoscevano dai bordi, nel senso che la seconda li aveva blu e si vedevano, la prima li aveva bianchi e praticamente non li aveva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.294
Il colore della prima maglia è quello per llsn perché non sapevano fare le sfumature celeste su celeste. Secondo me.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
io continuo a chiedermi perché stiamo commentando sti bozzetti fatti male proprio tecnicamente

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
a me ( se fosse ) quel celeste  un po sbiadito stile maglia Puma mica mi dispiacerebbe ma aspettiamo di vedere quelle  ufficiali

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Giu 2022, 10:44
Il colore della prima maglia è quello per llsn perché non sapevano fare le sfumature celeste su celeste. Secondo me.
Il colore della prima maglia, è quello classicooooooooooooooooooooooo :)

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 20 Giu 2022, 12:42
Il colore della prima maglia, è quello classicooooooooooooooooooooooo :)

Ma la maglia che circola in rete può essere più verosimile del dentifricio disegnato da LLSN?

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Questo topic è uno dei più divertenti mai visti qui su lazionet, gente che commenta maglie improbabili fatte da persone altrettanto improbabili in base a indiscrezioni parziali. Il culmine raggiunto da un utente che ha postato tre sgorbi fatti da lui commentando se sono queste le maglie non mi piacciono per niente.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Drake il 20 Giu 2022, 13:02
Questo topic è uno dei più divertenti mai visti qui su lazionet, gente che commenta maglie improbabili fatte da persone altrettanto improbabili in base a indiscrezioni parziali. Il culmine raggiunto da un utente che ha postato tre sgorbi fatti da lui commentando se sono queste le maglie non mi piacciono per niente.

:lol:

sui social e sulle radio sono 3 giorni che è così!

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Il laziale è rompipalle per definizione. Io cerco di bilanciare la cosa, mi piacciono tutte, magari fossero le prime due postate e quest'ultima al posto del dentifricio.
Daje Mizuno che compro tutto  :D

Fla

*
Lazionetter
* 5.920

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Metto la mia proposta, sperando di fare un buon servizio agli utenti del forum  :)

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.341
Citazione di: Drake il 20 Giu 2022, 13:02

E' vera 'sta cosa..?

Discussione precedente - Discussione successiva