Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
comunque io per questo odio Reina. da sempre.

perché sono una buona decina di anni che va in giro a fare danni per gli spogliatoi d'Italia. in inghilterra appena se ne sono resi conto, è stato rimandato a calci al milan.

al milan ànno provato a sbolognarlo in tutti i modi.
a napoli je costato uno scudetto serenamente.

non è uno che veniva a fare panchina. lo dissi appena preso e "toc", non fui per nulla felice di non sbagliarmi.

proto, che comunque à una signora carriera e venne qui a un livello superiore al reina che venne da noi, con il contratto firmato ma resosi conto di non riuscire a reggere un'altra stagione si è SIGNORILMENTE ritirato. perché è un vero professionista.

Reina è stato il primo a esultare al goal di sms a torino.

PS a cremona stanno con il mito di Carnesecchi. glielo lasci in prestito per un anno e questa stagione la fai con un portiere medio ma affidabile tipo Radu o Sirigu.
se poi si dimostra chi tutti pensano che sia, a giugno prossimo ti ritrovi Carnesecchi titolare e Sirigu secondo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Beppe78 il 20 Giu 2022, 13:01
Mica tanto

Carnesecchi
Parisi
Casale
Romagnoli
Ilic
Altro centrocampista
Cabral
Simeone

Non è FM, no signore mio  :)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.709
hafssol

*
Lazionetter
* 12.750
Citazione di: Paladino68 il 20 Giu 2022, 12:41
Si sono d'accordo, l'ho scritto anche io giorni fa. Così come sono convinto che Romagnoli abbia già firmato, e che abbiamo preso Ilic e Casale.

Sì, e lo dico quasi con le lacrime agli occhi per il Sergente: un mercato così fatto a fronte della sua cessione sarebbe intelligente sotto tutti i punti di vista.
A quel punto, mancherebbero "solo" il secondo centrale e il terzino sinistro e la squadra sarebbe fatta; una squadra per forza di cose diversa rispetto a quella della stagione appena conclusa, ma non necessariamente più debole, anzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
vabbé, voi parlate di pallone e io di calcio  :beer:
ora t'ooo spiego io quello che dovemo fa

carnesecchi
lazzari casale romagnoli marcelo
savic mantonio sucic
kostic immobile pedro

e siamo tutti contenti su.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.752
Citazione di: HummingBard il 20 Giu 2022, 13:05
Carnesecchi
Parisi
Casale
Romagnoli
Ilic
Altro centrocampista
Cabral
Simeone

Non è FM, no signore mio  :)

Ah sì, infatti io ho scritto togli Parisi e Simeone e pianifica l'eventuale cessione di LA o Milinkovic.

Ma Carnesecchi, Casale, Ilic e Romagnoli con la sola cessione di Acerbi è quello che sbandierano tutti i giornalai da settimane... compresa conferma di Cabral per pasta e cappuccino.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Aquila1979 il 20 Giu 2022, 13:25
vabbé, voi parlate di pallone e io di calcio  :beer:
ora t'ooo spiego io quello che dovemo fa

carnesecchi
lazzari casale romagnoli marcelo
savic mantonio sucic
kostic immobile pedro

e siamo tutti contenti su.

Casale non mi piace.

Stavo pensando a Sergio Ramos, forse si libera   8)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Beppe78 il 20 Giu 2022, 13:27
Ah sì, infatti io ho scritto togli Parisi e Simeone e pianifica l'eventuale cessione di LA o Milinkovic.

Ma Carnesecchi, Casale, Ilic e Romagnoli con la sola cessione di Acerbi è quello che sbandierano tutti i giornalai da settimane... compresa conferma di Cabral per pasta e cappuccino.

Ma io non rispondevo a te, infatti  ;)

Detto questo, di Ilic ne parlano quasi tutti come sostituto di Milinkovic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
comunque secondo me non fa senso scrivere gli 11, ma almeno i 17/18

lì dovresti vedere i sensibili miglioramenti

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.003
Citazione di: purple zack il 20 Giu 2022, 12:58
dai su. Sommer. se prendi Sommer che diamine ci fai con Carnesecchi?

uno dei portieri più forti in circolazione.

Sommer mi piace molto e infatti lo prendi se il progetto Carnesecchi (anche a causa dell'infortunio) è più sul lungo termine.
Sommer 2 anni da titolare (fino a 35 anni) + 2 da riserva.
Nei primi 2 anni, Carnesecchi si riprende dall'infortunio e gioca le coppe. A 23 anni diventa titolare.

Ma l'avevo già scritto o fatto intendere nel post quotato :=))

Se il progetto non è questo puoi prendere Sirigu o Consigli, già scritto anche questo :=))

Legione_Gabarron

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Giu 2022, 13:33
Sommer mi piace molto e infatti lo prendi se il progetto Carnesecchi (anche a causa dell'infortunio) è più sul lungo termine.
Nei primi 2 anni, Carnesecchi si riprende dall'infortunio e gioca le coppe. A 23 anni diventa titolare.

Se il progetto non è questo puoi prendere Sirigu o Consigli, già scritto anche questo :=))

I portieri devono giocare altrimenti non migliorano. Se facciamo così la fine che fa è quella di Meret a Napoli. Prendiamolo e facciamolo giocare, il primo anno sbagliaera? Come se strakosha fosse stato Buffon. Dopo 2 anni da titolare ci ritroveremmo un bel portiere 23enne che ti sistema per 15 anni la porta. Facciamoli giocare e se sbagliano sarà per la prossima, tanto peggio di strakosha con il galatasatay che può fare?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.955
Citazione di: purple zack il 20 Giu 2022, 13:04
comunque io per questo odio Reina. da sempre.

perché sono una buona decina di anni che va in giro a fare danni per gli spogliatoi d'Italia. in inghilterra appena se ne sono resi conto, è stato rimandato a calci al milan.

al milan ànno provato a sbolognarlo in tutti i modi.
a napoli je costato uno scudetto serenamente.

non è uno che veniva a fare panchina. lo dissi appena preso e "toc", non fui per nulla felice di non sbagliarmi.

proto, che comunque à una signora carriera e venne qui a un livello superiore al reina che venne da noi, con il contratto firmato ma resosi conto di non riuscire a reggere un'altra stagione si è SIGNORILMENTE ritirato. perché è un vero professionista.

Reina è stato il primo a esultare al goal di sms a torino.

PS a cremona stanno con il mito di Carnesecchi. glielo lasci in prestito per un anno e questa stagione la fai con un portiere medio ma affidabile tipo Radu o Sirigu.
se poi si dimostra chi tutti pensano che sia, a giugno prossimo ti ritrovi Carnesecchi titolare e Sirigu secondo.
Strakosha subito dopo il primo lockdown sfarvallava una bellezza, fino ad allora Reina era comodamente seduto in panchina.
Il fatto che sia diventato titolare è una aggravante per Strakosha, non una esimente.
A meno che, chiaro, non si pensi che Inzaghi prima e Sarri poi si facessero tenere per le palle dal carisma fantasmagorico di Pepe.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.752
Citazione di: HummingBard il 20 Giu 2022, 13:29
Ma io non rispondevo a te, infatti  ;)

Detto questo, di Ilic ne parlano quasi tutti come sostituto di Milinkovic.

Ilic a me pare sia un regista semi puro, uno alla pjanic per intenderci, che Sarri (e Allegri) facevano giocare alla Jorginho.

Quindi delle due sarebbe Marcos Antonio il sostituto, ma ha caratteristiche più simili a LA, soprattutto fisiche .

Il mio dubbio sorge da questo, non credo cederanno sia Milinkovic che LA, e se sarà Milinkovic, prendere Marcos Antonio e Ilic non ha senso... son perfetti per giocare con Milinkovic, non possono giocare con LA

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Giu 2022, 13:33

se prendi Sommer, prendi Sommer.

fino a 40 anni te li gioca a un rendimento da miglior portiere della serie A o quasi.

poi certo, può sempre calare tipo Handanovic che da un anno all'altro è diventato il fantasma di sé stesso.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Magnopèl il 20 Giu 2022, 13:44
Strakosha subito dopo il primo lockdown sfarvallava una bellezza, fino ad allora Reina era comodamente seduto in panchina.
Il fatto che sia diventato titolare è una aggravante per Strakosha, non una esimente.
A meno che, chiaro, non si pensi che Inzaghi prima e Sarri poi si facessero tenere per le palle dal carisma fantasmagorico di Pepe.

non è così. Reina dopo il primo lockdown manco stava alla Lazio ancora.

Ad inizio stagione Strakosha non fece così male, anzi. Con il Borussia fece due ottimi interventi.
Fu colpevolizzato per il 0-4 con l'udinese quando colpe insomma, non erano certo sue.
Ora non ricomincerei con sta tarantella.

Comunque per me un professionista serio se vede che anche un mister che lo ama come Sarri non lo ritiene più adeguato, sì ritira e non esercita la clausola. per me.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.709
Citazione di: purple zack il 20 Giu 2022, 13:31
comunque secondo me non fa senso scrivere gli 11, ma almeno i 17/18

lì dovresti vedere i sensibili miglioramenti
Perfetto.
La Lazio è mancata li , mai negli 11.

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.714
Citazione di: purple zack il 20 Giu 2022, 13:52
non è così. Reina dopo il primo lockdown manco stava alla Lazio ancora.

Ad inizio stagione Strakosha non fece così male, anzi. Con il Borussia fece due ottimi interventi.
Fu colpevolizzato per il 0-4 con l'udinese quando colpe insomma, non erano certo sue.
Ora non ricomincerei con sta tarantella.

Comunque per me un professionista serio se vede che anche un mister che lo ama come Sarri non lo ritiene più adeguato, sì ritira e non esercita la clausola. per me.

Ma lui la clausola non l'ha esercitata, era automatica.
Io ancora ci spero che se ne vada... magari chissà, gli sono arrivate alcune offerte dagli emirati o dagli US e le sta valutando... e quindi non può neanche comunicare il ritiro visto che continuerebbe da un'altra parte!
Fatemici sperare!

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: HummingBard il 20 Giu 2022, 13:27
Casale non mi piace.

Stavo pensando a Sergio Ramos, forse si libera   8)

ma io sono una persona modesta.
mi accontento.

Discussione precedente - Discussione successiva